il vostro fucile arbalete preferito :)

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna il vostro fucile arbalete preferito :)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Autore
    Naber
    Partecipante

Ciao a tutti πŸ˜€
    Un’ “indagine” simpatica per sapere in tutti gli anni, qual’Γ¨ stato il vostro arbalete preferito?? πŸ˜€
    -Escludendo arbalegno
    -mettendo solo arbalete oltre la misura 75
    -commerciali,anche di anni pasati, con un prezzo di acquisto sotto i 200 Γ’β€šΒ¬
    A voi tutti la parola πŸ˜€

Stabben7
    Partecipante

Il mio buon vecchio beuchat mundial 90 *__*

icaro
    Membro

XFire 95, con asta cortissima, aletta rovesciata e circolare da 20 al 350%… il fucile che mi ha accompagnato nella stragrande maggioranza delle uscite. πŸ™‚

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Per me il migliore che ho mai avuto e ho ancora Γ¨ l’effesub black blade open!
    un gioiello!

danielekuro
    Partecipante

Apache cressi 75 ,impugnatura gialla

dolphin81
    Partecipante

Cressi comanchee 100.

Frikkio
    Partecipante

io sn strainnamorato di tutti i miei fucili su tutti 2 meroΓΉ un pathos e un demka als ultima 110..ma il mio preferito era meno di 75 cm (recentemente perso cm ho scritto in un nuovo argomento πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ )dunque nn fa testo…tuttavia mi sento di fare le veci del mio compagno di pesca,il quale Γ¨ morbosamente attaccato al suo marc valentin 90…lui personalmente ci fa la qualunque ed Γ¨ entusiasta…

serranide87
    Partecipante

cressi apache 90 e il piu bello di tutti merou australia 100

nunziosub
    Partecipante

il mio preferito e stato il primo perΓ² e oleopneumatico…. Quindi dico omer cayman sport πŸ˜€

MAURO650CS
    Partecipante

@Naber wrote:

Ciao a tutti πŸ˜€
    Un’ “indagine” simpatica per sapere in tutti gli anni, qual’Γ¨ stato il vostro arbalete preferito?? πŸ˜€
    -Escludendo arbalegno
    -commerciali,anche di anni pasati, con un prezzo di acquisto sotto i 200 Γ’β€šΒ¬

A noi adriatichesi ci hai escluso a priori!!! :mrgreen: :mrgreen:

Naber
    Partecipante

@MAURO650CS wrote:

@Naber wrote:

Ciao a tutti πŸ˜€
    -Escludendo arbalegno

Ero solo curioso degli arba oltre i 75, non ho escluso nessuno πŸ˜₯ πŸ˜›
    E comunque sia anche io sono adriachiteseeeee e in inverno si usa il 75 ma del resto c’Γ¨ chi usa anche il 110 o 130 πŸ˜€

MAURO650CS
    Partecipante

@Naber wrote:

@MAURO650CS wrote:

@Naber wrote:

Ciao a tutti πŸ˜€
    -Escludendo arbalegno

E comunque sia anche io sono adriachiteseeeee e in inverno si usa il 75 ma del resto c’Γ¨ chi usa anche il 110 o 130 πŸ˜€

Regione:puglia

ma che ne sai del tor(bidone) del abruzzo-molise-marche e via via salendo… πŸ˜€ πŸ˜€
    Il 75 noi lo usiamo di rado… e il 90 che mi sono comprato giusto giusto un anno fΓ Β  non l’ho mai messo in acqua… giuro… Γ¨ piΓΉ pulito di quello che vende tuttopescamare!!! πŸ˜€ πŸ˜€

montalbano_2007
    Partecipante

Quotissimo, ci ho ammazzato una tonnellata di pesce compreso un cernione.
    Indimenticabile. πŸ˜‰ @danielekuro wrote:

Apache cressi 75 ,impugnatura gialla

lorenzino82
    Partecipante

@MAURO650CS wrote:

@Naber wrote:

@MAURO650CS wrote:

@Naber wrote:

Ciao a tutti πŸ˜€
    -Escludendo arbalegno

Regione:puglia

ma che ne sai del tor(bidone) del abruzzo-molise-marche e via via salendo… πŸ˜€ πŸ˜€
    Il 75 noi lo usiamo di rado… e il 90 che mi sono comprato giusto giusto un anno fΓ Β  non l’ho mai messo in acqua… giuro… Γ¨ piΓΉ pulito di quello che vende tuttopescamare!!! πŸ˜€ πŸ˜€

Gira voce che l unica cosa che gli adriatichesi portano in acqua piΓΉ lungo di 75, Γ¨ il loro pisello…. Poi perΓ² si svegliano tutti sudati nel letto :mrgreen:
    P.s. Io non voto, in quanto il mio “fido” seac thunder 85 doppio elastico Γ¨ stato il mio primo fucile e anche l’ unico……

dilan962
    Partecipante

Dei miei 4 arba,il mio preferito sopra i 75 Γ¨ sicuramente il Seac Twin Thunder 85. Lo trovo equilibratissimo,preciso e maneggevole πŸ™‚ :gib:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.