PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Incidente a cicciomonty
- Questo topic ha 349 risposte, 67 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 4 mesi fa da Antodep.
-
AutorePost
-
21 Aprile 2013 alle 20:44 #304163cccoPartecipante
in sedazione generale è normale essere un pò cosi al risveglio…
l’importante è essere arrivati a questo punto…siamo in 3 giornata e stando a queste notizie
che riporta belial, sarà lunga ma ne verrà fuori. bisogna vedere poi i danni a livello osseo, muscolare e se ha avuto anche
un trauma toracico bisognerà vedere eventuali problemi ai polmoni. (sicuramente già stabilizzati)…forza ciccio mi raccomando…
21 Aprile 2013 alle 20:47 #304164carlixedduPartecipanteCiao ragazzi ho letto solo ora di Ciccio… mi dispiace un sacco, ma è uscito al telegiornale??? era lui??? ho letto che ci sono stati dei miglioramenti. Prego per lui 🙁
21 Aprile 2013 alle 22:49 #304165dolphin81Partecipante@BeliaL wrote:
allora ragazzi francesco oggi stava meglio, soffre ma è ancora con noi per fortuna! 😉
Grazie a Dio!!
22 Aprile 2013 alle 6:19 #304166zio frankPartecipanteStringiamoci tutti attorno a Francesco. La nostra community deve dimostrare di essere di essere qualcosa di speciale con i suoi membri. Questo è un momento molto doloroso, uno di noi è stato vittima di un incidente che ha come protagonista uno dei più grandi nemici del nostro sport: il cafonauta…!! Argomento questo discusso e ridiscusso in tutte le salse. Mandate i video di saluto a Belial che lo mostrerà a Francesco nel suo lettino d’ospedale. Non ci vuole tanto, bastano un paio di secondi con un cellulare ma il calore che questo gli trasmetterà varrà più di mille parole.
22 Aprile 2013 alle 6:29 #304167BeliaLPartecipante@zio frank wrote:
Stringiamoci tutti attorno a Francesco. La nostra community deve dimostrare di essere di essere qualcosa di speciale con i suoi membri. Questo è un momento molto doloroso, uno di noi è stato vittima di un incidente che ha come protagonista uno dei più grandi nemici del nostro sport: il cafonauta…!! Argomento questo discusso e ridiscusso in tutte le salse. Mandate i video di saluto a Belial che lo mostrerà a Francesco nel suo lettino d’ospedale. Non ci vuole tanto, bastano un paio di secondi con un cellulare ma il calore che questo gli trasmetterà varrà più di mille parole.
quoto quoto quoto!
22 Aprile 2013 alle 6:36 #304168GUAZA lo iettatorePartecipanteBeh a questo punto si puo fare un video generale, inviare i video incollarli e fargli vedere un video completo con tutti noi!!!!!!
Che tragedia cafonauti del cazzo per carita, come si puo andare in mare senza conoscere e sapere???
la boa deve essere rispettata!!!!!!!!!!!!22 Aprile 2013 alle 6:58 #304169marioPartecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
Beh a questo punto si puo fare un video generale, inviare i video incollarli e fargli vedere un video completo con tutti noi!!!!!!
Che tragedia cafonauti del ca**o per carita, come si puo andare in mare senza conoscere e sapere???
la boa deve essere rispettata!!!!!!!!!!!!esatto
,se mi die che programma utilizzare per creare stò video l invio subito22 Aprile 2013 alle 7:06 #304170zio frankPartecipanteMario fai una piccola clip con cam o cellulare e la invii via mail a Belial. Ci pensa lui a montare un video con tutte le clip.
22 Aprile 2013 alle 7:09 #304171GUAZA lo iettatorePartecipante@mario wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
Beh a questo punto si puo fare un video generale, inviare i video incollarli e fargli vedere un video completo con tutti noi!!!!!!
Che tragedia cafonauti del ca**o per carita, come si puo andare in mare senza conoscere e sapere???
la boa deve essere rispettata!!!!!!!!!!!!esatto
,se mi die che programma utilizzare per creare stò video l invio subitoIo il video l’ho appena realizzato con la web del Portatile, poi tagliato e modificato con avs e portato a 720hd, dura pochi secondi, un video semplice! datemi un indirizzo mail per spedirlo
22 Aprile 2013 alle 7:13 #304172zio frankPartecipante22 Aprile 2013 alle 7:27 #304173marioPartecipantesi ho seguito il tuo consiglio e quello di Lorenzo
22 Aprile 2013 alle 8:30 #304174dolphin81PartecipanteFatto e spedito…facciamolo tutti!!!!
22 Aprile 2013 alle 9:26 #304175SARDENTICE81Moderatore@BeliaL wrote:
@zio frank wrote:
Stringiamoci tutti attorno a Francesco. La nostra community deve dimostrare di essere di essere qualcosa di speciale con i suoi membri. Questo è un momento molto doloroso, uno di noi è stato vittima di un incidente che ha come protagonista uno dei più grandi nemici del nostro sport: il cafonauta…!! Argomento questo discusso e ridiscusso in tutte le salse. Mandate i video di saluto a Belial che lo mostrerà a Francesco nel suo lettino d’ospedale. Non ci vuole tanto, bastano un paio di secondi con un cellulare ma il calore che questo gli trasmetterà varrà più di mille parole.
quoto quoto quoto!
Luca
so che lo starai già facendo, portagli l’affetto di tutto il forum22 Aprile 2013 alle 9:29 #304176lorenzino82PartecipanteForza ragazzi, chi non spedisce il video per Francesco, possa tornare a casa e trovare una delegazione di senegalesi in camera da letto con la propria moglie!!!
22 Aprile 2013 alle 9:35 #304177mosgiPartecipanteSpedito
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.