PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Inaugurato, finalmente, il mio canale su You Tube!
- Questo topic ha 26 risposte, 12 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 4 mesi fa da Nikodemus.
-
AutorePost
-
15 Luglio 2013 alle 13:38 #309511mosgiPartecipante
Ci sono anche io
15 Luglio 2013 alle 13:49 #309512SARDENTICE81Moderatore@gianlucaxyz wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Dani bella padella, sei quasi ai miei livelli…
discreto il fucile quando spari, sembra che abbia scaricato un gav gonfiato a elio ahahahahha π π π π π
Ahahah…vieniiii…Bellino il tuo rullo schiacciamosche!!!!
almeno quando sparo non scappano i pesci nell’arco di 3 miglia π π
15 Luglio 2013 alle 14:53 #309513solinasdModeratore@SARDENTICE81 wrote:
discreto il fucile quando spari, sembra che abbia scaricato un gav gonfiato a elio ahahahahha π π π π π
E’ stato probabilmente un errorino durante il caricamento…poco importa, 3 passate e strappo dal mulinello. 8)
15 Luglio 2013 alle 14:54 #30951415 Luglio 2013 alle 15:03 #309515gianlucaxyzPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@gianlucaxyz wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
I nostri non scappano, il puff serve da richiamo
15 Luglio 2013 alle 15:17 #309516SARDENTICE81Moderatore@gianlucaxyz wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@gianlucaxyz wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
I nostri non scappano, il puff serve da richiamo
se lo dite voi π π
15 Luglio 2013 alle 15:25 #309517solinasdModeratore@SARDENTICE81 wrote:
se lo dite voi π π
MaurΓ¬ se io padello, i pesci vengono di corsa da te…
quindi, prendi un oleopneumatico anche tu e li rimandi qui a nord. π15 Luglio 2013 alle 15:30 #309518SARDENTICE81Moderatore@solinasd wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
se lo dite voi π π
MaurΓ¬ se io padello, i pesci vengono di corsa da te…
quindi, prendi un oleopneumatico anche tu e li rimandi qui a nord. πno no, io preferisco padellare in silenzio e con discrezione… ne ho fatta una sabato ad un saragone a dir poco clamorosa π― π π
16 Luglio 2013 alle 5:34 #309519tiburon italianoPartecipante@solinasd wrote:
Oggi ho ufficialmente fatto ingresso nel mondo della video-pescasub. π Iniziamo con una bella padella su un saragotto, unico sparabile nel deserto totale. π
Acqua calda, 23ΓΒ°C con taglio gelido poco oltre i 10mt e torbida, vista l’apertura di un vicino canale d’acqua dolce nei giorni scorsi. π Si avete letto bene, torbida, per i nostri standard π
La cam Γ¨ una Midland XTC-280, riprese a 720p. ProverΓ² prossimamente anche a 1080. Firmware aggiornato V0.99. 8)
Buona visione e iscrivetevi. π
Grazie.[youtube:hch88hxc]paY3VonPZ1E&feature=youtu.be[/youtube:hch88hxc]
non so se te lo hanno gia detto pero forse devi allineare meglio la videocamera ..e girata troppo a sinistra
16 Luglio 2013 alle 7:12 #309520solinasdModeratore@tiburon italiano wrote:
non so se te lo hanno gia detto pero forse devi allineare meglio la videocamera ..e girata troppo a sinistra
Grazie FabrΓ¬ del consiglio… sono le mie prime riprese subacquee, ho pensato, forse erroneamente, che puntandola leggermente a sinistra avrei avuto una visuale migliore, la prossima volta la fisso parallelamente al fusto. π
16 Luglio 2013 alle 8:12 #309521tiburon italianoPartecipante@solinasd wrote:
@tiburon italiano wrote:
Grazie FabrΓ¬ del consiglio… sono le mie prime riprese subacquee, ho pensato, forse erroneamente, che puntandola leggermente a sinistra avrei avuto una visuale migliore, la prossima volta la fisso parallelamente al fusto. π
penso sia meglio ,comunque, fai una prova con una ricciola da 20 kg cosi vediamo bene se la padelli π π π
16 Luglio 2013 alle 20:46 #309522NikodemusMembrobuono Dani..visto e postato! π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.