come primo video niente male, non oso immaginare i prossimi 😉 .
comunque un consiglio che ti posso dare è quello di realizzare una staffa molto più stabile.
Grazie!!
Vedo che non ti scappa nulla 😉 …ho in effetti realizzato la staffa con un lamierino molto sottile per due motivi: evitare di sbilanciare l’assetto del fucile che è in effetti rimasto inalterato e ,avendo usato i fori stessi del mulinello per fissarla,evitare di ricorrere a viti più lunghe.
Purtroppo il prezzo da pagare per questi vantaggi sono le fastidiose vibrazioni che si notano,anche perché pesco sempre (o quasi) in zone di forte corrente che non contribuisce positivamente alla stabilità della staffa.
Sto cercando un giusto compromesso . Avevo pensato di raddoppiare lo spessore in parte della staffa già esistente saldandoci sopra uno spezzone dello stesso lamierino in acciaio inox.
io ho risolto con una staffa in alluminio:
ora è montata sul rebel devoto con alcune migliorie, praticamente di staffa c’è solo un 3 x 5 cm di alluminio che regge il tutto
Credo che opterò per una soluzione simile,anche per non essere costretto ogni volta ad avvitare lo scafandro.