Il nostro intervento per un sorriso

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Il nostro intervento per un sorriso

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    FELIX
    Partecipante

Anch’io l’avevo visto in tv,effettivamente anche noi nel nostro piccolo potremmo fare qualcosa.Magari invece di un euro al mese si fa un’unica donazione di 10 euro annui,così è più gestibile e veloce non credi? 😉 .Per me va bene 😀 .

lorenzino82
    Partecipante

Io ci sto, anche se sono già  donatore nel mio piccolo di emergency

dallisotto
    Partecipante

Raccolgo con grande soddisfazione la “bulgara” approvazione per questa iniziativa.

In ossequio alla mia firma in calce, molto meglio 50 “No, grazie!”, ma evidentemente è un forum di pescatori…

Grazie naturalmente a chi ha risposto anche via mp.

luca bo
    Partecipante

L’idea è ottima, se stenta a prendere piede ci possono essere mille motivi individuali: c’è chi già  dona per i fatti suoi, chi fatica ad avere dieci euro, chi se li vuole tenere, però sono convinto che un pò alla volta il gruppetto crescerà , io ci sono.
    Non troppo spesso quanto vorrei faccio donazioni all’Unicef, quindi mi vanno bene (per evitare confitti di interesse 😀 ) altre organizzazioni di aiuto.

In futuro potremmo organizzare iniziative di raccolta fondi, tipo… meeting nazionale di pesca e beneficenza, che lorenzino chiamerà  in modo ben più complicato, dove ci si ritrova a pescare tutti insieme e si cacciano gli spicci dalle tasche :wav:

tony75
    Partecipante

iniziamo on l’otto per mille!! bella iniziativa!!!

_Massi_
    Partecipante

Aggiungo, visto che siamo in pieno periodo di dichiarazioni fiscali, che le donazioni alle ONLUS sono detraibili dall’imposta lorda o deducibili dal proprio reddito. Un motivo in più per fare una donazione! 😉

submaro
    Partecipante

Io ci sto 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.