PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Il mostro di mio nipote……!!!
- Questo topic ha 52 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da Max.
-
AutorePost
-
14 Marzo 2013 alle 13:33 #299977icaroMembro
Tale zio… tale nipote… era così? 😆
Complimenti al ragazzo! 😉14 Marzo 2013 alle 19:02 #299978dallisottoPartecipanteBewllissimo pesce.
Lo ammetto, non saprei da che parte maneggiarla.E’ proprio brutta cazzarola…
14 Marzo 2013 alle 19:09 #299979lorenzino82Partecipante@dallisotto wrote:
Bewllissimo pesce.
Tanto brutta quanto buona….il mi figliolo la divora fatta al vapore con una fettina di limone olio e sale….e all esse lunga o alla coop costa un occhio…..Franco non è che a tuo nipote gliene avanza un pezzo ???
14 Marzo 2013 alle 19:10 #299980dolphin81PartecipanteChe spettacolo!!!
14 Marzo 2013 alle 19:13 #299981dallisottoPartecipante@lorenzino82 wrote:
@dallisotto wrote:
Bewllissimo pesce.
Tanto brutta quanto buona….il mi figliolo la divora fatta al vapore con una fettina di limone olio e sale….e all esse lunga o alla coop costa un occhio…..Franco non è che a tuo nipote gliene avanza un pezzo ???
Te sei proprio una fava, “non saprei da che parte maneggiarla”, non significa che non la so cucinare, Vissani de noantri costì…
Il tu’ figliolo divora tutto tranne le cose che gli abbiamo cucinato noi.
14 Marzo 2013 alle 19:27 #299982bennypalermoPartecipantebella! mai vista una! ma a spine? e solo l’aspetto brutto vero?
14 Marzo 2013 alle 19:29 #299983lorenzino82Partecipante@dallisotto wrote:
@lorenzino82 wrote:
@dallisotto wrote:
Bewllissimo pesce.
Te sei proprio una fava, “non saprei da che parte maneggiarla”, non significa che non la so cucinare, Vissani de noantri costì…
Il tu’ figliolo divora tutto tranne le cose che gli abbiamo cucinato noi.
Ascolta, anello mancante fra il cefalopode e il mammifero, non era riferita al ” non so da che parte maneggiarla” la mia risposta …..e non ti lamentare se il mi figliolo non ha mangiato una ceppa di minchia……ci hai rifilato bastoncini findus scaduti a ottobre del 2012 e tavernello travasato in bottiglie di Mà¼ller thurgau….
14 Marzo 2013 alle 19:35 #299984Fulvio57Partecipante@bennypalermo wrote:
bella! mai vista una! ma a spine? e solo l’aspetto brutto vero?
..Comprane una, falla al forno su un letto di patate, al cartoccio, al vapore con un filo d’olio buono…. e poi ci dirai !! 8) 😉
14 Marzo 2013 alle 20:43 #299985vikingoPartecipantebellissima! ne ho vista una identica alle Tremiti presa da un grande campione dell’epoca… chissà se tuo nipote ne abbia preso la discendenza.
14 Marzo 2013 alle 21:25 #299986Stabben7PartecipanteChe bestiolona!!! 😀
14 Marzo 2013 alle 21:25 #299987olympioPartecipanteChe BUONA 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
14 Marzo 2013 alle 21:28 #299988carlixedduPartecipanteWooooowwwww che spettacolo!!!!!!!
15 Marzo 2013 alle 1:10 #299989zio frankPartecipanteDi questo pesce si mangia solo la parte che va dalla fine della testona alla coda ( in pescheria infatti si chiama coda di rospo perchè la vendono senza testa). E’ un pesce pregiatissimo che costa parecchio, è tutto polpa bianchissima che in Sardegna si cucina anche come l’aragosta: alla catalana, perchè bollita mantiene una consistenza simile al più altolocato crostaceo. Non è una preda del pescatore subacqueo perchè solitamente vive a profondità notevoli, ma il mare come avete potuto notare, regala emozioni inaspettate sempre e comunque.
15 Marzo 2013 alle 7:27 #299990Giancarlo SchenaPartecipanteBuongiorno a tutti mi chiamo Giancarlo Schena e mi sono appena iscritto, sono il nipote dello Zio Frank.
Volevo ringraziarvi per i complimenti,ma quella non è bravura…ho solo avuto una bella botta di c..o 😉
In ogni caso è stata una bella emozione…perchè è raro vedere quel pescione.15 Marzo 2013 alle 7:32 #299991DENTEX70Moderatorecomplimenti Giancarlo diciamo che ti sei trovato nel posto giusto al momento giusto 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.