…Ha cominciato a scrivere sulla sua pagina di FB, quindi il morale sta salendo….
Per chi non ha facebook, vorrei dirvi che proprio ieri ha scritto una cosa a mio avviso bellissima:
“Devo sbrigami a guarire perchรฉ ho bisogno di andare a pesca!”
Mi ha fatto tanto piacere leggerla…:)
…Ha cominciato a scrivere sulla sua pagina di FB, quindi il morale sta salendo….
Per chi non ha facebook, vorrei dirvi che proprio ieri ha scritto una cosa a mio avviso bellissima:
Grande Ciccio !!!! Se poi oltre a feisbuc, scrivi pure sul forum , ci fai ancora piรน contenti ๐
ciao a tutti, ho scritto 2righe anche io a Francesco, e mi ha risposto stamattina che ormai il peggio รจ passato, e che ci ringrazia tutti per la vicinanza e un caro saluto a tutto il forum. ๐
Sono contento per ciccio, che sta meglio e che nonostante ciรฒ che รจ successo non a perso la sua passione per il mare e la PIA…Grande ciccio rimettiti presto.
Ragazzi sono stato da francesco in ospedale!!! Purtroppo non riesco a caricare la foto e il video che ho fatto…sta bene fortunatamente!! Adesso deve solo aspettare e iniziare con la fisioterapia…la strada รจ lunga ma ci riuscirร ย ! ๐ ringrazia tutti quanti per il video!! ๐
Ragazzi sono stato da francesco in ospedale!!! Purtroppo non riesco a caricare la foto e il video che ho fatto…sta bene fortunatamente!! Adesso deve solo aspettare e iniziare con la fisioterapia…la strada รจ lunga ma ci riuscirร ย ! ๐ ringrazia tutti quanti per il video!! ๐
Mitico mitico!!!!! Salutacelo tanto!!!!!
P.s. Hai bisogno di mano x caricare il video??