Incidente a cicciomonty

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 350 totali)
  • Autore
    mede78
    Partecipante

Mamma mia…!!! anche se non lo conosco personalmente TANTI AUGURI DI BUONA GUARIGIONE !!!

@BeliaL wrote:

“oggi lo abbiamo trovato molto più sveglio e rilassato..era senza mascherina..per il resto tutto stabile..”
    appena arrivato!

Sono Contento… 😉

lorenzino82
    Partecipante

@BeliaL wrote:

“oggi lo abbiamo trovato molto più sveglio e rilassato..era senza mascherina..per il resto tutto stabile..”
    appena arrivato!

Speriamo speriamo…..forza Checco…..

Maxxx
    Partecipante

è da tanto che non mi collego, ma questa notizia 😯 mandiamo tutti un saluto a Francesco che possa riprendersi al più presto anche in MP per fargli sentire quanti amici ha anche nel forum.

flead
    Partecipante

Cavolo sono mancato qualche giorno dal forum e proprio ora ho finito di “divorare” tutte le dieci pagine di discussione… inizialmente avevo pensato al peggio, invece a quanto pare si sta stabilizzando, menomale!
    Mi dispiace tantissimo, ti sono vicino ciccio! Non mollare.. ti aspettiamo sul forum più forte di prima

mede78
    Partecipante
    tony75
    Partecipante

Dai cicciooooo!!!! 😀

Fulvio57
    Partecipante

@mede78 wrote:

Ogni tanto qualcosa si muove…. 😥

…Forse non tutti lo sanno, ma un bagnante che intende nuotare distante da riva, deve avere una boetta visibile al seguito. Un paio di anni fa, in barca a vela, a momenti tiravamo sotto un idiota ad almeno 300 da riva che, bello bello, nuotava a rana. Almeno una cuffia di colore sgargiante sarebbe stata discretamente visibile, ma lui no……. e inveì pure. C’ero io a prua e avvisai l’amico al timone, dopo di che….censura !! 😈

madmax70
    Partecipante

dai ciccio dai ciccio…….

lellomu
    Partecipante

Sono felice di sapere che “ciccio” sta meglio, e grazie a Luca che ci tiene aggiornati.

mede78
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@mede78 wrote:

Ogni tanto qualcosa si muove…. 😥

…Forse non tutti lo sanno, ma un bagnante che intende nuotare distante da riva, deve avere una boetta visibile al seguito. Un paio di anni fa, in barca a vela, a momenti tiravamo sotto un idiota ad almeno 300 da riva che, bello bello, nuotava a rana. Almeno una cuffia di colore sgargiante sarebbe stata discretamente visibile, ma lui no……. e inveì pure. C’ero io a prua e avvisai l’amico al timone, dopo di che….censura !! 😈

Forse non tutti sanno che qualsiasi barca deve rispettare la fascia dei 300 metri dalla costa con il motore acceso, sotto i 300 m deve spegnere il motore e andare a remi….

Che chi nuova distante dalla riva deve avere la boa è logico, ma come è successo con il nostro amico del forum, anche con la boa non sempre “qualcuno ci vede”… figuriamoci se navigano sotto i limiti con il motore acceso, e l’articolo parla di 200 metri dalla costa… volevo solo richiamare l’attenzione che a volte le autorità  fanno qualcosa…

BeliaL
    Partecipante

novità  da ciccio
    “!:)oggi niente febbre e ha detto che si sente un pò meglio:)piccoli passi avanti”

icaro
    Membro

@BeliaL wrote:

novità  da ciccio
    “!:)oggi niente febbre e ha detto che si sente un pò meglio:)piccoli passi avanti”

ottimo! 🙂

lorenzino82
    Partecipante

@BeliaL wrote:

novità  da ciccio

Fantastico!!

Max
    Moderatore

@BeliaL wrote:

novità  da ciccio

Bene, vai Ciccio 😀

luca bo
    Partecipante

@BeliaL wrote:

novità  da ciccio

Grande Ciccio, dai dai dai!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 350 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.