Incidente

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Autore
    ccco
    Partecipante

ogni anno si sente sempre una storia del genere…..speriamo bene!!!

Ryo
    Amministratore del forum

no comment…

Ryo
    Amministratore del forum
    Ryo
    Amministratore del forum

non mi sento di inveire su nessuno, ma cazzo un minimo di attenzione…

luigi.caos
    Partecipante

adesso xke e un vip nn andra manco in galera vedrete…ogni anno muore un pesca sub e tutti se ne lavano le mani dico solo una cosa questa e la GIUSTIZIA ITALIANA??xke se e cosi cambio paese

Ryo
    Amministratore del forum

@luigi.caos wrote:

adesso xke e un vip nn andra manco in galera vedrete…ogni anno muore un pesca sub e tutti se ne lavano le mani dico solo una cosa questa e la GIUSTIZIA ITALIANA??xke se e cosi cambio paese

almeno si Γ¨ fermato a soccorrerlo.
    qualcun altro se ne sarebbe andato.
    certo, io avrei preferito morire piuttosto che ritrovarmi senza un braccio e alla fine non pescare mai piu….
    lo so che sembra una stronzata quello che ho appena detto…..ma non riesco a mettermi nei suoi panni.
    e pensare che domano volevo andare a pesca a civitavecchia……non ce la faccio…Γ¨ troppo battuta dallle barche quella zona.

luigi.caos
    Partecipante

fai bene vai da un altra parte a provare il mr carbon poverino si sta strappando le OO opss gli elastici πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

ThUnDeR
    Partecipante

raga purtroppo non Γ¨ l’uniko….
    leggete qui:

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/italia/news/2008-07-04_104232694.html

Ryo
    Amministratore del forum

che palle…anche quest’estate cominciamo male.
    mi raccomando a tutti…..occhio!…cerchiamo di evitare di andare negli orari di punta e se proprio dobbiamo peschiamo sotto costa.
    questo incidenti capano spesso a chi si immerge da terra e si spinge troppo a largo.

luigi.caos
    Partecipante

infatti ragazzi teniamo sotto costa abbimao l’inverno per divertirci

ccco
    Partecipante

da sparargli in testa…..secondo me andava come un matto!!!io impazzirei all’idea di non poter piΓΉ andare al mare—-

Ryo
    Amministratore del forum

@luigi.caos wrote:

infatti ragazzi teniamo sotto costa abbimao l’inverno per divertirci

adesso nn ci allarghiamo…..di inverno fa freddo… Basta essere piu prudenti a luglio e ad agosto….soprattutto in quei tratti di costa molto piatti vicino a grossi centri marittimi.

zio frank
    Partecipante

Io sono molto fatalista. Se sei un predestinato, secondo me Γ¨ tutto inutile, se devi morire muori….in un modo o nell’altro ma muori.

ThUnDeR
    Partecipante

@zio frank wrote:

Io sono molto fatalista. Se sei un predestinato, secondo me Γ¨ tutto inutile, se devi morire muori….in un modo o nell’altro ma muori.

a zio perΓ²!!
    (grattatevi) πŸ˜€ πŸ˜€

zio frank
    Partecipante

@ThUnDeR wrote:

@zio frank wrote:

a zio perΓ²!!
    (grattatevi) πŸ˜€ πŸ˜€

Attento che gratta gratta magari ti ferisci, ti prendi un’infenzione e poi ..muori!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.