in culo alla balena

• Questo topic ha 49 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da BeliaL.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 50 totali)
  • Autore
    peppefisherman93
    Partecipante

in bocca al lupo belial…. 😆 😆 😆 😆

Maxxx
    Partecipante
    BeliaL
    Partecipante

grazie a tutti ragazzi! 😳 😳 😳 comunque come ho detto in un altro post…mi hanno sopstato l’intervento un altra volta 👿 stamattina ero bello pronto per l’intervento, mi aveva adibito er giunta il letto per il dopo operazione e…mi vengono a dire che mi l’intervento non si farà  👿 👿 ovviamente ero pooooooco inc***ato 👿 👿 sta di fatto che mi operano dopodmani ( giovedi ) infatti oggi sono scappato da quell’ospedale sennò morivo a stare un altro giorno li!! 😕 😕 grazie ancora per l’interesse e grazie soprattutto a max 😉 😉

DesmoAccanito
    Partecipante

Ste palle non vogliono proprio togliertele eh?
    Non temere, sono tutte ottime scuse per non andare a scuola 😀

Fulvio57
    Partecipante

…Ho sentito parlare di una nuovissima tecnica, la ” Retto-tonsillectomìa”, pare che proprio giovedì mattina la vogliano sperimentare in una località  siciliana…. 😀

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Auguri!! le hanno tolte anche a mio fratello,un intervento di poco conto,soffrirai un pochino per qualche giorno dopo l operazione ma nulla di grave! in bocca al lupo Belial!

BeliaL
    Partecipante

mi hanno appena chiamato.. domani non mi operano più 😥 sinceramente mi seccò fare quest’intervento quasi quasi me le tengo 😥

Fulvio57
    Partecipante

Dillo che hai paura della “nuova” tecnica…. 😀

peppefisherman93
    Partecipante

dai ke sarà  mai.. meglio per te… 😆 😆 😆 😆

yumina
    Partecipante

@BeliaL wrote:

mi hanno appena chiamato.. domani non mi operano più 😥 sinceramente mi seccò fare quest’intervento quasi quasi me le tengo 😥

Ti racconto quello che a me è successo, ma lungi da me il tentativo di farti cambiare idea, sia chiaro (anche perchè non conosco i tuoi malanni e le tue patologie).
    Da piccino soffrivo spesso di tonsillite, tanto che per alcuni anni sistematicamente passavo a letto con la febbre 3/4 giorni la settimana. Mi bastava una sudata che mi beccavo la febbre. Ero sul punto di farmi operare (i miei genitori decisero in realtà , io avevo appena una decina di anni) quando il medico di famiglia (una volta sì che erano medici) costrinse i miei di portarmi tanto tempo in riva al mare (non spiaggia per intendersi) possibilmente con mare mosso o agitato per potermi far respirare grandi quantità  di iodio (e fu così che ogni anno per 7 anni consecutivi i miei affitarono una casa al mare in un paesino di pescatori) e avvenne il “miracolo”.
    NON Ho MAI PIU’ SOFFERTO DI TONSILLITE e le mie ghiandoline sono ancora li al loro posto e avviamente mi sono risparmiato un intervento (anche se ormai con le nuove metodiche si riduce davvero ad un interventino di routine).

BeliaL
    Partecipante

yumina 3 mesi l’anno ( e ora anche di più) sto al villino al mare, dove il fondale è caratterizzato SOLO da poseidonia 😕 e quando ci sono le risacche tutte le alghe vengono a riva e creano propio una barriera fatta solo di alghe che rimangano li 😕 perciò figurati quanto iodio mi becco!!! ma niente!! le placche alla gola le ho sempre, mi è stato spiegato che le ho perche ormai le mie tonsille non servono più perchè sono troppo bucate e i residui di cibo, muco e tutto si infilano li dentro e infettano la tonsille e creano quesa placca, che devo togliere io in un modo che non ti sto qua a raccontare che è vomitevole 🙁 comunque ti ringrazio per il suggerimento 😉
    per fulvio , ovvio che mi spavento di quella tecnica 😀

yumina
    Partecipante

@BeliaL wrote:

yumina 3 mesi l’anno ( e ora anche di più) sto al villino al mare, dove il fondale è caratterizzato SOLO da poseidonia 😕 e quando ci sono le risacche tutte le alghe vengono a riva e creano propio una barriera fatta solo di alghe che rimangano li 😕 perciò figurati quanto iodio mi becco!!! ma niente!! le placche alla gola le ho sempre, mi è stato spiegato che le ho perche ormai le mie tonsille non servono più perchè sono troppo bucate e i residui di cibo, muco e tutto si infilano li dentro e infettano la tonsille e creano quesa placca, che devo togliere io in un modo che non ti sto qua a raccontare che è vomitevole 🙁 comunque ti ringrazio per il suggerimento 😉
    per fulvio , ovvio che mi spavento di quella tecnica 😀

Ripeto non volevo farti cambiare idea circa l’intervento e non conoscevo la tua patologia e i tuoi sintomi e i tuoi trascorsi, ho postato la mia esperienza solo perchè magari ti poteva essere utile in qualche modo la mia testimonianza, tutto qui. In ogni caso ti auguro, come ho gia fatto nell’altro post, un grosso in bocca al lupo e affronta l’intervento con serenità  mi raccomando.

BeliaL
    Partecipante

grazie ancora 😉

sevenice
    Partecipante

meglio le tonsille che le palle ………….. auguri

spigola
    Partecipante

In bocca al lupo Lùùùùùùùùù ……………

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.