Incidente a cicciomonty

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 350 totali)
  • Autore
    Max
    Moderatore

Io non ho fb quindi scrivo qui sperando che possa leggerlo: forza ciccio, siamo tutti con te ๐Ÿ˜€

flead
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Ha cominciato a scrivere sulla sua pagina di FB, quindi il morale sta salendo….

Per chi non ha facebook, vorrei dirvi che proprio ieri ha scritto una cosa a mio avviso bellissima:
    “Devo sbrigami a guarire perchรฉ ho bisogno di andare a pesca!”
    Mi ha fatto tanto piacere leggerla…:)

serranide87
    Partecipante

OK sollievo grande! ti auguro una guarigione veloce.

lorenzino82
    Partecipante

@flead wrote:

@Fulvio57 wrote:

…Ha cominciato a scrivere sulla sua pagina di FB, quindi il morale sta salendo….

Per chi non ha facebook, vorrei dirvi che proprio ieri ha scritto una cosa a mio avviso bellissima:

Grande Ciccio !!!! Se poi oltre a feisbuc, scrivi pure sul forum , ci fai ancora piรน contenti ๐Ÿ˜‰

SARDENTICE81
    Moderatore

@flead wrote:

@Fulvio57 wrote:

adesso ci fai venire gli occhi lucidi ๐Ÿ˜€

Forza Francesco!!!
    ti stiamo aspettando

BeliaL
    Partecipante

ragazzi andrรฒ a trovarlo martedi! mi si รจ rotta la macchina ieri porca miseria ๐Ÿ‘ฟ

SARDENTICE81
    Moderatore

@BeliaL wrote:

ragazzi andrรฒ a trovarlo martedi! mi si รจ rotta la macchina ieri porca miseria ๐Ÿ‘ฟ

non fa nulla Luca… va beneissimo lo stesso ๐Ÿ˜‰

com’รจ venuto il video?
    l”ho rovinato vero? ๐Ÿ˜€

icaro
    Membro

ciao a tutti, ho scritto 2righe anche io a Francesco, e mi ha risposto stamattina che ormai il peggio รจ passato, e che ci ringrazia tutti per la vicinanza e un caro saluto a tutto il forum. ๐Ÿ™‚

FELIX
    Partecipante

Il peggio รจ passato allora ๐Ÿ˜€ .Adesso con calma “rimettiti a posto” ๐Ÿ˜‰ .

lellomu
    Partecipante

Sono contento per ciccio, che sta meglio e che nonostante ciรฒ che รจ successo non a perso la sua passione per il mare e la PIA…Grande ciccio rimettiti presto.

tony75
    Partecipante

mi fa piacere leggere buone notizie!!!!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

BeliaL
    Partecipante

Ragazzi sono stato da francesco in ospedale!!! Purtroppo non riesco a caricare la foto e il video che ho fatto…sta bene fortunatamente!! Adesso deve solo aspettare e iniziare con la fisioterapia…la strada รจ lunga ma ci riuscirร ย ! ๐Ÿ™‚ ringrazia tutti quanti per il video!! ๐Ÿ™‚

lorenzino82
    Partecipante

@BeliaL wrote:

Ragazzi sono stato da francesco in ospedale!!! Purtroppo non riesco a caricare la foto e il video che ho fatto…sta bene fortunatamente!! Adesso deve solo aspettare e iniziare con la fisioterapia…la strada รจ lunga ma ci riuscirร ย ! ๐Ÿ™‚ ringrazia tutti quanti per il video!! ๐Ÿ™‚

Mitico mitico!!!!! Salutacelo tanto!!!!!
    P.s. Hai bisogno di mano x caricare il video??

vikingo
    Partecipante

Il peggio รจ passato, ora ci vuole solo pazienza; mi spiace non essere sul video ma ..avrei rotto lo schermo con la mia brutta faccia ๐Ÿ˜‰

lorenzino82
    Partecipante

@vikingo wrote:

Il peggio รจ passato, ora ci vuole solo pazienza; mi spiace non essere sul video ma ..avrei rotto lo schermo con la mia brutta faccia ๐Ÿ˜‰

Quoto….

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 350 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.