PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Il pesca sub del terzo millennio………….DA NON IMITARE
- Questo topic ha 56 risposte, 29 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 5 mesi fa da lulazz.
-
AutorePost
-
3 Giugno 2009 alle 12:01 #128962Fabione17Partecipante
@Giovanni wrote:
@Fabione17 wrote:
che gente…. non voglio commentare……..
esiste molta gente come questo qui…..
pultroppo lo so… ma le regole ci sono, il problema è che secondo me ci sono POCHI controlli dalla guardia costiera! io lo sempe detto e sempre lo dirò!
3 Giugno 2009 alle 13:26 #128963GiovanniOspite@Fabione17 wrote:
@Giovanni wrote:
@Fabione17 wrote:
pultroppo lo so… ma le regole ci sono, il problema è che secondo me ci sono POCHI controlli dalla guardia costiera! io lo sempe detto e sempre lo dirò!
no questo no te lo lascio dire….. i controlli della guarda costiera ci sono e tanti…. il problema è sempre che li fanno a “persone buone” ed alle teste di ….. nemmeno li guardano….. 😈 😈 😈
3 Giugno 2009 alle 15:09 #128964carmelo85Partecipantesono queste le persone che ci rovinano!!
3 Giugno 2009 alle 16:11 #128965GiovanniOspite@pepperey90 wrote:
@Giovanni wrote:
@pepperey90 wrote:
@Giovanni wrote:
@Fabione17 wrote:
è come le teste di ca**o che pescano con la canna nonostante ci siano 100persone in acqua e nn smettono manco ammazzati 👿
…e quando tenti di parlarci e far capire che che stanno facendo una cazzata si incazzano 😈 😈 😈
si anzi quasi quasi ti chiedono di uscire perche gli spaventi i pesci…che pena ste persone 👿
è verissimo 😀 😀 😀 😀 …. ti dicono…. scusiiiiiiii si può allontanare???? mi sta spaventando i pesci!!!! 😯 😯 😯 …………….ma va……………
3 Giugno 2009 alle 18:46 #128966MR CarbonPartecipante@Giovanni wrote:
è verissimo 😀 😀 😀 😀 …. ti dicono…. scusiiiiiiii si può allontanare???? mi sta spaventando i pesci!!!! 😯 😯 😯 …………….ma va……………
eeee che ca@@o 😀 😀 😀 😀 😀 😀
3 Giugno 2009 alle 19:29 #128967Fabione17Partecipante@Giovanni wrote:
@Fabione17 wrote:
@Giovanni wrote:
@Fabione17 wrote:
no questo no te lo lascio dire….. i controlli della guarda costiera ci sono e tanti…. il problema è sempre che li fanno a “persone buone” ed alle teste di ….. nemmeno li guardano….. 😈 😈 😈
dalle mie parti è cosi…. mi dispiace ma è cosi…
6 Giugno 2009 alle 16:00 #128968NichromePartecipanteE cosi da tutte le parti purtroppo… 😥
6 Giugno 2009 alle 16:48 #128969Salvoct90PartecipanteInquietante… Sarà un ibrido alineo?!?! o un mostro uscito dalle viscere delle profondità oceaniche?! 😯 😯 😯 😯
7 Giugno 2009 alle 10:38 #128970MarcozPartecipante@Sparide wrote:
non mi stupisco più ormai, ogni estate qui in Sardegna (e tu lo sai) si popola di queste figure qua, mi è capitato tante volte di vedere questo tipo di persone e mi dispiace dirlo ma per lo più sono turisti.
Turisti o no, comunque è solo gente ignorante.
Pensa che la scorsa estate ho visto padre e figlio entrare in acqua con 2 oleo di ridotte dimensioni, senza boa, e lo sai dove?…………..alla PELOSA!!!!!!ciao ma per caso qualche settimana fa ti ho visto alla pelosa ? era una giornata con un mare pieno di meduse ed eri insieme ad altri sub, e stavate per caso facendo foto ?
7 Giugno 2009 alle 12:38 #128971roberto corsiPartecipanteche merda! 😡 👿 cmq concordo con il sassarese sparide, purtroppo in estate i mari si riempiono di queste teste di ca**o e grazie a loro come immagine ci rimettiamo anche noi che non ci comporteremo mai così
7 Giugno 2009 alle 20:52 #128972GiovanniOspiteragazzi e che ci volete fare!!!! in questo momndo non possiamo essere tutti perfetti come tutti noi di http://www.pescasubacquea.net 😀 😀 😀
8 Giugno 2009 alle 8:15 #128973lulazzPartecipanteso che rischio la lapidazione
pero’ se fosse obbligatiorio un permesso tipo corsica (con assicurazione)
tanta di questa gente non si improvviserebbe piu’ pescasub
logicamente ci vorrebbero anche i controlli
pero’ no la classica cosa italiota per far rimpolpare le tasche a qualcuno -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.