Il ritorno alla mia terra "solo per poco"

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Il ritorno alla mia terra "solo per poco"

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #9376
    sommozziello
    Partecipante

    Amici P.I.A. ieri sera sono tornato a casa dopo tre settimane in Veneto al freddo, nella terra delle pianure nebbiose e col condimento di terremoti. Il lavoro di responsabilità  che ho accettato dalla mia azienda mi porta a stare lontano dalla mia famiglia e dalla mia terra e purtroppo anche dal mare… Momenti di riflessione si susseguono e non riesco a trovare soluzioni valide per risolvere questa lontananza. Il bello che il tempo non mi darà  la possibilità  di godere del mio mare, spero che il prossimo fine settimana possa fare un tuffetto..
    Comunque nel caso ci fosse qualcuno che vive in Veneto, mi farebbe piacere sapere se ci sono dei posticini validi per provare a fare un pochino di pesca sub.
    Grazie…

    #256606
    zio frank
    Partecipante

    Ciao Aldo, è un pò che non ci sentiamo e non sapevo di questa novità  che ti riguarda. Se ti può consolare ti garantisco che ti capisco tantissimo perchè anch’io tempo fa ho dovuto lasciare la nostra terra per questioni legate al lavoro, mantenendo però inalterata la passione per il mare e per la pesca sub. per un breve periodo sono ritornato in Sardegna ed ho provato la piacevole sensazione di andare a pesca tutte le volte che voglio tempo permettendo. Ma come si sa tutte le cose belle durano poco e ad aprile ritornerò a vivere a Milano e riprenderò a deprimermi quando non potrò andare a pesca e quando vedrò gli amici posatre catture e pescate nel forum. Penso che qualche volta potremmo organizzare qualche incontro e passare una giornata insieme. La lombardia ed il Veneto non sono molto lontani. Un saluto. franco

    #256607
    mario
    Partecipante

    A MAggio per una settimana sono in Veneto,,,,,,,,,Alduccio tu dove sei di preciso , che andiamo a togliere un po di spigolone, certo tu col torbido non ci sei abituato, ma io vado a cozze…….pardon a nozze 😆 😆
    Fammi sapere, ciao Aldo

    #256608
    sommozziello
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Ciao Aldo, è un pò che non ci sentiamo e non sapevo di questa novità  che ti riguarda. Se ti può consolare ti garantisco che ti capisco tantissimo perchè anch’io tempo fa ho dovuto lasciare la nostra terra per questioni legate al lavoro, mantenendo però inalterata la passione per il mare e per la pesca sub. per un breve periodo sono ritornato in Sardegna ed ho provato la piacevole sensazione di andare a pesca tutte le volte che voglio tempo permettendo. Ma come si sa tutte le cose belle durano poco e ad aprile ritornerò a vivere a Milano e riprenderò a deprimermi quando non potrò andare a pesca e quando vedrò gli amici posatre catture e pescate nel forum. Penso che qualche volta potremmo organizzare qualche incontro e passare una giornata insieme. La lombardia ed il Veneto non sono molto lontani. Un saluto. franco

    A Milano nel frattempo ci sono stato due volte in tre settimane euna volta anche a Bergamo….
    Certo che ci possiamo incontrare sopratutto il fine settimana.. Sarei davvero contento…

    #256609
    sommozziello
    Partecipante

    @mario wrote:

    A MAggio per una settimana sono in Veneto,,,,,,,,,Alduccio tu dove sei di preciso , che andiamo a togliere un po di spigolone, certo tu col torbido non ci sei abituato, ma io vado a cozze…….pardon a nozze 😆 😆
    Fammi sapere, ciao Aldo

    Bene io mi trovo esattamente a Dueville , in provincia di Vicenza (10 kl) ma visto che sai dove andare nel frattempo potrei provare a prendere qualche spigola anche io :-).

    Allora ci vediamo di sicuro a Maggio 🙂

    #256610
    DENTEX70
    Moderatore

    un abbraccio Aldo mi raccomando tieniti in allenamento

    #256611
    sommozziello
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    un abbraccio Aldo mi raccomando tieniti in allenamento

    Ci puoi contare amico mio…Approposito , devo venire a Sassari in questi giorni, spero di incontrarti, magari andiamo a pranzo assieme se vuoi.. 😉

    #256612
    DENTEX70
    Moderatore

    Avvisami lo sai che sono spesso li

    #256613
    zio frank
    Partecipante

    Se vieni l’1 febbraio io sono libero e mi posso aggiunge anch’io mi farebbe tanto piacere un pranzo con te e Sergio.

    #256614
    sommozziello
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Se vieni l’1 febbraio io sono libero e mi posso aggiunge anch’io mi farebbe tanto piacere un pranzo con te e Sergio.

    peccato il 1 Febbraio sono a Cagliari, dovrei essere a Sassari o il 2 o il 5 🙂

    #256615
    zio frank
    Partecipante

    In quei giorni sarò nelle Antille francesi, torno il 6 febbraio, se ci sei per me sarà  un piacere.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.