Inaugurato, finalmente, il mio canale su You Tube!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Inaugurato, finalmente, il mio canale su You Tube!

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    mosgi
    Partecipante

Ci sono anche io

SARDENTICE81
    Moderatore

@gianlucaxyz wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Dani bella padella, sei quasi ai miei livelli…

discreto il fucile quando spari, sembra che abbia scaricato un gav gonfiato a elio ahahahahha πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Ahahah…vieniiii…Bellino il tuo rullo schiacciamosche!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

almeno quando sparo non scappano i pesci nell’arco di 3 miglia πŸ˜† πŸ˜†

solinasd
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

discreto il fucile quando spari, sembra che abbia scaricato un gav gonfiato a elio ahahahahha πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

E’ stato probabilmente un errorino durante il caricamento…poco importa, 3 passate e strappo dal mulinello. 8)

solinasd
    Moderatore

@mosgi wrote:

Ci sono anche io

Grazie dell’iscrizione GiusΓ¨ πŸ˜‰

gianlucaxyz
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@gianlucaxyz wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Ahahah…vieniiii…Bellino il tuo rullo schiacciamosche!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

I nostri non scappano, il puff serve da richiamo :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@gianlucaxyz wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@gianlucaxyz wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

I nostri non scappano, il puff serve da richiamo :mrgreen:

se lo dite voi πŸ˜€ πŸ˜€

solinasd
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

se lo dite voi πŸ˜€ πŸ˜€

MaurΓ¬ se io padello, i pesci vengono di corsa da te…
    quindi, prendi un oleopneumatico anche tu e li rimandi qui a nord. πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

se lo dite voi πŸ˜€ πŸ˜€

MaurΓ¬ se io padello, i pesci vengono di corsa da te…
    quindi, prendi un oleopneumatico anche tu e li rimandi qui a nord. πŸ˜€

no no, io preferisco padellare in silenzio e con discrezione… ne ho fatta una sabato ad un saragone a dir poco clamorosa 😯 πŸ˜€ πŸ˜€

tiburon italiano
    Partecipante

@solinasd wrote:

Oggi ho ufficialmente fatto ingresso nel mondo della video-pescasub. πŸ˜€ Iniziamo con una bella padella su un saragotto, unico sparabile nel deserto totale. πŸ˜‰
    Acqua calda, 23°C con taglio gelido poco oltre i 10mt e torbida, vista l’apertura di un vicino canale d’acqua dolce nei giorni scorsi. 😈 Si avete letto bene, torbida, per i nostri standard πŸ˜€
    La cam Γ¨ una Midland XTC-280, riprese a 720p. ProverΓ² prossimamente anche a 1080. Firmware aggiornato V0.99. 8)
    Buona visione e iscrivetevi. πŸ˜€
    Grazie.

[youtube:hch88hxc]paY3VonPZ1E&feature=youtu.be[/youtube:hch88hxc]

non so se te lo hanno gia detto pero forse devi allineare meglio la videocamera ..e girata troppo a sinistra

solinasd
    Moderatore

@tiburon italiano wrote:

non so se te lo hanno gia detto pero forse devi allineare meglio la videocamera ..e girata troppo a sinistra

Grazie FabrΓ¬ del consiglio… sono le mie prime riprese subacquee, ho pensato, forse erroneamente, che puntandola leggermente a sinistra avrei avuto una visuale migliore, la prossima volta la fisso parallelamente al fusto. πŸ˜‰

tiburon italiano
    Partecipante

@solinasd wrote:

@tiburon italiano wrote:

Grazie FabrΓ¬ del consiglio… sono le mie prime riprese subacquee, ho pensato, forse erroneamente, che puntandola leggermente a sinistra avrei avuto una visuale migliore, la prossima volta la fisso parallelamente al fusto. πŸ˜‰

penso sia meglio ,comunque, fai una prova con una ricciola da 20 kg cosi vediamo bene se la padelli πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Nikodemus
    Membro

buono Dani..visto e postato! πŸ˜‰

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.