PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Nostre catture & tecniche di pesca › Il pupo cresce
- Questo topic ha 40 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 6 mesi fa da
ulissio.
-
AutorePost
-
8 Gennaio 2013 alle 13:07 #291518
lorenzino82
Partecipante@dolphin81 wrote:
Vedo che stai tirando sù tuo figlio con i più sani e ferrei principi. 😉
Forza juve!!!!!!!Rettifico… Antà³, nn sei più fra i più bravi pescatori del forum…. Anzi… Sei al pari mio
8 Gennaio 2013 alle 13:23 #291519dolphin81
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@dolphin81 wrote:
Vedo che stai tirando sù tuo figlio con i più sani e ferrei principi. 😉
Forza juve!!!!!!!Rettifico… Antà³, nn sei più fra i più bravi pescatori del forum…. Anzi… Sei al pari mio
Anche a costo di essere il pesca-sub più pippa del mondo la JUVE non si tocca….. 😆 😆
8 Gennaio 2013 alle 14:05 #291520MrCicoSub
Partecipantebellissimo il bimbo… e anche lo spigolone…
sulle diatribe relative al mondo del calcio non voglio entrare
AH! DIMENTICAVO…. FOZZA MISSINA E FOZZA LAZIO
AH! DIMENTICAVO…. MILAN/JUVE/INTER/roma ME… ci siamo capiti
8 Gennaio 2013 alle 14:55 #291521dallisotto
PartecipanteIl bimbo e’ bello, e merita un regalo.
Se mi dai il tuo indirizzo ti mando una scheda SIM svizzera…
9 Gennaio 2013 alle 19:28 #291522submaro
PartecipanteChe bel bimbo complimenti Gianluca, vedo che lo stai crescendo bene, tanto pesce e tanta Juve!!!!Forza Juveeeeeee!!!!!
9 Gennaio 2013 alle 19:31 #291523lorenzino82
Partecipante@submaro wrote:
Che bel bimbo complimenti Gianluca, vedo che lo stai crescendo bene, tanto pesce e tanta Juve!!!!Forza Juveeeeeee!!!!!
Scordati che io venga a pescare con te…. La seconda cosa che hai che che non va è che tifi per la giuve
9 Gennaio 2013 alle 19:52 #291524madmax70
Partecipante@MrCicoSub wrote:
bellissimo il bimbo… e anche lo spigolone…
sulle diatribe relative al mondo del calcio non voglio entrare
AH! DIMENTICAVO…. FOZZA MISSINA E FOZZA LAZIO
AH! DIMENTICAVO…. MILAN/JUVE/INTER/roma ME… ci siamo capiti
che tristezza!!!!!!
magno
bevo e tifo
roma9 Gennaio 2013 alle 19:53 #291525madmax70
Partecipantema quanti caxxo de rubbentini inquinano il mondo?????????????? 😀 😀 😀
9 Gennaio 2013 alle 20:23 #291526submaro
@submaro wrote:
Che bel bimbo complimenti Gianluca, vedo che lo stai crescendo bene, tanto pesce e tanta Juve!!!!Forza Juveeeeeee!!!!!
Scordati che io venga a pescare con te…. La seconda cosa che hai che che non va è che tifi per la giuve
Giochino dell’asilo nido
e la prima????? 👿
9 Gennaio 2013 alle 20:44 #291527lorenzino82
@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
Giochino dell’asilo nido
e la prima????? 👿
Eh???????!!!!! Posa i’ fiasco!!
9 Gennaio 2013 alle 20:47 #291528submaro
@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
Giochino dell’asilo nido
e la prima????? 👿
Vedi che stai peggiorando???Hai preso la pastiglia stesera???Esci da questo corpo!!!!!Leggi sopra quello che hai scritto 😉
9 Gennaio 2013 alle 22:37 #291529lorenzino82
@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
Giochino dell’asilo nido
e la prima????? 👿
Vedi che stai peggiorando???Hai preso la pastiglia stesera???Esci da questo corpo!!!!!Leggi sopra quello che hai scritto 😉
Ahahahaha io intendevo che : nelle cose che non vanno in te, la seconda, é che tifi giuve. Continuo a non capire la tua battuta, se vuoi ri-alzo un’altra mano e vieni direttamente a spiegarmela di persona
9 Gennaio 2013 alle 22:53 #291530carlixeddu
Partecipante@solinasd wrote:
Tris perfetto! Pupo, spigola e bavaglino… lascia perdere i colleghi qui sopra! 😀
QUOTO
10 Gennaio 2013 alle 8:17 #291531DENTEX70
Moderatoreil pupotto cresce bene grazie a tutto quel fosforo che mangia, voglio vedere se adesso che non hai più scuse ti fai vedere, il gatto lo inforniamo subito
10 Gennaio 2013 alle 11:09 #291532dallisotto
@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
Giochino dell’asilo nido
e la prima????? 👿
Marco la prima cosa te la dico io che non va: che ancora gli dai ascolto….io ho smesso da un pezzo.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.