PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › in culo alla balena
- Questo topic ha 49 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
2 Novembre 2009 alle 13:17 #155523peppefisherman93Partecipante
in bocca al lupo belial…. 😆 😆 😆 😆
2 Novembre 2009 alle 23:55 #155524MaxxxPartecipante3 Novembre 2009 alle 17:00 #155525BeliaLPartecipantegrazie a tutti ragazzi! 😳 😳 😳 comunque come ho detto in un altro post…mi hanno sopstato l’intervento un altra volta 👿 stamattina ero bello pronto per l’intervento, mi aveva adibito er giunta il letto per il dopo operazione e…mi vengono a dire che mi l’intervento non si farà 👿 👿 ovviamente ero pooooooco inc***ato 👿 👿 sta di fatto che mi operano dopodmani ( giovedi ) infatti oggi sono scappato da quell’ospedale sennò morivo a stare un altro giorno li!! 😕 😕 grazie ancora per l’interesse e grazie soprattutto a max 😉 😉
4 Novembre 2009 alle 8:00 #155526DesmoAccanitoPartecipanteSte palle non vogliono proprio togliertele eh?
Non temere, sono tutte ottime scuse per non andare a scuola 😀4 Novembre 2009 alle 8:04 #155527Fulvio57Partecipante…Ho sentito parlare di una nuovissima tecnica, la ” Retto-tonsillectomìa”, pare che proprio giovedì mattina la vogliano sperimentare in una località siciliana…. 😀
4 Novembre 2009 alle 15:21 #155528Cavallo_SelvaggioPartecipanteAuguri!! le hanno tolte anche a mio fratello,un intervento di poco conto,soffrirai un pochino per qualche giorno dopo l operazione ma nulla di grave! in bocca al lupo Belial!
4 Novembre 2009 alle 16:57 #155529BeliaLPartecipantemi hanno appena chiamato.. domani non mi operano più 😥 sinceramente mi seccò fare quest’intervento quasi quasi me le tengo 😥
4 Novembre 2009 alle 17:02 #155530Fulvio57PartecipanteDillo che hai paura della “nuova” tecnica…. 😀
4 Novembre 2009 alle 17:07 #155531peppefisherman93Partecipantedai ke sarà mai.. meglio per te… 😆 😆 😆 😆
4 Novembre 2009 alle 17:08 #155532yuminaPartecipante@BeliaL wrote:
mi hanno appena chiamato.. domani non mi operano più 😥 sinceramente mi seccò fare quest’intervento quasi quasi me le tengo 😥
Ti racconto quello che a me è successo, ma lungi da me il tentativo di farti cambiare idea, sia chiaro (anche perchè non conosco i tuoi malanni e le tue patologie).
Da piccino soffrivo spesso di tonsillite, tanto che per alcuni anni sistematicamente passavo a letto con la febbre 3/4 giorni la settimana. Mi bastava una sudata che mi beccavo la febbre. Ero sul punto di farmi operare (i miei genitori decisero in realtà , io avevo appena una decina di anni) quando il medico di famiglia (una volta sì che erano medici) costrinse i miei di portarmi tanto tempo in riva al mare (non spiaggia per intendersi) possibilmente con mare mosso o agitato per potermi far respirare grandi quantità di iodio (e fu così che ogni anno per 7 anni consecutivi i miei affitarono una casa al mare in un paesino di pescatori) e avvenne il “miracolo”.
NON Ho MAI PIU’ SOFFERTO DI TONSILLITE e le mie ghiandoline sono ancora li al loro posto e avviamente mi sono risparmiato un intervento (anche se ormai con le nuove metodiche si riduce davvero ad un interventino di routine).4 Novembre 2009 alle 17:26 #155533BeliaLPartecipanteyumina 3 mesi l’anno ( e ora anche di più) sto al villino al mare, dove il fondale è caratterizzato SOLO da poseidonia 😕 e quando ci sono le risacche tutte le alghe vengono a riva e creano propio una barriera fatta solo di alghe che rimangano li 😕 perciò figurati quanto iodio mi becco!!! ma niente!! le placche alla gola le ho sempre, mi è stato spiegato che le ho perche ormai le mie tonsille non servono più perchè sono troppo bucate e i residui di cibo, muco e tutto si infilano li dentro e infettano la tonsille e creano quesa placca, che devo togliere io in un modo che non ti sto qua a raccontare che è vomitevole 🙁 comunque ti ringrazio per il suggerimento 😉
per fulvio , ovvio che mi spavento di quella tecnica 😀4 Novembre 2009 alle 17:32 #155534yuminaPartecipante@BeliaL wrote:
yumina 3 mesi l’anno ( e ora anche di più) sto al villino al mare, dove il fondale è caratterizzato SOLO da poseidonia 😕 e quando ci sono le risacche tutte le alghe vengono a riva e creano propio una barriera fatta solo di alghe che rimangano li 😕 perciò figurati quanto iodio mi becco!!! ma niente!! le placche alla gola le ho sempre, mi è stato spiegato che le ho perche ormai le mie tonsille non servono più perchè sono troppo bucate e i residui di cibo, muco e tutto si infilano li dentro e infettano la tonsille e creano quesa placca, che devo togliere io in un modo che non ti sto qua a raccontare che è vomitevole 🙁 comunque ti ringrazio per il suggerimento 😉
per fulvio , ovvio che mi spavento di quella tecnica 😀Ripeto non volevo farti cambiare idea circa l’intervento e non conoscevo la tua patologia e i tuoi sintomi e i tuoi trascorsi, ho postato la mia esperienza solo perchè magari ti poteva essere utile in qualche modo la mia testimonianza, tutto qui. In ogni caso ti auguro, come ho gia fatto nell’altro post, un grosso in bocca al lupo e affronta l’intervento con serenità mi raccomando.
4 Novembre 2009 alle 18:21 #155535BeliaLPartecipantegrazie ancora 😉
5 Novembre 2009 alle 9:21 #155536sevenicePartecipantemeglio le tonsille che le palle ………….. auguri
5 Novembre 2009 alle 15:14 #155537spigolaPartecipanteIn bocca al lupo Lùùùùùùùùù ……………
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.