Il mio primo Video Saragotto

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Il mio primo Video Saragotto

• Questo topic ha 23 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da Danilo82.
Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Danilo82
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Danilo82 wrote:

http://www.youtube.com/watch?v=ZkrFbRqenK8&feature=youtu.be

Non ci sei riuscito Max perchè l’ho tolto e sostituito con questo….mi dite se si vede meglio del precedente, per chi ha visto il precedente

Modifica allora anche il messaggio iniziale e sostituisci il link, altrimenti chi apre l’argomento non vede una sega!

Hai ragione Lorenzi….per caso sai dirmi se così si vede meglio?

solinasd
    Moderatore

Danilo, secondo me si vede come l’altro… la risoluzione sul tubo è 720p. 😉

lorenzino82
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

@lorenzino82 wrote:

@Danilo82 wrote:

http://www.youtube.com/watch?v=ZkrFbRqenK8&feature=youtu.be

Non ci sei riuscito Max perchè l’ho tolto e sostituito con questo….mi dite se si vede meglio del precedente, per chi ha visto il precedente

Modifica allora anche il messaggio iniziale e sostituisci il link, altrimenti chi apre l’argomento non vede una sega!

Hai ragione Lorenzi….per caso sai dirmi se così si vede meglio?

Ti son sincero….con l’aifon vedo uguale a prima …..

Danilo82
    Partecipante

Provate quando lo visionate a mettere 720 hd basta andare nell’ingranaggio accanto alla barra di scorrimente e mettere la spunta forse la risoluzione migliora

solinasd
    Moderatore

Si Dani, anche quello precedente l’ho visionato a 720p…non ho notato differenze. 😉

lorenzino82
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

Provate quando lo visionate a mettere 720 hd basta andare nell’ingranaggio accanto alla barra di scorrimente e mettere la spunta forse la risoluzione migliora

Ok ho provato e con l’aifon mi fa vedere un video dove insagoli una ricciola di 15 kg e fisxsus strappa un’orata di 3kg!!! Lascialo così :mrgreen:

fixsus
    Partecipante

Bravi bravi ride bene chi ride ultimo mo perhe ho pafellato il mio video pesce mi sbeffeggiate??vi varo mangiare le mani 😀

madmax70
    Partecipante

@fixsus wrote:

Bravi bravi ride bene chi ride ultimo mo perhe ho pafellato il mio video pesce mi sbeffeggiate??vi varo mangiare le mani 😀

bella robby ma tu hai capito chi te sta a pija per il culo??????uno che ha sparato solo alle tastiere…. 😀

Danilo82
    Partecipante

@fixsus wrote:

Ahahahah

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.