Incidente a cicciomonty

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 350 totali)
  • Autore
    ccco
    Partecipante

in sedazione generale è normale essere un pò cosi al risveglio…
    l’importante è essere arrivati a questo punto…siamo in 3 giornata e stando a queste notizie
    che riporta belial, sarà  lunga ma ne verrà  fuori. bisogna vedere poi i danni a livello osseo, muscolare e se ha avuto anche
    un trauma toracico bisognerà  vedere eventuali problemi ai polmoni. (sicuramente già  stabilizzati)…

forza ciccio mi raccomando…

carlixeddu
    Partecipante

Ciao ragazzi ho letto solo ora di Ciccio… mi dispiace un sacco, ma è uscito al telegiornale??? era lui??? ho letto che ci sono stati dei miglioramenti. Prego per lui 🙁

dolphin81
    Partecipante

@BeliaL wrote:

allora ragazzi francesco oggi stava meglio, soffre ma è ancora con noi per fortuna! 😉

Grazie a Dio!!

zio frank
    Partecipante

Stringiamoci tutti attorno a Francesco. La nostra community deve dimostrare di essere di essere qualcosa di speciale con i suoi membri. Questo è un momento molto doloroso, uno di noi è stato vittima di un incidente che ha come protagonista uno dei più grandi nemici del nostro sport: il cafonauta…!! Argomento questo discusso e ridiscusso in tutte le salse. Mandate i video di saluto a Belial che lo mostrerà  a Francesco nel suo lettino d’ospedale. Non ci vuole tanto, bastano un paio di secondi con un cellulare ma il calore che questo gli trasmetterà  varrà  più di mille parole.

BeliaL
    Partecipante

@zio frank wrote:

Stringiamoci tutti attorno a Francesco. La nostra community deve dimostrare di essere di essere qualcosa di speciale con i suoi membri. Questo è un momento molto doloroso, uno di noi è stato vittima di un incidente che ha come protagonista uno dei più grandi nemici del nostro sport: il cafonauta…!! Argomento questo discusso e ridiscusso in tutte le salse. Mandate i video di saluto a Belial che lo mostrerà  a Francesco nel suo lettino d’ospedale. Non ci vuole tanto, bastano un paio di secondi con un cellulare ma il calore che questo gli trasmetterà  varrà  più di mille parole.

quoto quoto quoto!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Beh a questo punto si puo fare un video generale, inviare i video incollarli e fargli vedere un video completo con tutti noi!!!!!!
    Che tragedia cafonauti del cazzo per carita, come si puo andare in mare senza conoscere e sapere???
    la boa deve essere rispettata!!!!!!!!!!!!

mario
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

Beh a questo punto si puo fare un video generale, inviare i video incollarli e fargli vedere un video completo con tutti noi!!!!!!
    Che tragedia cafonauti del ca**o per carita, come si puo andare in mare senza conoscere e sapere???

esatto
    ,se mi die che programma utilizzare per creare stò video l invio subito

zio frank
    Partecipante

Mario fai una piccola clip con cam o cellulare e la invii via mail a Belial. Ci pensa lui a montare un video con tutte le clip.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@mario wrote:

@GUAZA lo iettatore wrote:

Che tragedia cafonauti del ca**o per carita, come si puo andare in mare senza conoscere e sapere???

esatto
    ,se mi die che programma utilizzare per creare stò video l invio subito

Io il video l’ho appena realizzato con la web del Portatile, poi tagliato e modificato con avs e portato a 720hd, dura pochi secondi, un video semplice! datemi un indirizzo mail per spedirlo

zio frank
    Partecipante
    mario
    Partecipante

si ho seguito il tuo consiglio e quello di Lorenzo

dolphin81
    Partecipante

Fatto e spedito…facciamolo tutti!!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@BeliaL wrote:

@zio frank wrote:

quoto quoto quoto!

Luca
    so che lo starai già  facendo, portagli l’affetto di tutto il forum

lorenzino82
    Partecipante

Forza ragazzi, chi non spedisce il video per Francesco, possa tornare a casa e trovare una delegazione di senegalesi in camera da letto con la propria moglie!!!

mosgi
    Partecipante

Spedito

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 350 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.