Incidente a cicciomonty

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 350 totali)
  • Autore
    ccco
    Partecipante

no ragazzi io sto bene.
    ma caz.o cicciomonty no…..qualcuno della zona non riesce a contattare qualcuno
    non so amici o familiari per sapere che succede e come sta. su palermitani un salto a trapani per il nostro amico
    amche per fargli sapere che pescasubacquea.net è con lui…

ccco
    Partecipante

http://www.youtube.com/user/cicciomonty/videos?view=0&flow=grid

al minuto 1 e 30 sul video della punizione di del piero si vede lui….
    mi sa che è cosi.. 👿 👿 👿

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Terribile davvero terribile. La colpa è della deresponsabilizzazione che ruota attorno alle regole in mare. Credo purtroppo che il pescatore subacqueo avrà  legittimazione e sopratutto sarà  tenuto in conto anche dai cafonauti quando una tragedia di grossa entità  raggiungerà  le orecchie dei media nazionali,purtroppo ogni mondo per essere ascoltato ha bisogno di questi squali che vedendo la possibilità  dello scoop strumentalizzano il povero martire di turno. Mi dispiace davvero per cicciomonty e certi eventi sono inamissibili.

FELIX
    Partecipante

Speriamo vada tutto per il meglio…sono davvero dispiaciuto 🙁 .Dai Francesco…

Paolo89pa
    Partecipante

nessuno ha notizie?

ccco
    Partecipante

forse belial potrebbe avere qualche contatto…

mikyspaig
    Partecipante

scusate l’espressione poco fine MA COME CAZ*O FAI A NON VEDERE LA CAZ*O DELLA BOA !!!!!!!!!!!!!!!!!
    poi hanno scritto che aveva addirittura l’acquascooter!!! che stava pensando ? da stracciargli in faccia il patentino , e condannarlo per omicidio colposo .

un grosso in bocca al lupo , stringi i denti e ricorda che gli uomini di mare sono forti nello spirito
    chiedo scusa a tutte le persone di religione non Cristiana
    questa è la preghiera del subacqueo . Anche se non siete Cristiani e non credete in Dio Recitatela per rafforzare lo spirito del nostro amico

Signore degli abissi che segnasti i confini tra la terra e le acque, che
    dotasti i pesci di pinne,gli uccelli di piume e l’uomo di intelletto e di
    volontà ,fà  che il mio cosciente ardimento
    non sia vano della tua grazia divina.
    Con Paolo,tuo apostolo,che conobbe tre volte i pericoli del mare e sempre
    salvasti,affinchè
    compisse la sua missione,ti prego di porgermi la tua paterna mano,come io
    prometto di porgere fraternamente la mia a tutti coloro che si trovano in
    pericolo e in pena.
    Concedi,o Signore,che Paolo mi sia vicino nelle immersioni,conforto nelle
    imprese rischiose,soccorso nelle strenue fatiche,per la salvezza del corpo e
    dell’anima.
    Cosi sia.

rendilor
    Partecipante

In primo luogo: dai Francesco, tutti noi siamo con te e speriamo fortemente tu possa rimetterti al più presto.
    Però fatemi aggiungere una cosa: fermo restando che sul rapporto “conducenti di motoscafi”/pescasub la penso come tutti voi, diamo atto al pilota di essersi fermato per soccorrere Francesco, altrimenti staremmo parlando certamente di un altro evento, certamente più grave.

ccco
    Partecipante

ragazzi io ho il numero di telefono….ma non so se è il caso di sentire se qualcuno risponde o meno…

Paolo89pa
    Partecipante

Ci mancava pure che fosse scappato…è in pieno torto tra boa e motorino (che ha la sua bandiera) era visibile a km di distanza

Paolo89pa
    Partecipante

prova francesco anche perche il fatto è accaduto ieri

mikyspaig
    Partecipante

@rendilor wrote:

In primo luogo: dai Francesco, tutti noi siamo con te e speriamo fortemente tu possa rimetterti al più presto.
    Però fatemi aggiungere una cosa: fermo restando che sul rapporto “conducenti di motoscafi”/pescasub la penso come tutti voi, diamo atto al pilota di essersi fermato per soccorrere Francesco, altrimenti staremmo parlando certamente di un altro evento, certamente più grave.

no mi dispiace io non do atto di nulla , e ci mancherebbe che non si fosse fermato dopo la cazzata fata!!! in mare non e come nella strada che uno ti sbuca all’improvviso e ci scappa l’incidente . In mare la visuale e ben disponibile , non tollero incidenti simili , perche se capitano , sta a significare che non eri ben vigile/attento alle manovre praticate !!

Paolo89pa
    Partecipante

@mikyspaig wrote:

@rendilor wrote:

no mi dispiace io non do atto di nulla , e ci mancherebbe che non si fosse fermato dopo la cazzata fata!!! in mare non e come nella strada che uno ti sbuca all’improvviso e ci scappa l’incidente . In mare la visuale e ben disponibile , non tollero incidenti simili , perche se capitano , sta a significare che non eri ben vigile/attento alle manovre praticate !!

quoto in pieno michele

sub1
    Partecipante

riprenditi france’,che Dio possa mettergli la sua mano.

Fabione17
    Partecipante

forza francesco!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 350 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.