PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › il vostro fucile arbalete preferito :)
- Questo topic ha 41 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 9 mesi fa da paolosub68.
-
AutorePost
-
18 Gennaio 2013 alle 13:09 #292403lorenzino82Partecipante
@lello75 wrote:
@Naber wrote:
@lello75 wrote:
Al negozio del mio paese,hanno diversi effesub nuovi in vendita,non conosco il prezzo,ma se vuoi ti linko il sito.
Si magari mi linki il sito, grazie 😀
Come ho scritto , cerco arba oltre i 75 cm ben riusciti, produzione passata e prezzo sotto i 100, chiedo troppo lo sohttp://www.nonsolopescacasalvelino.it non so se ne ha in vetrina, in caso contrario contattalo, è molto disponibile fai pure il mio nome -lello- e fammi sapere 😉
Non lo fare!!!!!!!!!!!! Ti becchi una maggiorazione sul prezzo!!!!!!
18 Gennaio 2013 alle 16:37 #292404NaberPartecipanteSul sito c’è solo un arbalete base effesub blackblasst…molto fornito 😀
20 Gennaio 2013 alle 13:21 #292405lello75PartecipanteCi sono stato ieri in negozio e ha anche un 90 da vendere a circa 80 euro,cmq sono fucili fuori produzione gia da tempo,pretendere di trovare un arsenale ancora oggi è come prendere una ricciola da 50 kg ogni giorno che si va a pesca 🙂
P.s.: Considera magari anche l’arma che usa Lorenzino,è artigianale e se le fatta fare appositamente per lui,chiedigli pure dove l’ha reperita 🙂 puoi vederla in una foto sul link: “Per chi se la fosse persa 2” da voci indiscrete di corridoio sembra che lui ci si trovi alla grande20 Gennaio 2013 alle 13:25 #292406lorenzino82Partecipante@lello75 wrote:
Ci sono stato ieri in negozio e ha anche un 90 da vendere a circa 80 euro,cmq sono fucili fuori produzione gia da tempo,pretendere di trovare un arsenale ancora oggi è come prendere una ricciola da 50 kg ogni giorno che si va a pesca 🙂
P.s.: Considera magari anche l’arma che usa Lorenzino,è artigianale e se le fatta fare appositamente per lui,chiedigli pure dove l’ha reperita 🙂 puoi vederla in una foto sul link: “Per chi se la fosse persa 2” da voci indiscrete di corridoio sembra che lui ci si trovi alla grandeAhahhahahahah spara dei colpi fuori dal normale….svolticciola 13passate di sagola in men che non si dica….scarso però nella brandeggiabilità
20 Gennaio 2013 alle 15:00 #292407icaroMembro@lorenzino82 wrote:
@lello75 wrote:
Ci sono stato ieri in negozio e ha anche un 90 da vendere a circa 80 euro,cmq sono fucili fuori produzione gia da tempo,pretendere di trovare un arsenale ancora oggi è come prendere una ricciola da 50 kg ogni giorno che si va a pesca 🙂
P.s.: Considera magari anche l’arma che usa Lorenzino,è artigianale e se le fatta fare appositamente per lui,chiedigli pure dove l’ha reperita 🙂 puoi vederla in una foto sul link: “Per chi se la fosse persa 2” da voci indiscrete di corridoio sembra che lui ci si trovi alla grandeAhahhahahahah spara dei colpi fuori dal normale….svolticciola 13passate di sagola in men che non si dica….scarso però nella brandeggiabilità
Idropenumatico giusto?
Chissà quante pompate gli darai per avere la potenza necessaria…. 😀 ahahahPS:la dislessia questa volta è voluta…….. 8)
20 Gennaio 2013 alle 22:45 #292408vicojetPartecipante@Naber wrote:
Ciao a tutti 😀
Un’ “indagine” simpatica per sapere in tutti gli anni, qual’è stato il vostro arbalete preferito?? 😀
-Escludendo arbalegno
-mettendo solo arbalete oltre la misura 75
-commerciali,anche di anni pasati, con un prezzo di acquisto sotto i 200 €
A voi tutti la parola 😀monoscocca 94 c4
21 Gennaio 2013 alle 1:15 #292409NaberPartecipante@lello75 wrote:
P.s.: Considera magari anche l’arma che usa Lorenzino,è artigianale e se le fatta fare appositamente per lui,chiedigli pure dove l’ha reperita 🙂 puoi vederla in una foto sul link: “Per chi se la fosse persa 2” da voci indiscrete di corridoio sembra che lui ci si trovi alla grandesul sito però non ha messo niente ecco perchè dicevo così 😉
21 Gennaio 2013 alle 10:46 #292410gianlucaxyzPartecipantearbasten mares 75. Una bacchetta magica.
9 Febbraio 2013 alle 4:40 #292411FabioSub75Partecipanteil mio arbalete preferito di questa fascia è il buon vecchio comanche cressi 90…..una saetta e preciso come un orologio svizzero!!!
9 Febbraio 2013 alle 19:11 #292412cccoPartecipante@montalbano_2007 wrote:
Quotissimo, ci ho ammazzato una tonnellata di pesce compreso un cernione.
Indimenticabile. 😉 @danielekuro wrote:Apache cressi 75 ,impugnatura gialla
è stato il mio primo fucile, tutt’ora in funzione per ill torbido e come secondo
9 Febbraio 2013 alle 19:12 #292413cccoPartecipanteadesso mi sto innamorando del monoscocca c4 90, ma devo dire che anche il geko nell’assetto cattivissimo si potrebbe guadagnare il posto di preferito…
11 Febbraio 2013 alle 15:50 #292414paolosub68Partecipanteper la serie, il primo amore non si scorda mai, cressi apache 60 fedele compagno di centinaia di pescate nel “caffelatte” labronico.. e poi messo in pensione dalle limpide acque sarde
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.