In ricordo di Giulio Campopiano, titolare dell’eban-sub

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna In ricordo di Giulio Campopiano, titolare dell’eban-sub

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    FELIX
    Partecipante

In questi frangenti ogni parola è superflua.Auguri Giulio.

fixsus
    Partecipante

auguri ovunque tu sia non ti conoscevo ma da come ne parla chi ti conosceva abbiamo perso una gran bella persona auguri ancora

SARDENTICE81
    Moderatore

Giulio, io ti ho conosciuto solo attraverso l’affetto che tutti quelli che hai incontrato ti stanno dimostrando.
    quando un credente perde una persona a lui cara gli si dice ” Dio l’ha voluto con se”

e allora io Giulio ti dico, il MARE ti ha voluto con se, ti ha eletto come angelo custode di noi pescatori in apnea, ti ha dato il compito di controllarci e proteggerci la’ sotto, in quello che e’, spesso nel bene, ma a volte anche nel male, il nostro Paradiso.

buon compleanno Giulio.

sommozziello
    Partecipante

Penso solo al dolore dei tuoi familiari, oggi ti avrebbero voluto festeggiare e non possono nemmeno piangere sulla tua tomba, ciao Giulio ovunque tu sia.

lucky
    Partecipante

proteggi latua famiglia le persone a te kare e noi sub assieme a tutti i fratelli kome te kaduti in mare
    un saluto a te ke non sei piu’ tra noi
    auguri giulio 😥

Antodep
    Partecipante

Proprio non riesco a dire altro se non, buon viaggio Giulio 😥

ccco
    Partecipante

un augurio di cuore anche se non ti ho mai conosciuto…
    spero che anche da li su potrai continuare ad alzare le pinne verso il cielo per accompagnarci ad ogni nostro tuffo.
    un abbraccio.

pietrino
    Partecipante

Il mare che hai tanto amato, ti ha voluto ricambiare con il suo abbraccio fatale,portandoti via per sempre,come fosse un amante geloso che non vuole piu’ dividerti con nessuno. riposa in pace, e prega per tutti quelli che come te amano il mare. ciao giulio.buon compleanno.

Monser
    Partecipante

Ogni giorno nei miei pensieri, il tuo destino mi ha colpito più di altri PIA scomparsi in questo anno maledetto, ma il motivo di tale coinvolgimento mi è al momento oscuro.
    Spero che tu, in un modo o nell’altro, mi mostri la verità …………

Piskederbronx
    Partecipante

Ricordiamo un grande ‘Campione’!!! Tanti auguri Giulio! Riposa in pace

MR Carbon
    Partecipante

Ti sei unito al mondo che amavi, e che hai sempre cercato. Continua a pescare e sogniare perche adesso quel modo ti appartiene….anche se mancherai a tutti, noi sappiamo che sei svanito nel’nostro blu.

Buon compleanno……..

Procidario
    Partecipante

:smt059 :crybaby: :angel13: :salute: auguri fratello P.I.A

montalbano_2007
    Partecipante

possa la tua nuova famiglia di cherubini confortare i tuoi cari e donarti la pace eterna nell`immenso blu a te Giulio ovunque tu sia.

wykyngo
    Partecipante

Tanti auguri e buona pesca la dove il mare si unisce al cielo

benito
    Partecipante

Caro collega ora che te ne sei andato dove stanno tutti gli angeli digli di protergergici ogni qualvolta ci immergiamo in aqua……….

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.