Il mostro di mio nipote……!!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Il mostro di mio nipote……!!!

• Questo topic ha 52 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 8 post - dal 46 a 53 (di 53 totali)
  • Autore
    Giancarlo Schena
    Partecipante

Si il corso di apnea appena possibile lo voglio fare….Frà  poi mi dirai dove e quando li fanno? Io non so chi contattare….

mosgi
    Partecipante

@Giancarlo Schena wrote:

Si il corso di apnea appena possibile lo voglio fare….Frà  poi mi dirai dove e quando li fanno? Io non so chi contattare….

Quando vuoi sono a disposizione ….Franco ha il mio numero….per quanto riguarda il corso potrei sentire Davide Carrera quando ne inizierà  uno…vive ad Olbia ed è un grande insegnante

Cristian
    Partecipante

Che bestioneeeeeeeeeeeee

Salvoct90
    Partecipante

Mixxia ha avuto 4 volte culo… il primo culo l’ha avuto nel fatto di aver visto il pesce, era mimetizzata alla perfezione meglio di un polpo, ma stiamo parlando di una besti dai 13 kg, secondo culo, l’ha avuto nell’incontrare una rana pescatrice, pesce che è stato sempre raro ma ora credevo fosse una leggenda, 3 ha avuto culo di trovarla in 3 metri d’acqua.. ma caxxo è possibile che certi pesci vivono in cosi poca acqua?? 4 non solo ha trovato una rana pescatrice, non solo era in 3 metri d’acqua ma pure enormeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee…. ma che culo… lo invidio tantissimo a tuo nipote… fagli i complimenti…

Giancarlo Schena
    Partecipante

Beh averla vista non è proprio culo….sapevo benissimo,quando ho visto il lembo bianco sventolare,che si trattava di una rana pescatrice.Diciamo che ho avuto un buon occhio….per il resto concordo con te che ho avuto culo.

tony75
    Partecipante

tutta carne come lo spezzatino ma di mare.

milangallo
    Partecipante

Da non crederci …

Max
    Moderatore

@Giancarlo Schena wrote:

Buongiorno a tutti mi chiamo Giancarlo Schena e mi sono appena iscritto, sono il nipote dello Zio Frank.
    Volevo ringraziarvi per i complimenti,ma quella non è bravura…ho solo avuto una bella botta di c..o 😉
    In ogni caso è stata una bella emozione…perchè è raro vedere quel pescione.

Complimenti Giancarlo e segui i consigli di tuo zio 😉

Stai visualizzando 8 post - dal 46 a 53 (di 53 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.