Impugnatura personalizzata

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Impugnatura personalizzata

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 74 totali)
  • Autore
    Post
  • #2456
    zio frank
    Partecipante

    Oggi visto che non sono potuto andare a pesca mi son dato un pò al fai da te e fra tutte le cose mi sono creato questa impugnatura personalizzata, così ho anche aggiunto massa al fucile visto che è allestito con doppio circolare.
    Naturalmente questa nelle foto è un’anteprima, dev’essere ancora lavorata e finita meglio.

    #126367
    camillo
    Partecipante

    bella impugnatura, sarà  davvero comoda.
    comunque di che materiale e fatta??? 😛

    #126368
    matteo
    Partecipante

    quoto, dalle immagini sembra comodissima ma ancora non capisco di cosa sia fatta XD.. bel lavoro zio!!

    #126369
    grifo
    Partecipante

    Sembra ottima, non dovresti provarla con i guanti?

    #126370
    zio frank
    Partecipante

    Il materiale è il polimorph, o plastica instantanea. Se vi interessa questo è il venditore e-bay che ce l’ha al miglior prezzo in assoluto, inoltre è un venditore incredibilmente veloce.
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=300302688782&ssPageName=STRK:MERFB:IID” onclick=”window.open(this.href);return false;

    #126371
    ares201
    Partecipante

    credo sia uguale all’utileplast venduto nei brico tipo leroymerlin

    #126372
    Andrea17
    Partecipante

    Ancora un bel lavoro!!! 😀

    #126373
    zio frank
    Partecipante

    @ares201 wrote:

    credo sia uguale all’utileplast venduto nei brico tipo leroymerlin

    Certo è lo stesso materiale solo che questo costa un quinto…. 😆 😆

    #126374
    Lefa
    Partecipante

    @grifo wrote:

    Sembra ottima, non dovresti provarla con i guanti?

    Quoto grifo, sembra perfetta con la mano nuda, col guanto potrebbe risultare scomoda.

    Comunque, ottima forma :smt023

    #126375
    zio frank
    Partecipante

    ma se vi ho già  detto che dev’essere ancora lavorata e finita!!!!! La prima cosa da fare è certamente quella di adattarla alla mano con il guanto, mi sembra ovvio.

    #126376
    PalermoinSub
    Partecipante

    vedi cosa ci accoumuna oltre il fucile, franco? stamattina stavo cercando un materiale per fare questo tipo di lavoro 😀 attendo tue notizie x saperne di +! sei un mito!

    #126377
    Lefa
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    ma se vi ho già  detto che dev’essere ancora lavorata e finita!!!!! La prima cosa da fare è certamente quella di adattarla alla mano con il guanto, mi sembra ovvio.

    Pardon :notworthy:
    Dinuovo, ottimo lavoro!

    #126378
    Capitan Simon
    Partecipante

    Grande Franco! 😀 Ottimo lavoro, come sempre!!! 😉

    #126379
    Willy
    Partecipante

    scusate l’ignoranza….ma questo materiale non si potrebbe anche utilizzare per sagomare i fucili rendendoli così ad osso di seppia??
    (idea pazzesca oppure ca***ta mostruosa?? aspetto la sfilza di insulti….:-D )

    #126380
    Fulvio57
    Partecipante

    …Non è mica stupida la tua idea. Bisogna vedere se il materiale in questione è positivo o negativo in acqua.. 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 74 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.