INCREDIBILE! coppiola di riccioloni!!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna INCREDIBILE! coppiola di riccioloni!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Autore
    gabrielesubsalento
    Partecipante

Per tentare la coppiola di riccioloni penso che bisogna sparare con il Folgore 😛

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Ulio wrote:

confermo a tutti i fans di Maurizio… che il BP “non si dice!” ha funzionato alla grande…

ha funto cosi bene che ha contagiato pure me…. :laughing6:

Ehhhhhhhhhh vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 8) 8) 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

@Ulio wrote:

confermo a tutti i fans di Maurizio… che il BP “non si dice!” ha funzionato alla grande…

ma cosa esulti come se avessi paura che non funzionasse! lo sai che quando dai il buonaq pesca equivale ad una condanna… meno male che di riflesso hai fatto cappotto pure tu 😀 😀 😀

MrCicoSub
    Partecipante

devo dire che all’inizio non c’ero entrato perché pensavo a un fake… mancava l’allegato… poi pero la curiosità  mi ha vinto…. e quindi eccomi qui… come tutti gli altri… 😳

mi sento tanto il sarago diffidente che gira lontano dal sub… poi alla fine si decide e finisce nel cavetto con gli altri compari curiosi… 😆 😆

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

@Ulio wrote:

ma cosa esulti come se avessi paura che non funzionasse! lo sai che quando dai il buonaq pesca equivale ad una condanna… meno male che di riflesso hai fatto cappotto pure tu 😀 😀 😀

Oh lillooo ma se porto fortuna ajoo

icaro
    Membro

@MrCicoSub wrote:

devo dire che all’inizio non c’ero entrato perché pensavo a un fake… mancava l’allegato… poi pero la curiosità  mi ha vinto…. e quindi eccomi qui… come tutti gli altri… 😳

mi sento tanto il sarago diffidente che gira lontano dal sub… poi alla fine si decide e finisce nel cavetto con gli altri compari curiosi… 😆 😆

Ahahahah!!! Il famoso sarago che dice: vado o non vado, vado o non vado, e Sbam! :mrgreen:
    Ora caro Cico, il nostro Sardentice metterà  un’allegato fasullo giusto per far apparire che qualcosa effettivamente c’è! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

@MrCicoSub wrote:

Ahahahah!!! Il famoso sarago che dice: vado o non vado, vado o non vado, e Sbam! :mrgreen:
    Ora caro Cico, il nostro Sardentice metterà  un’allegato fasullo giusto per far apparire che qualcosa effettivamente c’è! :mrgreen:

non ho ritenuto che ce ne fosse bisogno perchè mettendo un link al video del tubo non ci sarebbe stato nessun allegato 😀

MrCicoSub
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

@MrCicoSub wrote:

non ho ritenuto che ce ne fosse bisogno perchè mettendo un link al video del tubo non ci sarebbe stato nessun allegato 😀

na foto tua che fai il gesto dell’ombrello… poteva essere un’idea…. :mrgreen: noi per si e per no te lo abbiamo fatto tutti…. virtualmente… e non… :mrgreen: 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

e dai che ci voleva uno scherzetto per animare il forum 😀

MrCicoSub
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

mi sa che vi verro presto a rompere le balle nella sezione sardi… 😈 :mrgreen:

ADRIANO CREA
    Partecipante

Un certo Renzo Mazzarri,racconto’ di una coppiola di ricciole di 12 kili l’una 😯 😯 😯

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

mi sa che vi verro presto a rompere le balle nella sezione sardi… 😈 :mrgreen:

T aspettiamo 😀

genny
    Partecipante

eccomi…. per ora sono l ultimo fesso che ci è cascato…. 🙁

gianlucaxyz
    Partecipante

Senza incul@ta…..da malato mi stavo chiedendo con quale fucile avessero sparato….grazie Maurizio, a proposito, buona pesca per tutta la settimana!!! 😀 😀 😀

Antodep
    Partecipante

Il solito bastardo 😈 😆 dopo tanto tempo lontano dalla pesca mi consolavo con le pescate altrui,
    e questa volta non so perché ero particolarmente contento di vedere un bel video, o ameno delle belle foto
    fatte dal pescatore più scarso del forum :mrgreen: , a ribastardo 😆 :mrgreen: 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.