PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Incredibile!! Fucile rubato…
- Questo topic ha 33 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 3 mesi fa da Fulvio57.
-
AutorePost
-
18 Agosto 2013 alle 19:50 #312202vikingoPartecipante
Che razza di gente infame deve popolare questa terra!!!
18 Agosto 2013 alle 19:51 #312203icaroMembro“è di mio figlio” e “oh no son bambini”??? 😯
Scusa a tuo figlio gli hai comprato una tavola? No? E allora o è sceso lo spirito santo coi regalini oppure la ha arraffata da qualche parte… roba da matti… come se fosse tutto normale. Hai fatto benissimo a parlar a voce abbastanza alta… lei ha fatto (giustamente) una figuraccia, tutti hanno sentito e han avuto vergogna da parte della tizia, che sicuramente però è stata l’unica che se ne è infischiata.PS:domani il figlio della signora avrà la tavoletta con su scritto “NicolòM”, e tra qualche anno avrà magari una macchina a forma di cubetto con la targa di un utente del forum… 8)
18 Agosto 2013 alle 20:06 #312204alexrockPartecipanteCerto ritrovare una cosa che è stata sottratta in un altro luogo e un altro tempo proprio lì sotto gli occhi e riprendersela togliendosi la soddisfazione di vedere chi è e dicendogli in faccia quello che si ha dentro non ha prezzo!
18 Agosto 2013 alle 20:30 #312205MAURO650CSPartecipantea mio figlio di 8 (otto) mesi gli hanno già fregato il secchiello, la paletta, il rastrello, il passino e le formine 😀 , tutte messe in una sacca chiusa con un nodo e riposto con cura sotto l’ombrellone nello stabilimento da cui vado da anni (ero piccolo quasi quanto mio figlio ora)…
d’accordo che mio figlio per ora non se ne fa nulla di quelle cose e sono un cretino io che gliele ho comprate… ma eccheccazz 👿 pure i genitori…
non ho ancora ben capito se a mio figlio devo insegnare fin da ora a darle di santa ragione o imparare ad avere pietà per questa gente!!! 😀Per quanto riguarda la storia del fucile hai detto bene, tu puoi ricomprarlo loro la coscienza ce l’hanno così, però una macchiolina rossa in mezzo ci starebbe bene 😉
18 Agosto 2013 alle 21:01 #312206gra.berPartecipanteJunior…
Una mezza idea sul fucile l’avrei, anche se non credo sia questo il post.
Mi pare che proprio tu avessi fatto una recensione sul Salvimar voodoo rail open pro, lo vendono ad un prezzo interessante completo di mulinello.
Mi pare un oggetto interessante, indeciso tra il 75 e 85.
Sarà adatto per usare elastici con impalmatura in dynema, invece che gli archetti originali rigidi, che tengono gli elastici distanti dal fusto?18 Agosto 2013 alle 21:23 #312207lorenzino82Partecipante@icaro wrote:
“è di mio figlio” e “oh no son bambini”??? 😯
Scusa a tuo figlio gli hai comprato una tavola? No? E allora o è sceso lo spirito santo coi regalini oppure la ha arraffata da qualche parte… roba da matti… come se fosse tutto normale. Hai fatto benissimo a parlar a voce abbastanza alta… lei ha fatto (giustamente) una figuraccia, tutti hanno sentito e han avuto vergogna da parte della tizia, che sicuramente però è stata l’unica che se ne è infischiata.PS:domani il figlio della signora avrà la tavoletta con su scritto “NicolòM”, e tra qualche anno avrà magari una macchina a forma di cubetto con la targa di un utente del forum… 8)
Se c’è scritto NiColà³ non è roba mia …..se invece c’è scritto NiCColà³ M. allora sono cazzi per loro….e non per quello che avrei voglia di fare io……ma il marito ti farebbe una tale parte di merda che rimpiangeresti il giorno in cui quella tavoletta è finita in mano tua
19 Agosto 2013 alle 4:10 #312208tiburon italianoPartecipanteSe ti puo consolare mi e’ successa una cosa quasi simile….
qui in messico una mattina prestissimo ancora quasi buoi,entro in acqua c’era molta corrente e per la poca luce non vedevo bene..cazzo quasi mi infilo n una rete abusiva…la percorro tutta fino a riva e incappo nei pirla che la avevano messa ,sono vicino a riva e la boa con un pescce che avevo si impiglia nella rete ..vado a sganciarla e mollo il fucile in poca acqua..torno ed il fucile non c’e piu 😯 la sagola tagliata..gli stronzi a giurare che non sapevano niente e che si era tagliata con gli scogli…1000 libre di sagola…quello che piu mi fa incazzare e che era il mio glorioso minimini sten da tana….era con me da minimo 30 anni e senza mai dare un problema…..
19 Agosto 2013 alle 7:48 #312209lulazzPartecipanteanche a me hanno fregato di tutto
ora non lascio piu’ niente troppo a portata di mano
pensate che mi hanno fregato pure un cane (pastore tedesco) che come submaro ho ritrovato mentre lo portavano a passeggio in bici
me lo sono ripreso e portato a casaps anche io sono convinto che tra i pia se ne siano una sacco di bastardi
fortuna che ci sono anche quelli bravi19 Agosto 2013 alle 8:09 #312210mede78PartecipanteAlba pesco un pò qualche pesce (mormore, un polpo e un sarago) niente di che… lascio i pesci sotto la boa in acqua vicino ad uno scoglio dato che vado in spiaggia a raggiungere mia moglie ( almeno i pesci rimangono al fresco…)
adesso io ho sempre il terrore che qualcuno mi possa rubare il pescato, un ragazzo decisamente straniero ( e non sono razzista…) è stato vicino agli scoglie per parecchio tempo cercando di capire quanti pesci c’erano e cosa… lo guardato due tre volte con degli sguardi tipo :minigun: :angryfire: alchè dopo un pò se ne è andato…
Ma si può !! dopo tante fatiche per 4 pesci uno te li ruba pure!! 👿
Ma che ansia!!! devi stare attento che qualche elica non ti passi sopra, che non ti si incastri l’asta.. che non perdi il fucile (o te lo rubano..) e dopo che “forse” hai preso uno pesce dopo 1000 padelle qualche cretino (per non dire altro..) non te lo rubi… Adesso metto il GPS dentro i pesci… 😀19 Agosto 2013 alle 8:22 #312211madmax70Partecipante@lorenzino82 wrote:
@icaro wrote:
“è di mio figlio” e “oh no son bambini”??? 😯
Se c’è scritto NiColà³ non è roba mia …..se invece c’è scritto NiCColà³ M. allora sono cazzi per loro….e non per quello che avrei voglia di fare io……ma il marito ti farebbe una tale parte di merd* che rimpiangeresti il giorno in cui quella tavoletta è finita in mano tua
ragazzi occhio a chi si và ad “infastidire” perchè ad un mio caro amico, chiamato dalla moglie dopo che questa aveva sfiorato con lo specchietto della sua macchina quello della macchina di un extracomunitario, quest’ultimo all’arrivo del mio amico senza perder tempo e senza preavviso gli ha tirato un dritto in bocca facendogli saltare due incisivi. poi è risalito in macchina mentre la compagna alla reazione (sacrosanta) del mio amico pregava quest’ultimo di andarsene perchè il suo fidanzato aveva già “ucciso”..testuali parole….e se ne sono andati. è partita la denuncia ma non so quali esiti abbia avuto. 😯
19 Agosto 2013 alle 16:49 #312212gabrielsanzPartecipanteladri e ignoranti.
Spero che gli si buchi il gommone caricando il tuo fucile…….19 Agosto 2013 alle 16:54 #312213lorenzino82Partecipante@gabrielsanz wrote:
ladri e ignoranti.
Spero che gli si buchi il collo del piede da parte a parte con un asta da 8mm e doppia aletta caricando il tuo fucile…….Povero gommone…..che ha fatto di male….quello in rosso mi sembra un giusto compromesso
19 Agosto 2013 alle 17:12 #312214alexrockPartecipante@gra.ber wrote:
Junior…
Una mezza idea sul fucile l’avrei, anche se non credo sia questo il post.
Mi pare che proprio tu avessi fatto una recensione sul Salvimar voodoo rail open pro, lo vendono ad un prezzo interessante completo di mulinello.
Mi pare un oggetto interessante, indeciso tra il 75 e 85.
Sarà adatto per usare elastici con impalmatura in dynema, invece che gli archetti originali rigidi, che tengono gli elastici distanti dal fusto?Si ho fatto una recensione,del rail open 85…è un ottimo fucile,col mulinello se lo usi è perfetto.Certo per ogive in dyneema vanno benissimo,stai tranquillo… 😉
19 Agosto 2013 alle 17:16 #312215MaxModeratore@gra.ber
Hai rischiato che ti fregasse il fucile dalle mani se avessi fatto un aspetto un po’ piu lungo 😀
@Submaro
Anche a me capita ogni anno che spariscono i giochini delle mie figlie dalla rete (chiusa) sotto la palma, nonostante io li segni sempre….che dire se non “enorme tristezza”!19 Agosto 2013 alle 17:55 #312216tony75PartecipanteBASTARDO!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.