@gianni_65 wrote:
Un saluto a tutti, il mio nome Γ¨ Gianni ed ho 44 anni, anche il mio nick lo dice, sono toscano della provincia di Firenze, ho pescato per svariati anni, poi per svariati anni ho attaccato il fucile al chiodo, per dedicarmi all’immersione con le bombole, da quest’ anno ho ripreso ad andare in acqua a pesca e guardandomi indietro mi sono detto: “cosa mi sono perso in tutto questo tempo”; comunque ad ogni modo stΓ² cercando, non senza fatica, di ritornare ad un discreto, almeno per me, livello di forma.
GF
benvenuto gianni,be’personalmente posso dirti,che ho rifiutato a prendermi il brevetto,perche’per me’l’apnea e le bombole,sn 2 mondi ben diversi,con le bombole va be’hai piu’tempo per goderti i fondali ecc ecc,ma se sei un pescatore,non puoi fare ammeno del tuo fucile…
poi lasciando stare questo fatto,la pesca subacquea,ti permette di riscoprire te stesso,e le tue potenzialita’,cosa che nn avviene con le bombole….
per parecchio tempo,ho scritto ovuncque (apneista x scelta)proprio x questi motivi π