Il rimorso di non averci provato

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Il rimorso di non averci provato

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    ulissio
    Partecipante

[youtube:sec1vhr8]__bsegFTOQs[/youtube:sec1vhr8]

Danilo82
    Partecipante

Io ci avrei provato 8)

lorenzino82
    Partecipante

Con un fucile adeguato forse. ….

ulissio
    Partecipante

La frase “Il rimorso di non averci provato” è del tizio del video, ci avrei provato anche io con un fucile adeguato :minigun: , ma ferire tre tonni in quelle circostanze mi sembra esagerato 8)

Pandasub
    Partecipante

@ulissio wrote:

La frase “Il rimorso di non averci provato” è del tizio del video, ci avrei provato anche io con un fucile adeguato :minigun: , ma ferire tre tonni in quelle circostanze mi sembra esagerato 8)

A parte il fatto che non capisco cosa si intenda con ” il rimorso di non averci provato” Xchè il filmato l’ho guardato molto velocemente facendo scorrere il cursore in basso e mi sembra che almeno un paio di volte abbia tirato :mrgreen: (prendendo l’acqua, ma con pesci così veloci è la normalità) ma di vere occasioni di tiro non mi sembra che ce ne siano state visto che i pesci sono sfilati ogni volta oltre il limite di gittata di un doppia gomma (magari con asta da 6,5 🙄 )
    Poi ammesso e non concesso che lo si riusciva a colpire cosa avrebbe fatto? Se gli andava bene gli grippava il mulinello per la velocità di uscita della sagola e gli spaccava tutto/strappava di mano il fucile e se andava male…fate voi 🙁
    Ma poi me lo ricordo solo io che portare a casa un tonno senza autorizzazione sono 4000 € + denuncia? (a meno che pensava di rientrare a riva senza farsi notare da nessuno 😀 )

Danilo82
    Partecipante

@ulissio wrote:

Allora ha sbaglia a scrivere sarebbe stato adeguato dire “il rimorso di averci provato” . Comunque c’è da dire che il tizio del video ha impostato la battuta proprio per la pesca al tonno quindi che rimorso deve avere? Non è che tra la mangianza in quel modo e a quelle profondità puoi trovare spigole o pesci serra… quindi magari sapendo di fare quel tipo di pesca ti porti un pneumatico da 130 con 100 mt di dynema nel mulo

Max
    Moderatore

Per provare….ci ha provato eccome! Forse si riferiva ai gabbiani 😀

vikingo
    Partecipante

Ci ha provato e non ci è arrivato, le dimensioni confondono le distante, forse con un fucile più potente celavrebbe fatta ma comunque sarebbe stato un tiro azzardato, gli ha fatto il solletico 🙂

dolphin81
    Partecipante

Col tonno l’arma è relativa se ti ci avvicini abbastanza ed hai una barca appoggio. E’ questione di culo ( e non quello di Lorenzino nel video di Marco)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.