il peso ideale del roller?…..

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te il peso ideale del roller?…..

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #178887
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Ciao Giuseppe e benvenuto.

    Domanda difficilissima la tua, la prima cosa che ti interessa è avere abbastanza legno perché possa avere l’assetto che desideri con l’asta che hai scelto e con la componentistica necessaria in base al progetto che vuoi fare.

    Come consiglio ti potrei suggerire, prima di iniziare il lavoro, di aspettare un paio di settimane in modo che possa mostrare anche i miei nuovi progetti in modo che tu possa valutare la scelta costruttiva che ritieni migliore per quel che desideri.

    ps: sul mio sito è in corso il cowntdown al famoso giorno in cui potrò mostrare qualcosa 😀

    pps: c’è un thread intitolato al “Fai-da-te: il roller”, alimentando quel thread per tutte le domande risulta anche più semplice consultare risposte già  date o approfondire su qualche progetto 😉

    ciao. Luciano.

    #178888
    trinacria
    Partecipante

    grazie luciano per la risposta, pultroppo è troppo tardi per aspettare il tuo nuovo prodotto perchè ho già  iniziato da tempo il mio roller, sono quasi in dirittura d’arrivo. ormai mi hai contaggiato, quindi ne nasceranno altri al cui potrò applicare le tue innovazioni. ma il mio dubbio e unico dubbio riguarda il peso, mi sembra un po leggerino e prima di finirlo vorrei fare le eventuali correzioni.
    mi sono letto già  più di una volta tutte e 47 le pagine dell roller più tutto quello che gli amici del forum postano a riguardo. il mio cannoncino è un 90, monterò asta da 7 con elastici da 17.5 superelax e forse anche la gommina aggiuntiva da 14.5 in base alle esigenze. mi sembra leggerino rispetto alla potenza che sprigionerà , è questo il mio dubbio………..e chi meglio di te può aiutarmi? grazie ancora luciano sei un mito.( continuerò sul thread fai-da-te il roller)….

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.