Il sarago, secondo il mio parere… il mio video estate

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Il sarago, secondo il mio parere… il mio video estate

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Salvoct90
    Partecipante

Questa è la mia pesca al sarago.. Da guardare solo in full hd … anche se il tubo fa perdere molta qualità  …

flead
    Partecipante

Non si vede.. ci sono problemi legati al copyright .. ❓

FaraoneKing
    Partecipante

Non fare il furbo, paga i diritti d’autore e facci vedere il video…… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gabrielesubsalento
    Partecipante

Mbare nu se vide!!! 😀

Salvoct90
    Partecipante

Uffa lo devo montare di nuovo.. senza audio 2 palle..

Salvoct90
    Partecipante

FINALMENTE L’HO CARICATO !!!

Naber
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

http://youtu.be/LkWutM2sCQQ

Innanzitutto grazie per il video molto bello che rispecchia la tua professionalità , che oltre a farti i complimenti per le catture e la tecnica che usi, son rimasto stupito quando al posto di sparare sei rimasto a guardare e studiare i comportamenti del sarago…una cosa rara e da ammirare 😉
    Una domanda curiosa…ma quella poseidonia per mimetizzarti stile capelli lunghi la fai al momento e la prepari già  a casa? :mrgreen:
    E che fucile usi?

dilan962
    Partecipante

Complimenti,sei veramente bravo 😀

Salvoct90
    Partecipante

@Naber wrote:

@Salvoct90 wrote:

Innanzitutto grazie per il video molto bello che rispecchia la tua professionalità , che oltre a farti i complimenti per le catture e la tecnica che usi, son rimasto stupito quando al posto di sparare sei rimasto a guardare e studiare i comportamenti del sarago…una cosa rara e da ammirare 😉
    Una domanda curiosa…ma quella poseidonia per mimetizzarti stile capelli lunghi la fai al momento e la prepari già  a casa? :mrgreen:
    E che fucile usi?

No, ho un parrucchiere in acqua… lo stesso di Ariel (Sirenetta) …
    Il fucile è uno snake 110 … sui video specifico tutto…

Naber
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

@Naber wrote:

@Salvoct90 wrote:

E che fucile usi?

No, ho un parrucchiere in acqua… lo stesso di Ariel (Sirenetta) …
    Il fucile è uno snake 110 … sui video specifico tutto…

Non ho letto del fucile pardon 😉
    No dai a parte gli scherzi, sono alghe artificiali o le metti fresche sul momento?? 🙂

Salvoct90
    Partecipante

sono poseidonia vera…

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.