PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Il mostro di mio nipote……!!!
- Questo topic ha 52 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da Max.
-
AutorePost
-
15 Marzo 2013 alle 7:34 #299992Giancarlo SchenaPartecipante
Ehehe se vai 3/4 volte la settimana prima o poi capiti nel posto giusto….e alla fine è capitato anche a me
15 Marzo 2013 alle 8:02 #299993lorenzino82PartecipanteBravo Giancarlo e un super benvenuto da Firenze!!!!
15 Marzo 2013 alle 8:08 #299994MAURO650CSPartecipante@Giancarlo Schena wrote:
Buongiorno a tutti mi chiamo Giancarlo Schena e mi sono appena iscritto, sono il nipote dello Zio Frank.
Volevo ringraziarvi per i complimenti,ma quella non è bravura…ho solo avuto una bella botta di c..o 😉
In ogni caso è stata una bella emozione…perchè è raro vedere quel pescione.che bella dimostrazione di umiltà ! Sei doppiamente bravo!!! 😉
Sei proprio nipote dello Zio!!! 😉15 Marzo 2013 alle 14:02 #299995bennypalermoPartecipante@Fulvio57 wrote:
@bennypalermo wrote:
bella! mai vista una! ma a spine? e solo l’aspetto brutto vero?
..Comprane una, falla al forno su un letto di patate, al cartoccio, al vapore con un filo d’olio buono…. e poi ci dirai !! 8) 😉
ti prende in parola! xkè se aspetto di prenderla io credo che passerà molto tempo! 😀 vediamo se riesco a trovarla in qualche pescheria
15 Marzo 2013 alle 16:48 #299996olympioPartecipante@bennypalermo wrote:
@Fulvio57 wrote:
@bennypalermo wrote:
bella! mai vista una! ma a spine? e solo l’aspetto brutto vero?
..Comprane una, falla al forno su un letto di patate, al cartoccio, al vapore con un filo d’olio buono…. e poi ci dirai !! 8) 😉
ti prende in parola! xkè se aspetto di prenderla io credo che passerà molto tempo! 😀 vediamo se riesco a trovarla in qualche pescheria
Forse è il pesce più buono che abbia mai mangiato 😉
15 Marzo 2013 alle 17:11 #299997mosgiPartecipante@Giancarlo Schena wrote:
Buongiorno a tutti mi chiamo Giancarlo Schena e mi sono appena iscritto, sono il nipote dello Zio Frank.
Volevo ringraziarvi per i complimenti,ma quella non è bravura…ho solo avuto una bella botta di c..o 😉
In ogni caso è stata una bella emozione…perchè è raro vedere quel pescione.Benvenuto GianCarlo….per caso l’hai presa in zona Portisco??…Ogni tanto ne fa qualcuna……..
15 Marzo 2013 alle 17:15 #299998mosgiPartecipanteRivedendo bene il video ho capito meglio la località …….Dovresti essere verso punta canniggioni cala sabina per intenderci
15 Marzo 2013 alle 17:40 #299999Giancarlo SchenaPartecipanteSi la zona è Cala Spada, dietro Golfo Aranci….ero uscito per fare una pescatina di un paio d’ore e non avevo visto nulla…deserto…allora avevo deciso di rientrare,un po’ triste per la giornata sfortunata, quando ho visto la bandierina bianca della rana che mi chiamava ahahaha è stato un regalo del buon Dio
15 Marzo 2013 alle 19:50 #300000salv drgPartecipanteNon preoccuparti di chi dice che è solo una botta di c@lo, tutta invidia!!! E poi, sapessi quanti campionati si vincono o si perdono per una botta di c@lo.
Complimenti.
15 Marzo 2013 alle 20:26 #300001Giancarlo SchenaPartecipanteGrazie ma sono io che lo dico di aver avuto c..o sono un ragazzo umile 😉
15 Marzo 2013 alle 20:37 #300002mosgiPartecipante@Giancarlo Schena wrote:
Si la zona è Cala Spada, dietro Golfo Aranci….ero uscito per fare una pescatina di un paio d’ore e non avevo visto nulla…deserto…allora avevo deciso di rientrare,un po’ triste per la giornata sfortunata, quando ho visto la bandierina bianca della rana che mi chiamava ahahaha è stato un regalo del buon Dio
Sulla destra di cala spada….. buttandosi dalla spiaggetta ….nei primi scogli che si staccano dalla costa ho preso un dentice di kg7,2 2 anni fa
15 Marzo 2013 alle 21:29 #300003Fulvio57Partecipante@vikingo wrote:
bellissima! ne ho vista una identica alle Tremiti presa da un grande campione dell’epoca… chissà se tuo nipote ne abbia preso la discendenza.
…Arturo Santoro ???
15 Marzo 2013 alle 21:32 #300004Fulvio57Partecipante@Giancarlo Schena wrote:
Si la zona è Cala Spada, dietro Golfo Aranci….ero uscito per fare una pescatina di un paio d’ore e non avevo visto nulla…deserto…allora avevo deciso di rientrare,un po’ triste per la giornata sfortunata, quando ho visto la bandierina bianca della rana che mi chiamava ahahaha è stato un regalo del buon Dio
…Benvenuto a bordo Giancarlo !! 😉
15 Marzo 2013 alle 22:14 #300005marioPartecipante@Giancarlo Schena wrote:
In ogni caso è stata una bella emozione…perchè è raro vedere quel pescione.ciao ben fatto……..hai la stessa malattia di tuo zio??
15 Marzo 2013 alle 23:25 #300006zio frankPartecipanteProprio così Mario. Questo ragazzo ha fatto il mio stesso Liceo, adesso fa anche il mio lavoro e ha la stessa passione. Lui però è più fortunato di me perchè vive ad Olbia e può andare a pesca nei momenti liberi, tempo permettendo, io invece devo fare i salti mortali. Comunque Giancarlo ha delle doti che se sfruttate bene lo possono portare a raggiungere ottimi risultati. prima cosa dovrà fare un corso di apnea appena possibile, poi è in zona Mosgi e volendo può sfruttare la generosità del nostro Giuseppe per imparare dal genio dell’agguato. Poi ogni tanto una pescatina con lo zio e con Sergio non farebbe male…. 😉 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.