Il mostro di mio nipote……!!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Il mostro di mio nipote……!!!

• Questo topic ha 52 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 53 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

Tale zio… tale nipote… era così? 😆
    Complimenti al ragazzo! 😉

dallisotto
    Partecipante

Bewllissimo pesce.
    Lo ammetto, non saprei da che parte maneggiarla.

E’ proprio brutta cazzarola…

lorenzino82
    Partecipante

@dallisotto wrote:

Bewllissimo pesce.

Tanto brutta quanto buona….il mi figliolo la divora fatta al vapore con una fettina di limone olio e sale….e all esse lunga o alla coop costa un occhio…..Franco non è che a tuo nipote gliene avanza un pezzo :mrgreen: ???

dolphin81
    Partecipante

Che spettacolo!!!

dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@dallisotto wrote:

Bewllissimo pesce.

Tanto brutta quanto buona….il mi figliolo la divora fatta al vapore con una fettina di limone olio e sale….e all esse lunga o alla coop costa un occhio…..Franco non è che a tuo nipote gliene avanza un pezzo :mrgreen: ???

Te sei proprio una fava, “non saprei da che parte maneggiarla”, non significa che non la so cucinare, Vissani de noantri costì…

Il tu’ figliolo divora tutto tranne le cose che gli abbiamo cucinato noi.

bennypalermo
    Partecipante

bella! mai vista una! ma a spine? e solo l’aspetto brutto vero?

lorenzino82
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@lorenzino82 wrote:

@dallisotto wrote:

Bewllissimo pesce.

Te sei proprio una fava, “non saprei da che parte maneggiarla”, non significa che non la so cucinare, Vissani de noantri costì…

Il tu’ figliolo divora tutto tranne le cose che gli abbiamo cucinato noi.

Ascolta, anello mancante fra il cefalopode e il mammifero, non era riferita al ” non so da che parte maneggiarla” la mia risposta …..e non ti lamentare se il mi figliolo non ha mangiato una ceppa di minchia……ci hai rifilato bastoncini findus scaduti a ottobre del 2012 e tavernello travasato in bottiglie di Mà¼ller thurgau….

Fulvio57
    Partecipante

@bennypalermo wrote:

bella! mai vista una! ma a spine? e solo l’aspetto brutto vero?

..Comprane una, falla al forno su un letto di patate, al cartoccio, al vapore con un filo d’olio buono…. e poi ci dirai !! 8) 😉

vikingo
    Partecipante

bellissima! ne ho vista una identica alle Tremiti presa da un grande campione dell’epoca… chissà  se tuo nipote ne abbia preso la discendenza.

Stabben7
    Partecipante

Che bestiolona!!! 😀

olympio
    Partecipante

Che BUONA 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

carlixeddu
    Partecipante

Wooooowwwww che spettacolo!!!!!!!

zio frank
    Partecipante

Di questo pesce si mangia solo la parte che va dalla fine della testona alla coda ( in pescheria infatti si chiama coda di rospo perchè la vendono senza testa). E’ un pesce pregiatissimo che costa parecchio, è tutto polpa bianchissima che in Sardegna si cucina anche come l’aragosta: alla catalana, perchè bollita mantiene una consistenza simile al più altolocato crostaceo. Non è una preda del pescatore subacqueo perchè solitamente vive a profondità  notevoli, ma il mare come avete potuto notare, regala emozioni inaspettate sempre e comunque.

Giancarlo Schena
    Partecipante

Buongiorno a tutti mi chiamo Giancarlo Schena e mi sono appena iscritto, sono il nipote dello Zio Frank.
    Volevo ringraziarvi per i complimenti,ma quella non è bravura…ho solo avuto una bella botta di c..o 😉
    In ogni caso è stata una bella emozione…perchè è raro vedere quel pescione.

DENTEX70
    Moderatore

complimenti Giancarlo diciamo che ti sei trovato nel posto giusto al momento giusto 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 53 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.