Il NOSTRO mare, il LORO cesso!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Il NOSTRO mare, il LORO cesso!

• Questo topic ha 8 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da dolphin81.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Fabio70
    Partecipante

Che cosa si deve commentare di fronte a questo schifo??? Solo VERGOGNA! Come si fà a non capire che cagano nel piatto in cui loro stessi (e pure noi…) mangiano??? Tristezza infinita…

[youtube:2yccdqy5]jIb5eeqowaw[/youtube:2yccdqy5]

biro2323
    Partecipante

Io non ho la tv italiana, ma non sarebbe qualcosa per “le iene”!?

Fabio70
    Partecipante

@biro2323 wrote:

Io non ho la tv italiana, ma non sarebbe qualcosa per “le iene”!?

Hai ragione Dani…ma dovrebbero andare un pò in giro in MOLTE regioni italiane… 🙄

ulissio
    Partecipante

no comment 😥

vikingo
    Partecipante

Fabio, non riesco a guardarlo! Cioe’, non si carica il plugin…

lorenzino82
    Partecipante

Anche a me nn carica. Posso immaginare però che sia il video di darioeolie a Giammoro ……

elpico
    Partecipante

acqua piovana 😐

submaro
    Partecipante

Purtroppo di queste situazioni ne è piena l’Italia, anche al nord..qua da me zona Lerici-San Terenzo ogni anno ad agosto scoppiano le fogne, riversando a mare tonnellate di merda di ogni razza e religione…queste spiagge sono frequentate per il 90% da famiglie con bambini di ogni età, turisti per lo più emiliani che portano soldoni…tantissimi non vengono più vanno sull’adriatico…sono anni che va avanti questa storia, bandiera blù comprata con i punti della coop…siamo in Italia ragazzi…

dolphin81
    Partecipante

Io mi ribello!!! Da quando hanno tolto le fogne dalle mie parti non si vedono più cefali e quindi ricciole che vanno a mangiarli.
    Lunga vita alla fogna!!! 😀
    Parlando seriamente (anche se la prima parte è vera) nel mio paese sembra essersi risolta una situazione che vedeva 2 scarichi a cielo aperto non depurati.
    Da qualche anno depuratore in funzione e allontanamento degli scarichi dalla battigia. Finalmente niente più puzza ed acqua limpida ovunque.
    Queste situazioni purtroppo sono all’ordine del giorno. I depuratori ed il loro mantenimento costano milioni di euro e si sa come vanno le cose specie nei piccoli comuni che non hanno i soldi nemmeno per opere di poco conto.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.