@ulissio wrote:
La frase “Il rimorso di non averci provato” è del tizio del video, ci avrei provato anche io con un fucile adeguato :minigun: , ma ferire tre tonni in quelle circostanze mi sembra esagerato 8)
A parte il fatto che non capisco cosa si intenda con ” il rimorso di non averci provato” Xchè il filmato l’ho guardato molto velocemente facendo scorrere il cursore in basso e mi sembra che almeno un paio di volte abbia tirato (prendendo l’acqua, ma con pesci così veloci è la normalità) ma di vere occasioni di tiro non mi sembra che ce ne siano state visto che i pesci sono sfilati ogni volta oltre il limite di gittata di un doppia gomma (magari con asta da 6,5 🙄 )
Poi ammesso e non concesso che lo si riusciva a colpire cosa avrebbe fatto? Se gli andava bene gli grippava il mulinello per la velocità di uscita della sagola e gli spaccava tutto/strappava di mano il fucile e se andava male…fate voi 🙁
Ma poi me lo ricordo solo io che portare a casa un tonno senza autorizzazione sono 4000 € + denuncia? (a meno che pensava di rientrare a riva senza farsi notare da nessuno 😀 )