Il vostro idolo!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 63 totali)
  • Autore
    Post
  • #225393
    sub1
    Partecipante

    *grazie alessandro!!!

    premetto che quando vado a pesca non penso a nessun ideale,ma cerco di fare quello che ho imparato….
    per me’quelli sopra citati sono tutti dei professionisti,nessuno escluso…pero’in particolare,vorrei a robysar fuori dal forum,perche’mi ha fregato tutte le cernie 😈 😈 😈 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    i primi tempi,sul forum ho dato l’impressione di sapere tutto io,forse perche’ho cominciato presto e’ho imparato tanto da belle e brutte esperienze,ma il mio intento non era quello,volevo solo dare consigli a molti che hanno cominciato questa attivita’,mi dispiace di avere dato questa impressione…..
    personalmente dopo piu’di 15anni che ho cominciato a fare pesca subacquea mi sento un gradino piu’bravo di un dilettante….
    a volte mi é capitato di incontrare altri pescatori,e entrando insieme,a fine pescata sentirmi dire,ma lo sai che sei bravo…ma quanto stai sotto??ma io penso che per essere bravi non basta questo ma ci vogliono tutte una serie di fattori che ti fanno diventare grande…
    il mare e’duro,e per praticare questa attivita’ci vuole,l’amore infinito per il mare,e una preparazione fisica e mentale….

    #225394
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @Epinephelus guaza wrote:

    io voto sardentice 😀

    sei un pirlaccio Marco 😀

    Maury però t faccio ridere 8)
    Dovremmo fare un sondaggio su di noi!! vota il il tuo scarsone preferito!! 😀

    #225395
    Salvoct90
    Partecipante

    @sub1 wrote:

    …ma quanto stai sotto??ma io penso che per essere bravi non basta questo ma ci vogliono tutte una serie di fattori che ti fanno diventare grande…

    Ti assicuro che non conta quasi niente, infatti se si ha l’apnea lunga può essere solo un vantaggio ma non è fondamentale.. esempio reale.. io ho quasi un minuto in più di angelog, ma i maccheroni hanno dato la valutazione… io venerdì grazie ai miei aspetti più lunghi sono riuscito ad arrivare a tiro di molti più cefali di angelo, ma ne ho uscito solo 1 visto che tutti gli altri li ho padellati oppure ho sbagliato il tempo per sparare o non ho valutato le distanze, fattori che si imparano con la pratica. Invece angelo anche avendo apnee più brevi ha visto meno cefali di me (da dire che giravano solo cefali) ma ne ha tirati fuori 3. Questo per dire che non conta moltissimo le apnee infinite o i tuffi abissali ma quel che conta sono la tecnica, il feeling con il fucile, l’esperienza etc…

    P.S. per la cronaca non mi è mai capitato di padellare cosi tanto con il comanche, tranne quando ho l’asta storta, che è quello che temo.

    #225396
    Roby Sar
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @dentexxx wrote:

    Sergio é un grande campione sia come pescatore che come persona se al mondo tutti fossero, come lui saremo in pace.Grande persona e grandissimo pescatore……

    Sono concorde sull’opinione che avete avuto su Sergio. Ho avuto il piacere di conoscerlo di persona, per una uscita a Capo Testa, questo giugno e ne ho avuto una impressione molto positiva. Un gran bravo ragazzo con la testa sulle spalle, modesto nonostante la grande esperienza e le capacità  alieutiche. Non c’è nulla da fare…i Sardi sono “Speciali” !!!! 😉

    Straquoto…Sergio è una persona veramente “Speciale”, l’ho conosciuto personalmente al 1° Meeting del Sud-Sardegna… da subito ho potuto notare la sua grande personalità . :thumbleft:

    Ringrazio gli amici che in questo argomento hanno parlato bene di me, non penso di essere un idolo da emulare 😳 … sono semplicemente un p.i.a. con un po di esperienza che, comunque… ha ancora da imparare da quelli più o meno bravi di se…

    #225397
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Epinephelus guaza wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    @Epinephelus guaza wrote:

    io voto sardentice 😀

    sei un pirlaccio Marco 😀

    Maury però t faccio ridere 8)
    Dovremmo fare un sondaggio su di noi!! vota il il tuo scarsone preferito!! 😀

    ah perchè, non eri serio???? 😀 😆

    #225398
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Roby Sar wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    @dentexxx wrote:

    Sergio é un grande campione sia come pescatore che come persona se al mondo tutti fossero, come lui saremo in pace.Grande persona e grandissimo pescatore……

    Sono concorde sull’opinione che avete avuto su Sergio. Ho avuto il piacere di conoscerlo di persona, per una uscita a Capo Testa, questo giugno e ne ho avuto una impressione molto positiva. Un gran bravo ragazzo con la testa sulle spalle, modesto nonostante la grande esperienza e le capacità  alieutiche. Non c’è nulla da fare…i Sardi sono “Speciali” !!!! 😉

    Straquoto…Sergio è una persona veramente “Speciale”, l’ho conosciuto personalmente al 1° Meeting del Sud-Sardegna… da subito ho potuto notare la sua grande personalità . :thumbleft:

    Ringrazio gli amici che in questo argomento hanno parlato bene di me, non penso di essere un idolo da emulare 😳 … sono semplicemente un p.i.a. con un po di esperienza che, comunque… ha ancora da imparare da quelli più o meno bravi di se…

    e dai Roby, sei tutti ad altissimi livelli, io infatti in questo sondaggio non ho dato un voto perchè davvero mi son trovato in difficoltà 

    se posso fare l’ennesimo esempio di quello che rappresentate per noi o per me:

    potrei dire che in un ipotetica università  della pesca in apnea ognuno di voi sarebbe uno degli insegnanti ideali per ogni diversa materia, ognuno eccelso nelle sue conoscenze, ognuno speciale nelle sue caratteristiche. ognuno in grado di trasmettere, nei modi più vari e disparati la propria passione ai ragazzi che li seguono.

    #225399
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    io ho votato dentexxx perche e bravissimo e in piu e del mio paese 😀

    #225400
    mario
    Partecipante

    potete dare qualche voto a me per favore , o sarò costretto a creare falsi nick name e votarmi.
    Anzi inizio a farlo !!

    #225401
    DENTEX70
    Moderatore

    😀

    #225402
    SARDENTICE81
    Moderatore

    mario ti puoi votante con il tuo utente “il cane di mario” 😀

    #225403
    Roby Sar
    Partecipante

    @mario wrote:

    potete dare qualche voto a me per favore , o sarò costretto a creare falsi nick name e votarmi.
    Anzi inizio a farlo !!

    😯 OOOOOOOOOOOOOOOHHHHHhhhhh…. che siamo in campagna elettorale!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #225404
    spiderg
    Partecipante

    ognuno merita un voto!!!li posso votare tutti 😀 ragazzi qui si parla di fuoriclasse…il voto è scontato..sono tutti Super e tutti diversi……e artefici di super catture 😀

    #225405
    onolulu
    Partecipante

    Non ho espresso un voto:
    1° perchè non conosco nessuno di persona e non ho mai avuto la fortuna di vederli in azione!
    2° dai video e dalle foto e da quello che scrivono qui sul forum sono dei maestri di pesca e di vita tutti degni di ammirazione!
    io grazie a tutti voi candidati e non, ho imparato e imparerò moltissimo..
    GRAZIE! 🙂 🙂 🙂

    #225406
    Antodep
    Partecipante

    Io ho votato Mario perché, non so perché, perché, non so perché, perché,
    perché l’ha chiesto 😀 😆 😀
    Mario come d’accordo mi devi 50 €.ihihih 😀

    #225407
    Fulvio57
    Partecipante

    …Peccato avere la possibilità  di un solo voto…. ne avrei tre o quattro almeno. Tutte splendide persone con un bagaglio d’esperienza notevole, una disponibilità  unica e simpatia a strafottere.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 63 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.