Il pesca sub del terzo millennio………….DA NON IMITARE

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Il pesca sub del terzo millennio………….DA NON IMITARE

Stai visualizzando 12 post - dal 46 a 57 (di 57 totali)
  • Autore
    Fabione17
    Partecipante

@Giovanni wrote:

@Fabione17 wrote:

che gente…. non voglio commentare……..

esiste molta gente come questo qui…..

pultroppo lo so… ma le regole ci sono, il problema è che secondo me ci sono POCHI controlli dalla guardia costiera! io lo sempe detto e sempre lo dirò!

Giovanni
    Ospite

@Fabione17 wrote:

@Giovanni wrote:

@Fabione17 wrote:

pultroppo lo so… ma le regole ci sono, il problema è che secondo me ci sono POCHI controlli dalla guardia costiera! io lo sempe detto e sempre lo dirò!

no questo no te lo lascio dire….. i controlli della guarda costiera ci sono e tanti…. il problema è sempre che li fanno a “persone buone” ed alle teste di ….. nemmeno li guardano….. 😈 😈 😈

carmelo85
    Partecipante

sono queste le persone che ci rovinano!!

Giovanni
    Ospite

@pepperey90 wrote:

@Giovanni wrote:

@pepperey90 wrote:

@Giovanni wrote:

@Fabione17 wrote:

è come le teste di ca**o che pescano con la canna nonostante ci siano 100persone in acqua e nn smettono manco ammazzati 👿

…e quando tenti di parlarci e far capire che che stanno facendo una cazzata si incazzano 😈 😈 😈

si anzi quasi quasi ti chiedono di uscire perche gli spaventi i pesci…che pena ste persone 👿

è verissimo 😀 😀 😀 😀 …. ti dicono…. scusiiiiiiii si può allontanare???? mi sta spaventando i pesci!!!! 😯 😯 😯 …………….ma va……………

MR Carbon
    Partecipante

@Giovanni wrote:

è verissimo 😀 😀 😀 😀 …. ti dicono…. scusiiiiiiii si può allontanare???? mi sta spaventando i pesci!!!! 😯 😯 😯 …………….ma va……………

eeee che ca@@o 😀 😀 😀 😀 😀 😀

Fabione17
    Partecipante

@Giovanni wrote:

@Fabione17 wrote:

@Giovanni wrote:

@Fabione17 wrote:

no questo no te lo lascio dire….. i controlli della guarda costiera ci sono e tanti…. il problema è sempre che li fanno a “persone buone” ed alle teste di ….. nemmeno li guardano….. 😈 😈 😈

dalle mie parti è cosi…. mi dispiace ma è cosi…

Nichrome
    Partecipante

E cosi da tutte le parti purtroppo… 😥

Salvoct90
    Partecipante

Inquietante… Sarà  un ibrido alineo?!?! o un mostro uscito dalle viscere delle profondità  oceaniche?! 😯 😯 😯 😯

Marcoz
    Partecipante

@Sparide wrote:

non mi stupisco più ormai, ogni estate qui in Sardegna (e tu lo sai) si popola di queste figure qua, mi è capitato tante volte di vedere questo tipo di persone e mi dispiace dirlo ma per lo più sono turisti.
    Turisti o no, comunque è solo gente ignorante.
    Pensa che la scorsa estate ho visto padre e figlio entrare in acqua con 2 oleo di ridotte dimensioni, senza boa, e lo sai dove?…………..alla PELOSA!!!!!!

ciao ma per caso qualche settimana fa ti ho visto alla pelosa ? era una giornata con un mare pieno di meduse ed eri insieme ad altri sub, e stavate per caso facendo foto ?

roberto corsi
    Partecipante

che merda! 😡 👿 cmq concordo con il sassarese sparide, purtroppo in estate i mari si riempiono di queste teste di ca**o e grazie a loro come immagine ci rimettiamo anche noi che non ci comporteremo mai così

Giovanni
    Ospite

ragazzi e che ci volete fare!!!! in questo momndo non possiamo essere tutti perfetti come tutti noi di http://www.pescasubacquea.net 😀 😀 😀

lulazz
    Partecipante

so che rischio la lapidazione
    pero’ se fosse obbligatiorio un permesso tipo corsica (con assicurazione)
    tanta di questa gente non si improvviserebbe piu’ pescasub
    logicamente ci vorrebbero anche i controlli
    pero’ no la classica cosa italiota per far rimpolpare le tasche a qualcuno

Stai visualizzando 12 post - dal 46 a 57 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.