PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › IL vecchio ed il barchino….. :-)
- Questo topic ha 15 risposte, 14 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da Leon.
-
AutorePost
-
6 Luglio 2009 alle 13:46 #2904sevenicePartecipante
ragazzi vi giuro che merita ……di essere raccontata…. π
volontariamente l’ho messo in aula magna sia per farvi fare due risate sia per farvi capire le persone quanto sono fuori… π
Sono le 7.40….. stiamo per uscire dall’acqua….. dico al mio amico di iniziare ad accostare mentre io finisco qualche tuffo piu’ a largo e che l’avrei raggiunto dopo poco ….
passano pochi minuti e mentre mi ventilo in superfice sento il mio amico inveire come un forsennato …. alzo la testa e lo trovo che sbraccia a fianco di una barca a remi con una persona che chiede ripetutamente scusa ….Capisco subito che si tratta di una barca a remi e lΓ¬ per li’ penso: eppure roberto Γ¨ uno tranquillo ed educato perche’ mai la sta’ facendo tanto tragica … ci sono successe cose ben peggiori …. e dopo questa mio pensiero lo invito a lasciare stare tanto ormai il personaggio aveva chiesto scusa …. e lui mi risponde in romanaccio : ” Sto’ stronzo m’ha colpito col remo……. π π “….. ed io morto in acqua ……. π π π
ragazzi ma il peggio sta’ per arrivare quando ho saputo lo scambio di battute integrali… :
immaginate il mio amico che si ventila ……e SBANGGGGGGGGGGG…… colpito da un remo per fortuna sullo schienalino ………
schizza fuori dall acqua come un missile acqua/ aria………. e………..Roberto : ma che cazzo faiiiiiiiiiii ???????? ma ndo’ cazzo vaiiiiiiiiiiiii ma sei cecato ????
Vecchio rincoglionito: eeeeeee mi scusi non l’ho vista … ma lei non Γ¨ nemmeno segnalato….
Roberto: ma li mortacci tua……….. Γ¨ questa che Γ¨ (riferito alla plancia okipa) ??? ma allora sei cecato davvero……..??? da questo segnale deve stare ad almeno 100 mt…….. lo sa’ ….??
Vecchio rincoglionito : ” ma io ho una barca a remi non penso …..che la regola valga anche per me ……..”
Roberto: certo che vale pure per lei ……… e vale pure se lei avesse avuto un “winde serfe”….. o na tavola de legno……………..
Vecchio rincoglionito: “ma mi scusi …. ma con questa barca io remo all’indietro come faccio a vederla ……..??”
Roberto: ” e questi so’ cazzi tuoi … mettite un paio de specchietti retrovisori………….”
a questo punto il gran finale …..
da lontano ….io :” roberto ti sei fatto male ??????’ “
e Roberto a gran voce : ” NO , NO…… per fortuna sto’ stronzo remava piano …. e meno male che nun so’ passati i fratelli Abbagnaleeeee “””
ragazzi a questo punto stavo affogando π π π π π
ma prima di uscire il mitico robi (alias sul sito mastarna) ci lascia la perla finale ………. mentre lui raccoglieva la roba sul bagno asciuga …. vede una signora che entra in acqua per fare un tuffo…..
e gli fa’ :
a’ signo’ uscite dall’acqua e fate attenzione che sta’ a torna’ MISTER MAGOO !!!!!!
Ragazzi abbiamo scherzato …. ma il tutto per farvi capire le nostre vite a chi sono affidate ………..!!!
ATTENZIONE SEMPRE !
6 Luglio 2009 alle 13:56 #134335MarcozPartecipanteπ π― π π― π π―
metti i specchi retrovisori π π π π π π π π π π
6 Luglio 2009 alle 14:11 #134336giu.68PartecipanteZelig Γ¨ una ragazzata in confronto !!!! Purtroppo perΓ² Γ¨ la realtΓ Β !!! π π
6 Luglio 2009 alle 14:13 #134337SparidePartecipanteπ π π π π π π π
sono praticamente morto dalle risate, soprattutto perchΓ¨ mi immaginavo il tuo amico che inveiva con quel tipico e mitico accento romano….adesso c’Γ¨ la ridiamo perchΓ© dopotutto era una barca a remi, ma fosse stata a motore…… π π―
6 Luglio 2009 alle 14:16 #134338marioPartecipanteπ π π π non oso immaginare la scena
6 Luglio 2009 alle 15:01 #134339FRANCESCO78Partecipantee bene quel che finisce bene per fortuna in questa vicenda solo risate π π π π cazzo! ce ne vuole per colpire un sub con i remi era propio spensirato da ora in poi spero si guardera sempre a 360ΓΒ°
6 Luglio 2009 alle 15:29 #134340sampey90Partecipanteci voleva il video!!!!!!!!! π π π π π π π π
6 Luglio 2009 alle 15:59 #134341sevenicePartecipante@sampey90 wrote:
ci voleva il video!!!!!!!!! π π π π π π π π
ti giuro Γ¨ la prima cosa che ho pensato ….ma io ero molto lontano….e sono arrivato solo a cose fatte …
guarda avrei barattato questo video con la cattura di una bella ricciola ad occhi chiusi…
perche’ non potete capire…..ho provato a fare dei tuffi sui 10 mt…. ma ho dovuto desistere percheΓ¬ mi veniva da ridere mentre ero all’aspetto….e tra un po’ affogavo !!!
6 Luglio 2009 alle 16:00 #134342sampey90Partecipanteπ π π π π π
6 Luglio 2009 alle 17:21 #134343MikyPartecipante
Le comiche!!!6 Luglio 2009 alle 18:17 #134344MaxModeratore@sevenice wrote:
ragazzi vi giuro che merita ……di essere raccontata…. π
volontariamente l’ho messo in aula magna sia per farvi fare due risate sia per farvi capire le persone quanto sono fuori… π
Sono le 7.40….. stiamo per uscire dall’acqua….. dico al mio amico di iniziare ad accostare mentre io finisco qualche tuffo piu’ a largo e che l’avrei raggiunto dopo poco ….
passano pochi minuti e mentre mi ventilo in superfice sento il mio amico inveire come un forsennato …. alzo la testa e lo trovo che sbraccia a fianco di una barca a remi con una persona che chiede ripetutamente scusa ….Capisco subito che si tratta di una barca a remi e lΓ¬ per li’ penso: eppure roberto Γ¨ uno tranquillo ed educato perche’ mai la sta’ facendo tanto tragica … ci sono successe cose ben peggiori …. e dopo questa mio pensiero lo invito a lasciare stare tanto ormai il personaggio aveva chiesto scusa …. e lui mi risponde in romanaccio : ” Sto’ str*nzo m’ha colpito col remo……. π π “….. ed io morto in acqua ……. π π π
ragazzi ma il peggio sta’ per arrivare quando ho saputo lo scambio di battute integrali… :
immaginate il mio amico che si ventila ……e SBANGGGGGGGGGGG…… colpito da un remo per fortuna sullo schienalino ………
schizza fuori dall acqua come un missile acqua/ aria………. e………..Roberto : ma che ca**o faiiiiiiiiiii ???????? ma ndo’ ca**o vaiiiiiiiiiiiii ma sei cecato ????
Vecchio rincoglionito: eeeeeee mi scusi non l’ho vista … ma lei non Γ¨ nemmeno segnalato….
Roberto: ma li mortacci tua……….. Γ¨ questa che Γ¨ (riferito alla plancia okipa) ??? ma allora sei cecato davvero……..??? da questo segnale deve stare ad almeno 100 mt…….. lo sa’ ….??
Vecchio rincoglionito : ” ma io ho una barca a remi non penso …..che la regola valga anche per me ……..”
Roberto: certo che vale pure per lei ……… e vale pure se lei avesse avuto un “winde serfe”….. o na tavola de legno……………..
Vecchio rincoglionito: “ma mi scusi …. ma con questa barca io remo all’indietro come faccio a vederla ……..??”
Roberto: ” e questi so’ cazzi tuoi … mettite un paio de specchietti retrovisori………….”
a questo punto il gran finale …..
da lontano ….io :” roberto ti sei fatto male ??????’ “
e Roberto a gran voce : ” NO , NO…… per fortuna sto’ str*nzo remava piano …. e meno male che nun so’ passati i fratelli Abbagnaleeeee “””
ragazzi a questo punto stavo affogando π π π π π
ma prima di uscire il mitico robi (alias sul sito mastarna) ci lascia la perla finale ………. mentre lui raccoglieva la roba sul bagno asciuga …. vede una signora che entra in acqua per fare un tuffo…..
e gli fa’ :
a’ signo’ uscite dall’acqua e fate attenzione che sta’ a torna’ MISTER MAGOO !!!!!!
Ragazzi abbiamo scherzato …. ma il tutto per farvi capire le nostre vite a chi sono affidate ………..!!!
ATTENZIONE SEMPRE !
π π π π
6 Luglio 2009 alle 18:24 #134345spigolaPartecipanteStorie di mare anche queste DomΓ¨…… A me Γ¨ successa la stessa cosa un pΓ² d’anni fΓ Β , ma per fortuna il remo mi passΓ² a due metri mentre riemergevo………….
6 Luglio 2009 alle 18:31 #134346Lupus82PartecipanteSeve, leggendo il racconto, mi stavo pisciando dalle risate π π ….anche se non oso immaginare cosa sarebbe successo se il vecchio rincoglionito avesse preso il tuo amico in testa!!! π
Non Γ¨ possibile, bisogna impiantarsi due occhi anche dietro la testa! π
6 Luglio 2009 alle 23:08 #134347PalermoinSubPartecipanteMITTICCO!!!!!
7 Luglio 2009 alle 11:52 #134348vitonosPartecipanteAlmeno a voi si trattava di una barca a remi a me capita spesso di vedere motoscafi o gommoni ke sfrecciano a pochi metri da me…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.