Incidenti….

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    FabioSub75
    Partecipante

molti anni fa un carissimo amico di mio padre ha ricevuto una fiocinata sul fianco da parte del cognato “sbadato” e vi assicuro che quando ogni tanto vado a pescare con lui e vedo quella cicatrice, mi fa sempre un certo effetto. L’attenzione e la prudenza non sono mai troppe!!!

daniele_polparo
    Partecipante

@zio frank wrote:

@mario wrote:

@Fulvio57 wrote:

@Alernet wrote:

oh ragazzi… agghiacciante.. no le avevo mai viste… mamma mia… ecco perche è importante scegliere bene il compagno di pesca!!!

…Sperando che abbia una pessima mira… 😀

guardandolo bene……….si il 3° culo è il TUO, si ne sono sicuro 😆 😆 😆

Come vedi un culo tu non capisci più nulla……. 😀 😀 😀
    Comunque anch’io non avevo mai visto queste foto però una volta mentre mi recavo a pesca vidi arrivare di corsa un pescasub che si reggeva sulle spalle della fidanzata con una 5 punte conficata nel polpaccio con le punte passate da parte a parte e pochissimo sangue. una scena difficile da dimenticare.
    La prudenza in questo sport non è mai troppa…..!!!

ma quello è perchè il giorno prima lui non le aveva comprato la borsetta che le piaceva tanto 😀 ahahha

sevenice
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

L’estate passata mi è arrivata sopra un’asta di un 110….fortunatamente di striscio e di rimbalzo. Fosse arrivata con più forza mi sarei ricordato la giornata….e pensare che avevo raccomandato: “non sparare se non vedi dove mi trovo”…
    Se non altro ho avuto la certezza che il mio mimetismo inganna anche un occhio umano 😀

complimenti — al tuo compagno di pesca … 🙂

Giuseppe.P
    Partecipante

Ragazzi, queste immagini sono davvero incredibili!!! 😯 😯 😯
    Non voglio pensare a cosa vuol dire essere colpito da un’asta!!! E’ vero, la prudenza non è mai troppa!!!

FabioSub75
    Partecipante

…e le immagini mostrano colpi che alla fine non hanno provocato il decesso…in altri casi, tali distrazioni si dimostrerebbero fatali 🙁
    Prudenza e occhi aperti prima di tutto!!!

anton_it
    Partecipante

a questi ragazzi li e andata bene spero non li e pasata la voglia di pescare!! ma bisogna stare atenti sempre!!!

dolphin81
    Partecipante

@sevenice wrote:

@dolphin81 wrote:

L’estate passata mi è arrivata sopra un’asta di un 110….fortunatamente di striscio e di rimbalzo. Fosse arrivata con più forza mi sarei ricordato la giornata….e pensare che avevo raccomandato: “non sparare se non vedi dove mi trovo”…
    Se non altro ho avuto la certezza che il mio mimetismo inganna anche un occhio umano 😀

Quando ho sentito l’asta che mi sbatteva sulla gamba non ci volevo credere……

Fulvio57
    Partecipante

…Se succede a me, mi comprometto… e invoco, quale giustificazione, la legittima difesa 😀 , 8)
    ….Ma per fortuna di quanti pescheranno nelle mie vicinanze….Sono un assicurato FIPIA !!!

FabioSub75
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

@sevenice wrote:

@dolphin81 wrote:

…ti è finita proprio bene…meno male!!!

dolphin81
    Partecipante

@FabioSub75 wrote:

@dolphin81 wrote:

@sevenice wrote:

@dolphin81 wrote:

…ti è finita proprio bene…meno male!!!

Infatti….da quel giorno…un tuffo ciascuno anche nel bassofondo!!!

Ste
    Amministratore del forum

Se è torbido non c’è alternativa…da noi in sardegna per fortuna il torbido è sempre relativo e si limita a certe zone e in certi periodi dell’anno…non ci potrei proprio pescare nel torbido…

dolphin81
    Partecipante

@Ste wrote:

Se è torbido non c’è alternativa…da noi in sardegna per fortuna il torbido è sempre relativo e si limita a certe zone e in certi periodi dell’anno…non ci potrei proprio pescare nel torbido…

C’erano buoni 10 mt di visibilità ,ma il mio neofita compagno di pesca era in frenesia di caccia..Anche dalle mie parti il torbido ,tranne che sui fondali sabbiosi che non frequento, non esiste…per fortuna…dato che odio pescare non vedendo ciò che mi circonda!!

eust59
    Partecipante

purtroppo dalle mie parti ( sono salentino ) ci fu ormai molti anni fa un decesso. lo sfortunato si conficco’ la fiocina del suo fucile in un occhio. non ci fu’ verso di estrarla, nonostante l’ospedalizzazione, e il poveretto peri’.
    stiamo molto attenti, maneggiamo armi e la ns mania di modificarle pur non essendo esperti puo’ essere causa di tragedie

luigisacra
    Partecipante

scusate ok uscire in compagnia ma in questi casi nn erano troppo vicini! nn è sempre meglio tenersi a distanza!?
    ps quella nel culo sarà  terribile ma chi ha sparato mi sà  che si è divertito un mondo a raccontarla.

tonino80
    Partecipante

la sicurezza è importante ed andare in coppia anche ma quando vai con qualcuno che pensa ad altro !! allora meglio da solo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.