In un mare di freddo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante

Mattinata molto fresca, pioggia e poco pesce…aspettiamo tempi migliori, buona visione!!!

https://www.youtube.com/watch?v=%5Byoutube:3box11e8%5Dl9ztS4_mwr8&list=UU0Rlct228aCRyH-eGLXCCWQ%5B/youtube:3box11e8%5D

Axxell
    Partecipante

bellina Marco .. tanto per cambiare, la tua pescata “sfigata” รจ come le mie migliori ๐Ÿ™„ sabato se riesco a entrare sparo anche alle boghe

nikcossu83
    Partecipante

Hai catturato un esemplare del rarissimo tordo corvina! ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ˜€

Max
    Moderatore

Il tuo carniere non รจ mai vuoto, bravo Marco ๐Ÿ˜‰

Axxell
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

Hai catturato un esemplare del rarissimo tordo corvina! ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ˜€

si, anch’io ho pensato che avesse scritto: “pensavo fosse una corvina” ๐Ÿ˜†

submaro
    Partecipante

Grazie ragazzi volevo scriverlo ma alla fine l’avremmo capito solo noi… ๐Ÿ˜€
    ieri putroppo non sono riuscito a trovare il gap…chissร  dove minchia รจ finito…peccato…

AlexNets
    Partecipante

Noi (pluralis maiestatis) pensiamo che tu non abbia misurato il massimale prima di fare il video..per me sarebbe da censurare. ๐Ÿ˜ฏ

ulissio
    Partecipante

submaro
    Partecipante

@AlexNets wrote:

Noi (pluralis maiestatis) pensiamo che tu non abbia misurato il massimale prima di fare il video..per me sarebbe da censurare. ๐Ÿ˜ฏ

Solo perchรฉ non avevo il centimetro…comunque alla fine il mio gap penso sia piรน vicino al 3 invece che al 4….poi non so non intendo, non inchiodo e non sgommo….

dolphin81
    Partecipante

Poco pesce……. il punto รจ che sei ingordo e vai a lavorare ๐Ÿ˜†

AlexNets
    Partecipante

@submaro wrote:

Solo perchรฉ non avevo il centimetro…comunque alla fine il mio gap penso sia piรน vicino al 3 invece che al 4….poi non so non intendo, non inchiodo e non sgommo….

๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† Tu comunque vai spesso a pesca e prendi anche dei pesci..non sei stanco di queste tue noiose abitudini?? Manco un inseguimento ogni tanto… ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

lorenzino82
    Partecipante

Effettivamente anche a livorno era un po’ freschino in acqua quel giorno….non avendo orologio non so dire a quanti gradi era l’acqua….quanto segnava marco?
    Vedo comunque che non sono il solo a sbagliare tordi per qualcos’altro….

submaro
    Partecipante

Vi ringrazio ragazzi, Alex effettivamente questa vita piatta e senza azione un po mi sta stretta…ma d’altra parte o sgommi o ricerchi il tuo gap o sei out…State a capi’ un pochetto?

Lorenzino 11 gradi freschi freschini!!!!! ๐Ÿ˜‰ e per il discorso tordo IO sapevo di sparare un tordo ma pensavo fosse un marvizzo…la corvina รจ un’altra storia… ๐Ÿ˜€

gianlucaxyz
    Partecipante

embรฉ…sempre al top.

zio frank
    Partecipante

Freddo o caldo tu il cappotto non lo conosci proprio….. ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† Ciao Marco sempre in gamba..!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.