Il vostro aiuto per mio figlio Mattia….:)

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Il vostro aiuto per mio figlio Mattia….:)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 90 totali)
  • Autore
    ccco
    Partecipante

votato anche oggi..

zio frank
    Partecipante

Comunque se mettete mi piace sulla loto pagina di facebook vi arriveranno tutti gli aggiornamenti sulla bacheca.

sommozziello
    Partecipante

Fatto ! Comunque mi è preso un colpo anche a me 😉

ccco
    Partecipante

quasi dimenticavo….anche per oggi ok!!!

ccco
    Partecipante

certo che il primo: salvo cammarata ci da dentro, se leggi il suo profilo potrebbe essere un amico di mario!!!

mario
    Partecipante

avevo letto il titolo del thread e mi ero spaventato !!!!!!1
    poi leggendo il contenuto mi sono rilassato, certo che lo aiuto ,a stò prezzo !!!!!!!!!!! 😉 😉 😉

zio frank
    Partecipante

Ho letto Francesco ho letto. Quello deve aver mobilitato tutta Gela…..!!! Può darsi che Mario lo conosca hai ragione, visto che è un pescatore subacqueo. Comunque hanno cominciato a mettere le lezioni della scuola nel sito del programma.

Maxxx
    Partecipante

fatto anche oggi!

vikingo
    Partecipante

:thumbright:

lello75
    Partecipante

L’ho votato anche io 2 min. fà … a breve ti manderò l’Iban per il bonifico :mrgreen: battuta a parte, tanti in bocca al lupo per tuo figlio 😉

ccco
    Partecipante

rifatto!!!

zio frank
    Partecipante

@ccco wrote:

rifatto!!!

Grazie Francesco, vorrei tanto che tutti fossero come te….. 😉

zio frank
    Partecipante

A tutti gli amici di pescasubacquea.net rinnovo l’appello : VOTATE MIO FIGLIO MATTIA PUGLIA CHE STA PARTECIPANDO AL PROGRAMMA :”La Scimmia” su italia 1. Per chi ancora non lo sapesse bisogna andare sul sito http://www.lascimmia.mediaset.it , troverete accanto alla foto principale sulla destra : accedi col tuo account mediaset, cliccare in basso REGISTRATI ORA , seguire le istruzioni poi tornare indietro alla pagina principale della scimmia, cliccare su : accedi con facebook, seguire tutte le istruzioni accettare tutto e poi votate!! per favore un voto al giorno.
    Un voto giornaliero da parte di tutti noi è necessario affinchè non arrivi ultimo altrimenti andrebbe in sfida e potrebbe uscire. Grazie a tutti coloro che spenderanno qualche minuto al giorno per aiutarlo. Grazie di cuore a tutti.
    P.S.
    Nel forum siamo tanti io spero che questo appello venga raccolto veramente dalla maggior parte degli utenti perchè per me non è in ballo la questione televisiva, sinceramente non me ne frega nulla ma ciò che è fondamentale per lui è che questa occasione lo ha spinto a studiare e se riesce a rimanere nel gioco potrebbe finalmente diplomarsi perchè ultimamente aveva perso quasi le speranze.

danielekuro
    Partecipante

franco perdonami se dico cio’……..io il voto glielo do’ per “amicizia”nei tuoi confronti,ma onestamente mio padre,se non avessi avuto voglia di studiare,mi avrebbe mandato a zappare…e non in un programma televisivo a tentare la fortuna con il televoto…a stop unto meglio un corso privato stile cepu…
    te lo dico perchè almeno dal mio punto di vista,tutto cio’ è surreale e per l’educazione che ho avuto…….impensabile..
    Io mi sn diplomato e dopo avere cominciato l’università ,dopo che mio padre ha visto che rendevo poco,mi ha messo davantiuna scelta:o mi sbrigavo a dare frutti…o di corsa a lavorare….non mi ha mica proposto di fare il grande fratello…….
    io lavoro da quando avevo 21 anni…..e di scimmie ne conosco parecchie…….

zio frank
    Partecipante

@danielekuro wrote:

franco perdonami se dico cio’……..io il voto glielo do’ per “amicizia”nei tuoi confronti,ma onestamente mio padre,se non avessi avuto voglia di studiare,mi avrebbe mandato a zappare…e non in un programma televisivo a tentare la fortuna con il televoto…a stop unto meglio un corso privato stile cepu…
    te lo dico perchè almeno dal mio punto di vista,tutto cio’ è surreale e per l’educazione che ho avuto…….impensabile..
    Io mi sn diplomato e dopo avere cominciato l’università ,dopo che mio padre ha visto che rendevo poco,mi ha messo davantiuna scelta:o mi sbrigavo a dare frutti…o di corsa a lavorare….non mi ha mica proposto di fare il grande fratello…….
    io lavoro da quando avevo 21 anni…..e di scimmie ne conosco parecchie…….

Daniele ti ringrazio per la tua critica ma ciò che succede nella vita non è sempre uguale per tutti e neanche dovrebbe essere uguale per tutti. Non mi va neanche di mettere in piazza vicende che hanno travagliato la mia famiglia ma mio figlio in un periodo della sua vita ha attraversato un brutto periodo di depressione e se tu sapessi di cosa si tratta, credimi, cambieresti il tuo modo di pensare. Per me, vederlo rinascere non sai cosa significhi e penso anche che tuo padre in una situazione come la mia non ti avrebbe mandato a zappare perchè la sua prima preoccupazione sarebbe stata quella di metterti al riparo da gesti inconsulti che ragazzi adolescenti in difficoltà  a volte compiono. Grazie comunque per il voto…….. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 90 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.