In ricordo di Giulio Campopiano, titolare dell’eban-sub

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna In ricordo di Giulio Campopiano, titolare dell’eban-sub

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    Max
    Moderatore

Oggi il caro Giulio Campopiano avrebbe compiuto 35 anni.
    A nome di tutto lo staff e penso anche di tutti gli utenti del forum apro questo argomento per fargli auguri di compleanno e ricordarlo con affetto.
    Invito tutti a voler postare un messaggio di saluto al caro Giulio.

Ciao Giulio e buon compleanno. Proteggici sempre da lassù…

submaro
    Partecipante

Mi accodo per gli auguri e spero che dove è adesso ci sia tanto pesce e tanta serenità .
    La scomparsa del nostro collega e amico serva a tutti noi in modo da non rischiare mai la sotto e di andare in mare solo se si è al 100%, la vita è una.

PalermoinSub
    Partecipante

non posso astenermi dal fargli i miei migliori auguri sperando ke da lassù… o da laggiù nel profondo del mare ke tanto amava possa proteggerci!

sub1
    Partecipante

anche se non lo conoscevo,appartiene sempre ad una grande famiglia,che ci lega a questo sport…
    adesso potra continuare a fare quello che gli piaceva tanto!!
    auguri giulio!!

luciano.garibbo
    Partecipante

Uno sguardo verso il mare immaginandolo nel silenzio e nella serenità  di questo mondo incantato a cui è stato sempre legato. Buon compleanno Giulio.

Ste
    Amministratore del forum

L’unico augurio che voglio farti, è quello che qualsiasi cosa ci sia oltre la vita terrena, tu ora possa star bene per l’eternità  e spero che dall’alto tu possa vegliare su tutti noi. Buon compleanno Giulio!!

dolphin81
    Partecipante

Mi piace immaginare che possano arrivarti i nostri auguri di buon compleanno, che ti si conoscesse o meno, da tutti noi che come te amiamo il mare.

danielekuro
    Partecipante

AUGURI GIULIO!VEGLIA SU DI NOI!

Alessandro V.
    Partecipante

Finchè verrai ricordato, continuerai a vivere nelle persone a te care..
    Sicuramente la tua tragica scomparsa, avrà  dato una lezione che salverà  molte vite..

Buon Compleanno..

zio frank
    Partecipante

Caro Giulio, ti ho conosciuto di persona, ci siamo stretti la mano e quella stretta vorrei che la ricordassi anche tu da lassù. Buon compleanno.

Fulvio57
    Partecipante

Purtroppo quest’anno è stato foriero di molti lutti fra i Pia. Giulio Campopiano è stato l’ultima vittima di uno sport splendido, ma che non perdona chi lo sottovaluta. Giulio non era un pivello. Aveva l’età , la forma fisica e l’esperienza che serve, eppure qualcosa è andato storto. Forse una apnea troppo prolungata, un malore,…non lo sappiamo, ma sappiamo di dover fare i conti con un “mondo” del quale siamo solo e soltanto ospiti, e per di più sgraditi. Che questi tristi eventi portino a pensare a cosa si rischia là  sotto, ai neofiti…. e non solo a loro.
    Riposa in pace Giulio, lì dove per anni hai trovato la felicità .

marco1982
    Partecipante

Anche su non conoscevo di persona Giulio..ho potuto conoscerlo attraverso diversi forum di pesca sub….da quello che ho sentito eri una persona cordiale e semplicissima….spero tu possa trovare ciò che non hai trovato nella vita terrena….auguri caro Giulio….con affetto marco…

MIRKO74
    Partecipante

mi associo a tutti imessaggi di auguri e ti auguro tanta felicita ora dove sei…

mario
    Partecipante

non ti ho conosciuto di persona, ma la stima che ti porti dietro ti fa onore……
    Auguri da qua giù…..

diego
    Partecipante

…..la vita è davvero relativa…pescherà  in altre strane acque …forse.auguri ovunque egli sia!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.