Il mio primo Video Saragotto

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Il mio primo Video Saragotto

• Questo topic ha 23 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da Danilo82.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Danilo82
    Partecipante

Ragazzi non sono Submaro questo è poco ma sicuro, ma intanto inizio così con i Filmati.
    Devo ancora capire come si utilizza bene Pinacle per il montaggio, caricandolo sul tubo ha perso molto di qualità …. accetto tutti i consigli…

P.S. Il Fagggiano è Fixsus 😀 😀 😀 😀

solinasd
    Moderatore

Iscritto al canale! 😉
    Che cam utilizzi?
    Il sarago, quasi non si vede…accidenti alla dissolvenza! 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

iscritto anche io 😉

intanto nessuno di noi è submaro, altrimenti i pesci sarebbero estinti 😀 😀 😀 😀 😀
    e poi non è male come primo video, concordo però con la qualità  che è molto bassa, già  dal fusto del fucile che in primo piano dovrebbe essere molto nitido anche con acqua torbida

Danilo82
    Partecipante

Grazie ragazzi… Dunque utilizzo una xtc 350 e come montaggio ho utilizzato pinacle, ho mantato il video in mp4 ad alta qualità  devo provare a metterlo in qualità  media…. C’è una differenza paurosa tra prima e dopo che lo metto sul tubo!!!
    Solinad non si può eliminare quel effetto di dissolvenza?

lorenzino82
    Partecipante

E che cazzo…..faccelo vedere almeno il sarago!!!!! Grande Danilo!!!!! Non voleva proprio avvicinarsi eh?

Danilo82
    Partecipante

Già  mi è passato fuori tiro almeno 3 volte!!!!
    Peccato che non si vede bene 🙁

solinasd
    Moderatore

@Danilo82 wrote:

Grazie ragazzi… Dunque utilizzo una xtc 350 e come montaggio ho utilizzato pinacle, ho mantato il video in mp4 ad alta qualità  devo provare a metterlo in qualità  media…. C’è una differenza paurosa tra prima e dopo che lo metto sul tubo!!!
    Solinad non si può eliminare quel effetto di dissolvenza?

Non conosco pinnacle, quindi non saprei…
    Con che risoluzione riprendi e quanti gradi è l’angolo di ripresa? 😉

Danilo82
    Partecipante

Come risoluzione dovrebbe essere 720x….
    L’angolo non ne ho idea 😀
    Come dovrebbe essere?

submaro
    Partecipante

Bravo Danilo, ottima apnea con un tiro da cecchino 😉 quel sarago proprio non voleva saperne di venire…ma tu sei arrivato da lui :mrgreen:
    La video ripresa sub diventa una droga, oggi senza cam mi sentirei nudo e mi stimola moltissimo a fare meglio, la sera riguardare le azioni e le catture è una vera goduria, sono sicurissimo che anche tu ci farai vedere delle belle cose!!! 😉

Danilo82
    Partecipante

Guarda Marco sinceramente ero molto restio a montare la cam sul fucile pensando fosse solo un qualcosa di superfluo che potesse distratti e ribatti tempo alla pescata… Invece mi sono dovuto ricredere perché ti spinge a fare meglio a rispettare tutti quei accorgimenti pensando che lo possano guardare tanti che ti portano a fare meglio… Faccio un esempio stupido io sono un po’ indisciplinato per i tempi di recupero e questo si riflette soprattutto sulle apnee e sulla stanchezza a fine pescata… Con la cam invece sono stato molto più attento e soprattutto a fine pescata non ero distrutto!!
    Grazie mille per l’incoraggiamento!!!

madmax70
    Partecipante

ohhhhh dani io non son riuscito a vederlo………il video

Danilo82
    Partecipante

http://www.youtube.com/watch?v=ZkrFbRqenK8&feature=youtu.be

Non ci sei riuscito Max perchè l’ho tolto e sostituito con questo….mi dite se si vede meglio del precedente, per chi ha visto il precedente

lorenzino82
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

http://www.youtube.com/watch?v=ZkrFbRqenK8&feature=youtu.be

Non ci sei riuscito Max perchè l’ho tolto e sostituito con questo….mi dite se si vede meglio del precedente, per chi ha visto il precedente

Modifica allora anche il messaggio iniziale e sostituisci il link, altrimenti chi apre l’argomento non vede una sega!

madmax70
    Partecipante

ora ci siamo….bella dani!!!!!!ottima azione, bella cattura!!!

icaro
    Membro

iscritto pure io! 8)

Bel saragotto, restava distante…. poveretto non sapeva se avvicinarsi o se scappare, era confuso!
    E saluta il fagggiano!!! :mrgreen: ahahah

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.