il più ..cazzuto

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 184 totali)
  • Autore
    Post
  • #61539
    BeliaL
    Partecipante

    @matteo wrote:

    @BeliaL wrote:

    @sampei70 wrote:

    @Fulvio wrote:

    …Io continuo a sperare che chi scrive ( digita… Nda) lo faccia facendo capire agli altri ciò che intende.
    ..Non ne posso più di : cmq .. XD ecc. ecc….. non sono messaggini del vostro cellulare ( che pagate in base a quanto siete disposti a farvi inculare.. 😀 ) qui si tratta di far capire a TUTTI le vostre opinioni, giuste o sbagliate che siano.
    Sarò vetusto, ma pretendo di capire quanto leggo !

    Quoto Fulvio. E non se ne può più anche dei “hahahaha”, “hihihi”, 😀 😀 😀 😀 , ecc ecc. A volte mi sembra che si scriva solo per aumentare il numero di messaggi e salire di livello.

    io nn devo salire piu di livello..pero li metto sempre..ahahah 😀

    fidati che prima o poi Ryo ti banna

    ryo non mi puo bannare 😛

    #61540
    ToNy92
    Partecipante

    @matteo wrote:

    @BeliaL wrote:

    @sampei70 wrote:

    @Fulvio wrote:

    …Io continuo a sperare che chi scrive ( digita… Nda) lo faccia facendo capire agli altri ciò che intende.
    ..Non ne posso più di : cmq .. XD ecc. ecc….. non sono messaggini del vostro cellulare ( che pagate in base a quanto siete disposti a farvi inculare.. 😀 ) qui si tratta di far capire a TUTTI le vostre opinioni, giuste o sbagliate che siano.
    Sarò vetusto, ma pretendo di capire quanto leggo !

    Quoto Fulvio. E non se ne può più anche dei “hahahaha”, “hihihi”, 😀 😀 😀 😀 , ecc ecc. A volte mi sembra che si scriva solo per aumentare il numero di messaggi e salire di livello.

    io nn devo salire piu di livello..pero li metto sempre..ahahah 😀

    fidati che prima o poi Ryo ti banna

    quel giorno lo aspetto con ansia ahahha xD

    #61541
    BeliaL
    Partecipante

    aspetta e spera che tanto non succedera mai 😀

    #61542
    ToNy92
    Partecipante

    sisi secondo me arriva presto sisi

    #61543
    FRANCESCO78
    Partecipante

    @sampei70 wrote:

    @Fulvio wrote:

    …Io continuo a sperare che chi scrive ( digita… Nda) lo faccia facendo capire agli altri ciò che intende.
    ..Non ne posso più di : cmq .. XD ecc. ecc….. non sono messaggini del vostro cellulare ( che pagate in base a quanto siete disposti a farvi inculare.. 😀 ) qui si tratta di far capire a TUTTI le vostre opinioni, giuste o sbagliate che siano.
    Sarò vetusto, ma pretendo di capire quanto leggo !

    Quoto Fulvio. E non se ne può più anche dei “hahahaha”, “hihihi”, 😀 😀 😀 😀 , ecc ecc. A volte mi sembra che si scriva solo per aumentare il numero di messaggi e salire di livello.

    quoto e straquoto!! avvolte ci rinuncio a leggere con sti cazzi di xd xs xdel ca…zz….!!!

    vedi tony92 nn ti voglio offendere ma più delle volte intervieni tanto per scrivere altri 2 giorni e superiri pure l’amministratore e poi sei un catanese nn mi fa fare figuracce leggiti tu stesso avvolte fai la figura del coglione e senza offesa!!

    #61544
    luigi.caos
    Partecipante

    😆 😆 😆 😆 😆 😆

    #61545
    BeliaL
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    😆 😆 😆 😆 😆 😆

    luigi hai fatto la cosa piu stupida del mondo..non era il caso di fare le faccine 😕 francesco a fatto un attenta affermazione

    #61546
    luigi.caos
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @luigi.caos wrote:

    😆 😆 😆 😆 😆 😆

    luigi hai fatto la cosa piu stupida del mondo..non era il caso di fare le faccine 😕 francesco a fatto un attenta affermazione

    tu hai riempito il forum con 3000 stronzate ke fa io una volta fack

    #61547
    Ryo
    Amministratore del forum

    @luigi.caos wrote:

    @BeliaL wrote:

    @luigi.caos wrote:

    😆 😆 😆 😆 😆 😆

    luigi hai fatto la cosa piu stupida del mondo..non era il caso di fare le faccine 😕 francesco a fatto un attenta affermazione

    tu hai riempito il forum con 3000 stronzate ke fa io una volta fack

    ma che cazzo hai scritto?
    cmq rega…ce sta poco da discute…io so il piu cazzuto di tutti…

    #61548
    BeliaL
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    @BeliaL wrote:

    @luigi.caos wrote:

    😆 😆 😆 😆 😆 😆

    luigi hai fatto la cosa piu stupida del mondo..non era il caso di fare le faccine 😕 francesco a fatto un attenta affermazione

    tu hai riempito il forum con 3000 stronzate ke fa io una volta fack

    ahahahaha veramente sono 6000 😀

    #61549
    zio frank
    Partecipante

    Quoto alla grande Fulvio e Francesco78.
    Riusciremo un giorno a far capire a questi ragazzi che un certo tipo di linguaggio usato in una discussione comune tra persone diverse, può risultare, anzi E’ inopportuno? Che valore aggiunto può dare un XD ad una frase ,non lo capisco. Posso capire la risata, ma abbreviazioni incomprensibili sono davvero irritanti. Capisco che tutto ciò ormai è entrato a far parte di uno stile di vita e comportamentale ma ritengo che uno sforzo per limitare queste cose sia necessario.

    #61550
    dentex
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Quoto alla grande Fulvio e Francesco78.
    Riusciremo un giorno a far capire a questi ragazzi che un certo tipo di linguaggio usato in una discussione comune tra persone diverse, può risultare, anzi E’ inopportuno? Che valore aggiunto può dare un XD ad una frase ,non lo capisco. Posso capire la risata, ma abbreviazioni incomprensibili sono davvero irritanti. Capisco che tutto ciò ormai è entrato a far parte di uno stile di vita e comportamentale ma ritengo che uno sforzo per limitare queste cose sia necessario.

    QUOTO……questo è un problema che ruguarda molti ma molti ragazzi.Due giorni fa un mio amico inseguante di italiano,mi raccontava che la maggior parte dei suoi alunni, scrivono un italiano che nn sta ne in cielo e ne in terra……parole come:XCHè sta per PERCHè, X significa PER,ecc….. 🙄

    #61551
    mario
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Quoto alla grande Fulvio e Francesco78.
    Riusciremo un giorno a far capire a questi ragazzi che un certo tipo di linguaggio usato in una discussione comune tra persone diverse, può risultare, anzi E’ inopportuno? Che valore aggiunto può dare un XD ad una frase ,non lo capisco. Posso capire la risata, ma abbreviazioni incomprensibili sono davvero irritanti. Capisco che tutto ciò ormai è entrato a far parte di uno stile di vita e comportamentale ma ritengo che uno sforzo per limitare queste cose sia necessario.

    Oramai siamo OT da tempo ,ed allora ne aprofitto.
    Per questo ci si accorge che il 60% dei ragazzini che scrivono all’interno del forum commettono errori ,grammaticali,di sintassi ……ecc se continuano a scrivere con stè cazzate di abbreviazioni ❗ ❗ ❗ ,poi l’italiano lo dimenticano chissà  dove

    #61552
    sampei70
    Partecipante

    @mario wrote:

    @zio frank wrote:

    Quoto alla grande Fulvio e Francesco78.
    Riusciremo un giorno a far capire a questi ragazzi che un certo tipo di linguaggio usato in una discussione comune tra persone diverse, può risultare, anzi E’ inopportuno? Che valore aggiunto può dare un XD ad una frase ,non lo capisco. Posso capire la risata, ma abbreviazioni incomprensibili sono davvero irritanti. Capisco che tutto ciò ormai è entrato a far parte di uno stile di vita e comportamentale ma ritengo che uno sforzo per limitare queste cose sia necessario.

    Oramai siamo OT da tempo ,ed allora ne aprofitto.
    Per questo ci si accorge che il 60% dei ragazzini che scrivono all’interno del forum commettono errori ,grammaticali,di sintassi ……ecc se continuano a scrivere con stè cazzate di abbreviazioni ❗ ❗ ❗ ,poi l’italiano lo dimenticano chissà  dove

    Non solo si va OT in ogni post, ma scrivono in una maniera tale che mi chiedo come faranno un domani quando entreranno nel mondo del lavoro!!

    #61553
    BeliaL
    Partecipante

    che schifo 😈 pecorni imparate a scrivere! 😀 vale pure per me!? 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 184 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.