il vostro fucile arbalete preferito :)

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna il vostro fucile arbalete preferito :)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Autore
    primo
    Partecipante

comanche 100 😀

Nikodemus
    Membro

il mio era l’88 , impugnatura viper e resto in legno..autocostruito nel ’02 e col quale ho “inchiodato di tutto , compresa una leccia di 22kg abbondanti durante una gara.. per ora ineguagliabile nel mio cuore di pescatore !!!

antcant
    Partecipante

E’ stato per lunghissimo tempo l’omer mb 16 86, da un paio di anni trovo eccezionale il devoto rebel 100.

submaro
    Partecipante

Sporasub Black Viper 100 cm, tante soddisfazioni mi ha dato, ora vederlo riposto in quel freddo armadio mi fà  un pò tenerezza…. :mrgreen:

bennypalermo
    Partecipante

il mio Effesub Black Blade Open 82 Cm non teme confronti con i 100
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/6141_2b7fec63393b4adef3f463f677fbc600.jpg<!–m →

teosub63
    Partecipante

storicamente apache75 manico giallo
    ora come ora il mr.carbon 94 con la testa, col cuore il mr.carbon119 è un gigante gentile

lello75
    Partecipante

Nell’ultimo anno ho usato sempre in qualsiasi uscita il mio fidatissimo voodoo rail 85 ed è stato tra i miei preferiti sicuramente.Ora ho preso da poco tramite Vix (utente del forum) lo snake 100 ancora non l’ho provato ma sicuramente mi accompagnerà  in questo 2013 ricco di catture 😀

Naber
    Partecipante

Mi piacerebbe trovare on-line un arbalete ben riuscito, nuovo, anche fuori produzione di anni passati in svendita, oltre la misura 75, tipo l’effesub blackblade o altri a meno di 100€ ma non ne trovo boh 😕

madmax70
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

Cressi comanchee 100.

quoto, quoto, quoto, il mio primo grandissimo amore…mi ha regalato catture bellissime 😉

bennypalermo
    Partecipante

@Naber wrote:

Mi piacerebbe trovare on-line un arbalete ben riuscito, nuovo, anche fuori produzione di anni passati in svendita, oltre la misura 75, tipo l’effesub blackblade o altri a meno di 100€ ma non ne trovo boh 😕

io il mio effesub l’ho trovato su subito lo scorso inverno x 60 euro! controlla ogni tanto qualcosa c’è! anche se fai una ricerca più approfondita sul web li trovi usati

lello75
    Partecipante

Al negozio del mio paese,hanno diversi effesub nuovi in vendita,non conosco il prezzo,ma se vuoi ti linko il sito.

Naber
    Partecipante

@lello75 wrote:

Al negozio del mio paese,hanno diversi effesub nuovi in vendita,non conosco il prezzo,ma se vuoi ti linko il sito.

Si magari mi linki il sito, grazie 😀
    Come ho scritto , cerco arba oltre i 75 cm ben riusciti, produzione passata e prezzo sotto i 100, chiedo troppo lo so :mrgreen:

Frikkio
    Partecipante

@Naber wrote:

@lello75 wrote:

Come ho scritto , cerco arba oltre i 75 cm ben riusciti, produzione passata e prezzo sotto i 100, chiedo troppo lo so :mrgreen:

potresti chiederlo anche cn il pesce già  attaccato.. 😀 😀 😀

BeliaL
    Partecipante

seatec snake 80 con la testata alemanni!! il top nel misto!!!

lello75
    Partecipante

@Naber wrote:

@lello75 wrote:

http://www.nonsolopescacasalvelino.it non so se ne ha in vetrina, in caso contrario contattalo, è molto disponibile fai pure il mio nome -lello- e fammi sapere 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.