PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › impugnatura mr carbon
- Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da
teosub63.
-
AutorePost
-
2 Agosto 2009 alle 5:50 #139579
teosub63
PartecipanteCiao Salvatore,
io sui miei ho risolto così:
dimensiono l’impugnatura molto piccola, poi fisso degli spessori di gomma nei punti che abbisognano.
avvolgo il tutto con il nastro autoagglomerante.
a questo punto l’impugnatura avrà la forma desiderata ma sarà ancora piccola di dimensioni
passo a rivestire il tutto col nastro della racchetta da tennis, bianco per rendere avvistabile il fucile
poi fermo in alto e in basso con un altro giro di autoagglomerante
detto così sembra laborioso, ma io ci metto cinque minuti, finito viene così:2 Agosto 2009 alle 18:38 #139580ThUnDeR
Partecipante@teosub63 wrote:
Ciao Salvatore,
dimensiono l’impugnatura molto piccola, poi fisso degli spessori di gomma nei punti che abbisognano.
a questo punto l’impugnatura avrà la forma desiderata ma sarà ancora piccola di dimensioni
passo a rivestire il tutto col nastro della racchetta da tennis, bianco per rendere avvistabile il fucile
detto così sembra laborioso, ma io ci metto cinque minuti, finito viene così:teo, ma la pellicola mimetica che di può acquistare assieme alla saponetta su B.W è intera oppure sono degli spezzoni come sul tuo fucile??
2 Agosto 2009 alle 20:22 #139581Giannimamba
Partecipante@ThUnDeR wrote:
@teosub63 wrote:
Ciao Salvatore,
detto così sembra laborioso, ma io ci metto cinque minuti, finito viene così:teo, ma la pellicola mimetica che di può acquistare assieme alla saponetta su B.W è intera oppure sono degli spezzoni come sul tuo fucile??
la pellicola è intera, già dimensionata per un uso specifico. Vedi che Blucom vende anche delle saponette per le impugnature dei C4 che possono essere modificate a proprio piacimento.
2 Agosto 2009 alle 22:29 #139582ThUnDeR
Partecipante@Giannimamba wrote:
@ThUnDeR wrote:
@teosub63 wrote:
Ciao Salvatore,
la pellicola è intera, già dimensionata per un uso specifico. Vedi che Blucom vende anche delle saponette per le impugnature dei C4 che possono essere modificate a proprio piacimento.
quello che mi chiedo allora è, perchè tutti quanti ce l’hanno a chiazze questa pellicola? 🙄
3 Agosto 2009 alle 18:00 #139583teosub63
Partecipantebeh, nel mio caso è perchè avendoci litigato col 79, 😆 😆 😆 😆 😆
sul 94 ho messo solo degli spezzoni per scomporre la sagoma
sul 119 neanche quelli, tanto lo uso con acqua limpidala saponetta anatomica è un portento, ma a me và benissimo il sistema “agricolo” con il nastro e gli spessori, l’impugnatura diventa anatomica e morbida, mi ci trovo proprio bene
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.