Incidente a cicciomonty

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 350 totali)
  • Autore
    primo
    Partecipante

forza francesco riprenditi siamo tutti con te

tiburon italiano
    Partecipante

forza francesco….resisti… siam tutti con te….

zavorra
    Partecipante

senza parole.

non voglio difendere l’ indifendibile, ma dobbiamo tenere presente che la boa, in certe situazioni, come mare formato o sole basso, può non essere abbastanza visibile da tenerci al sicuro.

à‰ un problema di cultura (dei cafonauti), normativo (regole fondate e fatte rispettare con severità ) ma anche tecnico (se sei controluce rispetto al natante la boia non basta)

Francesco siamo al tuo fianco!

Z

MrCicoSub
    Partecipante

ho saputo solo adesso… Dio aiutalo

submaro
    Partecipante

Speriamo che tutto si risolva il prima possibile e che non abbia danni gravemente invalidanti, preghiamo per lui.

mario
    Partecipante

nooo ciccio cazzo

Ste
    Amministratore del forum

io ce l’ho tra gli amici di facebook (come anche mosgi e forse pure altri del forum)…posso vedere di tanto in tanto se qualcuno scrive qualcosa…per il momento so solo che un suo amico è andato all’ospedale ed è in rianimazione e non credo si sappia di più…se leggo news vi faccio sapere

dolphin81
    Partecipante

Cavolo ragazzi!!! Il fatto che sia un utente del forum mi tocca ancora di più.
    Speriamo riesca a farcela.

lellomu
    Partecipante

ho appreso la brutta notizia su facebook, speriamo che si risolva per il meglio,un grande in bocca al lupo a ciccio.

BeliaL
    Partecipante

ho saputo ora, se posso lunedi pomeriggio vado a trapani e SPERO si sia ripreso…! il cellulare è staccato e non posso darvi altre notizie 👿

mosgi
    Partecipante

Mi ha appena contattato via fb la sorella e dandomi definitiva conferma che su tratta di Cicco mi ha detto di pregare per lui….sembra non sia messo tanto bene…appena può mi aggiorna

BeliaL
    Partecipante

sto provando a contattare la ragazza di francesco…spero risponda il prima possibile

Max
    Moderatore

Un grosso in bocca al lupo a Francesco.
    Chi può ci tenga informati

dilan962
    Partecipante

Ho appreso soltanto adesso la notizia,mi spiace tantissimo. Siamo tutti con te . forza devi farcela-

lorenzino82
    Partecipante

Non commento nemmeno….

Sub travolto, ricoverato in Rianimazione

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 350 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.