Incidente a cicciomonty

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 350 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@lorenzino82 wrote:

@BeliaL wrote:

notizie appena arrivate, francesco ha superato la notte ed è sveglio, mi daranno altre notizie verso le 13

E vai!!!sono contentissimo!!! Ma la prognosi è sempre riservata??

P.s. A breve avrai il mio video per mail…lo girerò con l aifon e te lo invio…spero che sia in un formato “giusto”….

lorenzo il video è ok 😉

😉 grazie anticipatamente e facci sapere il prima possibile se almeno è in pericolo di vita o no…

MR Carbon
    Partecipante

Speriamo che vada tutto ok! 🙁

teosub63
    Partecipante

cavolo………… a me per poco non è successo sabato della scorsa settimana, eravamo in due vicini e con due boe ben visibili
    il cafonauta aveva anche da ridire mortaccisua!!!!!!!!!!!!!!!!

forza Francesco, ti siamo tutti vicini e preghiamo perché tu possa tornare in salute al più presto!!!!!!!

Brenno76
    Partecipante

Forza Francesco, siamo tutti con te!!!!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Forza kekko siamo con te 😥 😥 😥

MrCicoSub
    Partecipante

Mi sono collegato appena adesso… e sono felice di sentire che ciccio sta meglio… grazie a DIO.
    Ma non deve finire cosi… usiamo questo dolore e muoviamoci tutti con la campagna per il rispetto delle distanze.

Da parte mia, come già  accennato in pm a qualcuno, non perdero più nemmeno un occasione e inizierò da subito.

Forza ciccio, non mollare, siamo tutti con te 😉

9ale6
    Partecipante

Non conosco ciccio,ma anche io spero che si rimetta,dispiace sempre ancora di più se è un ragazzo che faceva parte della comunity..VOGLIAMO MAGGIOR SICUREZZA!!! :tfrag:

lorenzino82
    Partecipante

@9ale6 wrote:

Non conosco ciccio,ma anche io spero che si rimetta,dispiace sempre ancora di più se è un ragazzo che FA parte della comunity..VOGLIAMO MAGGIOR SICUREZZA!!! :tfrag:

😉

Fulvio57
    Partecipante

@9ale6 wrote:

Non conosco ciccio,ma anche io spero che si rimetta,dispiace sempre ancora di più se è un ragazzo che faceva parte della comunity..VOGLIAMO MAGGIOR SICUREZZA!!! :tfrag:

..Per questo c’è la FIPIA….. 8)

BeliaL
    Partecipante

allora ragazzi francesco oggi stava meglio, soffre ma è ancora con noi per fortuna! 😉

MrCicoSub
    Partecipante

@BeliaL wrote:

allora ragazzi francesco oggi stava meglio, soffre ma è ancora con noi per fortuna! 😉

😉

dallisotto
    Partecipante

Adesso che lo so fuori pericolo, riesco a far scemare un poco la tensione che da quando ho avuto la notizia mi ha creato un morso allo stomaco.

Per fortuna stavolta pare che la potrà  raccontare ai nipotini, questa brutta vicenda.

lorenzino82
    Partecipante

@BeliaL wrote:

Fantastico. Semplicemente fantastico.
    Luca Quando hai notizie più precise sul suo stato di salute comunicacele per favore
    GrZ

P.s. Ma i video di incoraggiamento per Francesco ti stanno arrivando o no?!

BeliaL
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@BeliaL wrote:

Fantastico. Semplicemente fantastico.
    Luca Quando hai notizie più precise sul suo stato di salute comunicacele per favore
    GrZ

P.s. Ma i video di incoraggiamento per Francesco ti stanno arrivando o no?!

ne sono arrivati 5! per ora moralmente c’ è…! fisicamente è debole..ma ragazzi, è normale era in coma..piano piano CREDO andrà  sempre meglio 😉 vi tengo comunque aggiornati 😉

BeliaL
    Partecipante

sto aspettando altri video! su ragazzi è un piccolo gesto che renderà  ciccio monty felice 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 350 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.