Incidente a cicciomonty

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 350 totali)
  • Autore
    mikyspaig
    Partecipante

GRANDISSIMO sono contento , fai vedere a tutti chi sei 🙂 🙂

DENTEX70
    Moderatore

Dai Ciccio

BeliaL
    Partecipante

vorrei portare a francesco un piccolo video messaggio da parte di tutti noi, semplice, tanto per fargli capire che siamo con lui.. è soltanto un piccolo gesto non vi chiedo altro se volete, fatemi avere il video tramite fb ( Luca ĹĩàºÄ· Pitrè ) o per posta, luca.pitre@gmail.com aspetto vostre notizie,più siamo più sarà  contento!una cosa semplice per la serie “ciao francesco riprenditi sono con te un saluto da X “

icaro
    Membro

@BeliaL wrote:

vorrei portare a francesco un piccolo video messaggio da parte di tutti noi, semplice, tanto per fargli capire che siamo con lui.. è soltanto un piccolo gesto non vi chiedo altro se volete, fatemi avere il video tramite fb ( Luca ĹĩàºÄ· Pitrè ) o per posta, luca.pitre@gmail.com aspetto vostre notizie,più siamo più sarà  contento!una cosa semplice per la serie “ciao francesco riprenditi sono con te un saluto da X “

Davvvero un’ottima idea fare un collage simile! 😉

DENTEX70
    Moderatore

bella idea Luca, dai ragazzi mi raccomando, anche in gruppo, cerchiamo d’esser numerosi

BeliaL
    Partecipante

aspetto i vostri video allora! 😉 😉 😉 😉 😉 😉

BeliaL
    Partecipante

notizie appena arrivate, francesco ha superato la notte ed è sveglio, mi daranno altre notizie verso le 13

lorenzino82
    Partecipante

@BeliaL wrote:

notizie appena arrivate, francesco ha superato la notte ed è sveglio, mi daranno altre notizie verso le 13

E vai!!!sono contentissimo!!! Ma la prognosi è sempre riservata??

P.s. A breve avrai il mio video per mail…lo girerò con l aifon e te lo invio…spero che sia in un formato “giusto”….

luca bo
    Partecipante

Dai Ciccio, forza forza forza!!!

Max
    Moderatore

Ho modificato il titolo del topic in modo da dare la maggior visibilità  possibile

spigola
    Partecipante

Non ho parole Cicciooooo… 😥 😥 😥 …
    Ho appena appreso dell’accaduto, e non sai quanto ciò mi rattristi 😥 😥 😥 …
    …ora leggo anche che forse forse le cose vanno meglio…
    Tieni duro e non mollare…noi per ora non possiamo che pregare per te!!!
    Ringrazio anche Luca se riesce a tenerci maggiormente aggiornati nei prossimi giorni…

icaro
    Membro

@BeliaL wrote:

ciao Luca, son le 14… c’è qualche novità ? :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:

primo
    Partecipante

dai ciccio che ci sei quasi non mollare e fai vedere chi sei 😉

BeliaL
    Partecipante

@icaro wrote:

@BeliaL wrote:

ciao Luca, son le 14… c’è qualche novità ? :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:

ancora no, aspetto notizie…! so che oggi riusciva a vedere suo padre, e ho chiesto che se era sveglio di dargli un pugno in testa da parte mia…!!!!! 😀

BeliaL
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@BeliaL wrote:

E vai!!!sono contentissimo!!! Ma la prognosi è sempre riservata??

P.s. A breve avrai il mio video per mail…lo girerò con l aifon e te lo invio…spero che sia in un formato “giusto”….

lorenzo il video è ok 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 350 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.