Il tempo mi risucchia!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    montalbano_2007
    Partecipante

Carissimi amici in tema di festivita` vi dico che la mia primavera di pesca , sta per volgere al termine, Mercoledi` si parte per Yantai nella regione cinese dello Shadong, lungo le coste del mar giallo, dove mi aspetta una piattaforma di perforazione in fase di costruzione, un nuovo lavoro, nuova gente, ricominciamo d`accapo.
    Rivolgo il mio saluto a tutti Voi carissimi amici…. e il mio in bocca al barracuda! :mrgreen:
    CIAOOOOOOOOOO

ulissio
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

Carissimi amici in tema di festivita` vi dico che la mia primavera di pesca , sta per volgere al termine, Mercoledi` si parte per Yantai nella regione cinese dello Shadong, lungo le coste del mar giallo, dove mi aspetta una piattaforma di perforazione in fase di costruzione, un nuovo lavoro, nuova gente, ricominciamo d`accapo.
    Rivolgo il mio saluto a tutti Voi carissimi amici…. e il mio in bocca al barracuda! :mrgreen:
    CIAOOOOOOOOOO

Auguri, e in bocca al Barracodda πŸ˜€ .

Fulvio57
    Partecipante

In bocca al lupo Tonino πŸ˜€

alf
    Partecipante

in boca al lupo per il tuo nuovo inizio!

Max
    Moderatore

@montalbano_2007 wrote:

CIAOOOOOOOOOO

Finita la pacchia delle navi da crociera? πŸ˜€
    Scherzi a parte, buon viaggio e buon imbarco collega πŸ˜‰

ccco
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

CIAOOOOOOOOOO

dai che ci vediamo a luglio..
    e poi a settembre..mi sembra che abbiamo fissato vari appuntamenti in quei giorni…ed in quelle secche!!! πŸ˜‰

zio frank
    Partecipante

Il titolo non Γ¨ appropriato perchΓ¨ piΓΉ che il tempo mi sembra sia il lavoro a risucchiarti…….ciao commissario torna presto!!

spigola
    Partecipante

Saluti CommissΓ Β !!!…………….e in bocca al barracuda!!!

Ti aspettiamo!!!

πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

devilman77
    Partecipante

buon lavoro πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

mario
    Partecipante

Γ¨ dura ricominciare, ma alla fin dei conti , sai bene che stai facendo la cosa migliore.
    Toninoooooooo a presto………

Procidario
    Partecipante

buon lavoro e….occhio ai musi gialli. :mrgreen: :mrgreen:

peppefisherman93
    Partecipante

buon lavoro, carissimi saluti e in bocca al barracuda…. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†
    arri… sentirci….. πŸ˜‰ πŸ˜‰

Capitan Simon
    Partecipante

In bocca al lupo per la nuova avventura Commissario e a presto ritrovarci su questi schermi! πŸ˜‰

mario
    Partecipante

mangia il riso alla cantonese anche per me…………….. πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

Salvoct90
    Partecipante

A presto commissario … πŸ˜‰ dai che quanto tornerai il mare ti aspetta ancora piΓΉ ricco perchΓ¨ non ci sei tu a svuotarlo πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.