Il Pescasub e lo squalo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Marcoz
    Partecipante

questo video secondo voi è un montaggio?
    [youtube:708ve7rg]C6trY0RdVEU[/youtube:708ve7rg]

Alessandro V.
    Partecipante

Credo sia vero.. ovviamente ci sono inquadrature inventate e aggiunte in un secondo momento per fare scena, ma sembra che i video dove compare lo squalo siano originali..

Marcoz
    Partecipante

beh si ale certe scene sono create in modo tale da far vivere l’azione in prima persona, ma lo squalo non sembr per nulla finto

Salvoct90
    Partecipante

🙄 il posto più sicuro è stare dietro lo scuola è un suo punto debole i grossi squali per fare una ruotazione intorno a se stesso deve compiere un giro di parecchi metri. la struttura ossea non gli permette di virare con un angolazione stratta.

Ste
    Amministratore del forum

Anche a me sembra tutto vero…e alcune scene sono aggiunte per fare il video più bello

Marcoz
    Partecipante

la cosa che mi stupisce di più è quando con una spinta respinge lo squalo

Alessandro V.
    Partecipante

si, lo squalo ha tutti i recettori posti sul muso.. è una zona molto sensibile che se toccata lo manda in tilt..
    Qualche giorno fa ho visto un documentario di una biologa che ipnotizzava gli squali proprio massaggiandogli il muso…
    Riusciva a farli addormentare e tenerli fermi con le mani, uno l’ha quasi portato in posizione verticale (muso in basso e coda in alto)..
    Molto interessante..

Marcoz
    Partecipante

da matti 😯

sub1
    Partecipante

e’vero…
    gia’in passato in altri post si era parlato dello squalo non sempre attacca,o attacca per sbaglio,perche’ci scambia per foche,ma qualche intelliggentone del forum si e’messo a ridere…e ovvio che gente che fa’questo lo fa’per lavoro e ci studia sopra da anni,non sono cose improvvisate…

Subnew
    Partecipante

Io non sono molto convinto della veridicità  del video, mi sembra una cosa troppo semplice, io ho sempre visto quelli che trattano gli squali in situazioni molto diverse da queste come ad es. in gabbie di acciaio o comunque senza niente ma fatto da personale che lavora solo a studiare gli squali e non semplici pescasub.
    Poi una volta ho visto un video di un gruppo di pescasub all’opera con degli squali che gli giravano intorno, ma in questo caso c’era sempre un pescasub con un fucile particolare dotato di bomba antisqualo pronto ad intervenire!

Alessandro V.
    Partecipante

Tutto vero.. qua potete leggere una sua intervista..
    http://www.sharkmans-world.com/mrutzen.htm

BetaGod
    Partecipante

Madò.. io avrei sparato… squali per 20 anni 😆 comunque spaventoso.. non sembrava per nulla intimorito!

chri86
    Partecipante

😯

smile95
    Partecipante

Molto bello il video.. 😀 lo squalo sembra sballato..se è un fotomontaggio sono stati davvero bravi a farlo perchè sembra vero..se invece è vero ha un bel coraggio il sub

MAURO650CS
    Partecipante

vidi un documentario poco tempo fà  molto simile… se è lo stesso del documentario questo è un tizio espertissimo di squali, li studia ed accompagna i turisti a fare escursioni. Non è un pescasub, anche nel documentario che ho visto però teneva in mano il fucile, ed allo stesso modo ci giocava e si lasciava trasportare, secondo me il fucile lo ha solo per sicurezza, in caso attacco… ❓

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.