il vostro fucile arbalete preferito :)

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna il vostro fucile arbalete preferito :)

Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@lello75 wrote:

@Naber wrote:

@lello75 wrote:

Al negozio del mio paese,hanno diversi effesub nuovi in vendita,non conosco il prezzo,ma se vuoi ti linko il sito.

Si magari mi linki il sito, grazie 😀
    Come ho scritto , cerco arba oltre i 75 cm ben riusciti, produzione passata e prezzo sotto i 100, chiedo troppo lo so :mrgreen:

http://www.nonsolopescacasalvelino.it non so se ne ha in vetrina, in caso contrario contattalo, è molto disponibile fai pure il mio nome -lello- e fammi sapere 😉

Non lo fare!!!!!!!!!!!! Ti becchi una maggiorazione sul prezzo!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Naber
    Partecipante

Sul sito c’è solo un arbalete base effesub blackblasst…molto fornito 😀

lello75
    Partecipante

Ci sono stato ieri in negozio e ha anche un 90 da vendere a circa 80 euro,cmq sono fucili fuori produzione gia da tempo,pretendere di trovare un arsenale ancora oggi è come prendere una ricciola da 50 kg ogni giorno che si va a pesca 🙂
    P.s.: Considera magari anche l’arma che usa Lorenzino,è artigianale e se le fatta fare appositamente per lui,chiedigli pure dove l’ha reperita 🙂 puoi vederla in una foto sul link: “Per chi se la fosse persa 2” da voci indiscrete di corridoio sembra che lui ci si trovi alla grande :mrgreen: :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@lello75 wrote:

Ci sono stato ieri in negozio e ha anche un 90 da vendere a circa 80 euro,cmq sono fucili fuori produzione gia da tempo,pretendere di trovare un arsenale ancora oggi è come prendere una ricciola da 50 kg ogni giorno che si va a pesca 🙂
    P.s.: Considera magari anche l’arma che usa Lorenzino,è artigianale e se le fatta fare appositamente per lui,chiedigli pure dove l’ha reperita 🙂 puoi vederla in una foto sul link: “Per chi se la fosse persa 2” da voci indiscrete di corridoio sembra che lui ci si trovi alla grande :mrgreen: :mrgreen:

Ahahhahahahah spara dei colpi fuori dal normale….svolticciola 13passate di sagola in men che non si dica….scarso però nella brandeggiabilità  :mrgreen: :mrgreen:

icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

@lello75 wrote:

Ahahhahahahah spara dei colpi fuori dal normale….svolticciola 13passate di sagola in men che non si dica….scarso però nella brandeggiabilità  :mrgreen: :mrgreen:

Idropenumatico giusto?
    Chissà  quante pompate gli darai per avere la potenza necessaria…. 😀 ahahah

PS:la dislessia questa volta è voluta…….. 8)

vicojet
    Partecipante

@Naber wrote:

Ciao a tutti 😀
    Un’ “indagine” simpatica per sapere in tutti gli anni, qual’è stato il vostro arbalete preferito?? 😀
    -Escludendo arbalegno
    -mettendo solo arbalete oltre la misura 75
    -commerciali,anche di anni pasati, con un prezzo di acquisto sotto i 200 €
    A voi tutti la parola 😀

monoscocca 94 c4

Naber
    Partecipante

@lello75 wrote:

sul sito però non ha messo niente ecco perchè dicevo così 😉

gianlucaxyz
    Partecipante

arbasten mares 75. Una bacchetta magica.

FabioSub75
    Partecipante

il mio arbalete preferito di questa fascia è il buon vecchio comanche cressi 90…..una saetta e preciso come un orologio svizzero!!!

ccco
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

Quotissimo, ci ho ammazzato una tonnellata di pesce compreso un cernione.
    Indimenticabile. 😉 @danielekuro wrote:

Apache cressi 75 ,impugnatura gialla

è stato il mio primo fucile, tutt’ora in funzione per ill torbido e come secondo

ccco
    Partecipante

adesso mi sto innamorando del monoscocca c4 90, ma devo dire che anche il geko nell’assetto cattivissimo si potrebbe guadagnare il posto di preferito…

paolosub68
    Partecipante

per la serie, il primo amore non si scorda mai, cressi apache 60 fedele compagno di centinaia di pescate nel “caffelatte” labronico.. e poi messo in pensione dalle limpide acque sarde

Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.