IL PESCE "TAGLIA-PALLE"

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

Anche il personaggio del video sarà  stato attaccato da questo simpatico pesciolino?!?!?! :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Vedendo la puntata di stasera di river monsters la quale parla di un pesce che attacca chi fa il bagno nudo nel fiume, strappandogli le palle con un morso, mi è venuto in mente un video un po’ vecchiotto ma che reputo uno fra i più divertenti di questo mondo…. Alzate il volume!!!!!
    http://youtu.be/HvHdDGEKrVo

guarda che tutto il mondo sa che ormai quel video e una bufala! 😯 ahahahh solo tu non lo sai! ne hanno parlato anche al TG5!

lorenzino82
    Partecipante

Davvero???? Mi cadrebbe un mito…. Voglio le prove!!!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Davvero???? Mi cadrebbe un mito…. Voglio le prove!!!

certo controlla su internet e troverai la verita! 8)
    e grazie a questo video sto scemo e famoso adesso ahaha

conpassopesante
    Partecipante

“Bisogna pure pensare che nella vita sessuale, non è solo la parte fisica che conta, ma è altresì importante la DOLCEZZA DELLA VOCE” :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MrCicoSub
    Partecipante

lore’ il video è stato fatto da un comico molto famoso in germania… 😉

Naber
    Partecipante

vero o no, sono morto dal ridere 😀

MrCicoSub
    Partecipante

@Naber wrote:

anche io la prima volta che l’ho visto… ci ero cascato in pieno… poi l’amara scoperta, ma è comunque divertente da morire… :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

@Naber wrote:

anche io la prima volta che l’ho visto… ci ero cascato in pieno… poi l’amara scoperta, ma è comunque divertente da morire… :mrgreen:

scusate se non intervengo ma sto elaborando il lutto per aver scoperto che il video è un falso…….

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@MrCicoSub wrote:

@Naber wrote:

scusate se non intervengo ma sto elaborando il lutto per aver scoperto che il video è un falso…….

C sei rimasto male?? ahahahhahahaha 😯 😯 😯 povero lorenzino!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MrCicoSub
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@MrCicoSub wrote:

@Naber wrote:

tranquillo, io credo che ci siano cascati il 99,9% degli utenti del tubo che l’hanno guardato.. 😉

zavorra
    Partecipante

Speriamo che almeno la storia del pesce taglia palle sia vera!

z

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.