Il sarago, secondo il mio parere… il mio video estate

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Il sarago, secondo il mio parere… il mio video estate

• Questo topic ha 10 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Salvoct90.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    flead
    Partecipante

Non si vede.. ci sono problemi legati al copyright .. ❓

FaraoneKing
    Partecipante

Non fare il furbo, paga i diritti d’autore e facci vedere il video…… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gabrielesubsalento
    Partecipante

Mbare nu se vide!!! 😀

Salvoct90
    Partecipante

Uffa lo devo montare di nuovo.. senza audio 2 palle..

Salvoct90
    Partecipante

FINALMENTE L’HO CARICATO !!!

Naber
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

http://youtu.be/LkWutM2sCQQ

Innanzitutto grazie per il video molto bello che rispecchia la tua professionalità , che oltre a farti i complimenti per le catture e la tecnica che usi, son rimasto stupito quando al posto di sparare sei rimasto a guardare e studiare i comportamenti del sarago…una cosa rara e da ammirare 😉
    Una domanda curiosa…ma quella poseidonia per mimetizzarti stile capelli lunghi la fai al momento e la prepari già  a casa? :mrgreen:
    E che fucile usi?

dilan962
    Partecipante

Complimenti,sei veramente bravo 😀

Salvoct90
    Partecipante

@Naber wrote:

@Salvoct90 wrote:

Innanzitutto grazie per il video molto bello che rispecchia la tua professionalità , che oltre a farti i complimenti per le catture e la tecnica che usi, son rimasto stupito quando al posto di sparare sei rimasto a guardare e studiare i comportamenti del sarago…una cosa rara e da ammirare 😉
    Una domanda curiosa…ma quella poseidonia per mimetizzarti stile capelli lunghi la fai al momento e la prepari già  a casa? :mrgreen:
    E che fucile usi?

No, ho un parrucchiere in acqua… lo stesso di Ariel (Sirenetta) …
    Il fucile è uno snake 110 … sui video specifico tutto…

Naber
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

@Naber wrote:

@Salvoct90 wrote:

E che fucile usi?

No, ho un parrucchiere in acqua… lo stesso di Ariel (Sirenetta) …
    Il fucile è uno snake 110 … sui video specifico tutto…

Non ho letto del fucile pardon 😉
    No dai a parte gli scherzi, sono alghe artificiali o le metti fresche sul momento?? 🙂

Salvoct90
    Partecipante

sono poseidonia vera…

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.