Il prezzo del piombo

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Il prezzo del piombo

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #63771
    Luca92
    Partecipante

    Io li ho sempre comprati in negozi specializzati di pesca anche perchè oltre a non sapere dove trovarli a poco prezzo non saprei creare lo stampo 😆
    p.s. e poi non voglio inalare fumi tossici per due piombi del cavolo 😀

    #63772
    Willy
    Partecipante

    andate dallo sfascio e fatevi dare le batterie esauste (auto camion…meglio qll x i muletti elettrici) prestate solo attenzione all’acido…

    con qst metodo ho rimediato tanto di quel piombo che potrei fare concorrenza ad 1 armeria 😀

    #63773
    Andrea17
    Partecipante

    il prezzo e eccezzionale se solo li sapessi fare!!!!qualcuno per caso a voglia di spiegarmelo???? 😀 😀

    #63774
    Max
    Moderatore

    Andrea in questo post troverai le tue risposte
    viewtopic.php?f=52&t=1780&hilit=stampo

    #63775
    Fulvio57
    Partecipante

    Ultimamente ho scritto ( non mi ricordo dove..) che ho trovato dove prendere del piombo a costo zero :… dai gommisti. Loro hanno quintali di piombini da 2-3-5-10 gr per le convergenze, e quelli che tolgono li buttano da una parte per poi farli smaltire…pagando. Ce li regalano…….Unica pecca, il pezzetto di lamierino inserito, per schiacciarlo sul filo del cerchio della ruota, ma in fusione si distacca e si toglie facilmente..

    #63776
    Willy
    Partecipante

    verooooo!!!! non ci ho mai pensato!!!

    #63777
    Andrea17
    Partecipante

    grazie mille max!!!! 😉

    #63778
    spigolaro_1
    Partecipante

    Risposta per i tarantini .
    Mi hanno detto che c’è qualcuno che vende fogli di piombo da kilo a buon prezzo Porta Napoli Taranto .
    Ma è tutto da verificare .
    Sapete qualcosa a riguardo ????

    Ciiao Tarantini

    #63779
    Fabione17
    Partecipante

    @spigolaro_1 wrote:

    Risposta per i tarantini .
    Mi hanno detto che c’è qualcuno che vende fogli di piombo da kilo a buon prezzo Porta Napoli Taranto .
    Ma è tutto da verificare .
    Sapete qualcosa a riguardo ????

    Ciiao Tarantini

    a buon perzzo? sicuramente sarà  una dita che ritira materiali metallici.. io lo trovato li…

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.