Il Silenzio di Novembre

• Questo topic ha 8 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da submaro.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante

Con l’entrata di novembre i colori perdono d’intensità, la temperatura dell’acqua scende, la vita subacquea inizia a muoversi più lentamente…La cosa che più mi colpisce in questo periodo è il silenzio e la pace che avvolge una piacevole giornata di pesca come questa…il Thorpedo 93 con la nuova configurazione, buona visione!!!

paolosub68
    Partecipante

Bravo!!!! Come al solito bellissime azioni di pesca
    P.S. Come lo hai configurato il 93?

submaro
    Partecipante

@paolosub68 wrote:

Bravo!!!! Come al solito bellissime azioni di pesca
    P.S. Come lo hai configurato il 93?

Grazie Paolo, come stai??? Ho messo il nuovo salvimar da 16mm come roller, bello tosto, l’aggiuntivo da 14 hunt e asta da 7,25…per l’inverno tanta roba!!!

biro2323
    Partecipante

Proprio un bel video!
    Che tiri lontani…

gianlucaxyz
    Partecipante

Si vabbè…ciao…pescate sempre da fuori classe…sul tiro all’orata ho temuto per l’asta 😀 .

submaro
    Partecipante

Grazie ragazzi 😉
    Gianlù il tiro sull’orata era calibrato se guardi ho atteso che fosse libero dietro prima di sparare, cerco sempre di preservare l’asta prima di tutto…con quel che costano.. :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

Silenzio una sega…..senti che botti……

Fabio70
    Partecipante

Bellissimi tiri! 8)

submaro
    Partecipante

Grazie ragazzi…mi sono accorto che questi roller racchiudono in se molte alternative, questa estate il 93 lo usavo con l’inverter e asta da 7,5, 6 metri a tiro teso e avrebbe fatto male a qualsiasi pescione..con l’arrivo dell’inverno delle mareggiate e della scarsa visibilità ho cambiato configurazione, asta da 7,25 roller da 16 e aggiuntivo da 14, molto meno aggressivo, risparmiando la punta dell’asta… ho trovato una precisione assurda anche a lunga distanza…un 0,25 sembra poco ma su un’asta da 125 può fare la differenza 😉

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.