Il pesca sub del terzo millennio………….DA NON IMITARE

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Il pesca sub del terzo millennio………….DA NON IMITARE

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 57 totali)
  • Autore
    m@rio
    Ospite

Che idiota! ๐Ÿ˜€

Savio77
    Partecipante

Niente di nuovo. Di tizi come questo, da ora e per tutta l’estate, ne troveremo a migliaia. Dalle mie parti, se provi a dirgli qualcosa, si incazzano pure.

paquito
    Partecipante

L’altro anno ad Agosto un babbeo con un oleo entrava tutti i pomeriggi in acqua (scriteriatamente) senza boa e tirava fuori al max una donzella da 10 cm. Dopo qualche giorno gli ho chiesto cosa se ne facesse di quei pescetti ricordandogli che non รจ il caso di sparare ai pesci piccoli soprattutto con uno scarso valore culinario e volete sapere qual’รจ stata la risposta?

“Beh ci faccio giocare mio figlio poi lo butto nell’immondizia”……

Ma bravo bravo bravo bravo :hello1: :hello1: :hello1:

gaet@no
    Partecipante

Da ora in poi se ne vedranno a decine di ‘sti “cosi”…. ๐Ÿ‘ฟ

Nichrome
    Partecipante

Prendi uno come quello e dagli una moto d’acqua! Potete immaginare che macello!

Giovanni
    Ospite

@Nichrome wrote:

Prendi uno come quello e dagli una moto d’acqua! Potete immaginare che macello!

la cigliegia sulla torta!!!!… aspettando che si faccia male per godere un pรฒ…. ma augurando solo di non mettere in pericolo altra gente

Fabione17
    Partecipante

che gente…. non voglio commentare……..

Giovanni
    Ospite

@Fabione17 wrote:

esiste molta gente come questo qui…..

pepperey90
    Partecipante

@Giovanni wrote:

@Fabione17 wrote:

รจ come le teste di cazzo che pescano con la canna nonostante ci siano 100persone in acqua e nn smettono manco ammazzati ๐Ÿ‘ฟ

Giovanni
    Ospite

@pepperey90 wrote:

@Giovanni wrote:

@Fabione17 wrote:

รจ come le teste di ca**o che pescano con la canna nonostante ci siano 100persone in acqua e nn smettono manco ammazzati ๐Ÿ‘ฟ

…e quando tenti di parlarci e far capire che che stanno facendo una cazzata si incazzano ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

kalama
    Partecipante

Consiglio l’uso di un famoso attrezzo http://www.youtube.com/watch?v=Y6iBP1_8ZSA per tali soggetti ๐Ÿ˜ˆ

mario
    Partecipante

๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† Bello Kalama, un cult 8) 8)

pepperey90
    Partecipante

@Giovanni wrote:

@pepperey90 wrote:

@Giovanni wrote:

@Fabione17 wrote:

รจ come le teste di ca**o che pescano con la canna nonostante ci siano 100persone in acqua e nn smettono manco ammazzati ๐Ÿ‘ฟ

…e quando tenti di parlarci e far capire che che stanno facendo una cazzata si incazzano ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

si anzi quasi quasi ti chiedono di uscire perche gli spaventi i pesci…che pena ste persone ๐Ÿ‘ฟ

terremoto
    Partecipante

ma io mi chiedo la capitaneria dove stia in estate..forse in ufficio al fresco con il climatizzatore..finita la stagione balneare,eccola che esce a controllare chi al mare ci abita e appena ha un ora libera la passa in acqua..

pepperey90
    Partecipante

@terremoto wrote:

ma io mi chiedo la capitaneria dove stia in estate..forse in ufficio al fresco con il climatizzatore..finita la stagione balneare,eccola che esce a controllare chi al mare ci abita e appena ha un ora libera la passa in acqua..

fa un po come i vigili urbani..stanno tutto il giorno a prendere caffe al bar tranne quando il comune ha carenza di soldi e allora tac multe a tempesta…mah

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.