PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › INDECISO: quale fucile scegliere???
- Questo topic ha 10 risposte, 6 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da
luciano.garibbo.
-
AutorePost
-
24 Settembre 2009 alle 19:27 #148710
spigolaro_1
PartecipanteIo il foglio l’ho consumato oramai ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
25 Settembre 2009 alle 8:23 #148711Max
ModeratoreLuciร ย sei un artista ๐
29 Settembre 2009 alle 15:15 #148712luciano.garibbo
PartecipanteHo aggiornato il file aggiungendo una cartella con le istruzioni ed un esempio ๐
Come sempre, click sul link nella mia firma, e qui in fondo alla pagina trovate il link al file dove c’รจ l’indicazione “per gli indecisi” ๐
Per far meglio comprendere riporto un esempio con le istruzioni
<!โm โhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/256_edf132f88115bd965ed26e2638d7a952.jpg<!โm โ30 Settembre 2009 alle 10:10 #148713luciano.garibbo
PartecipanteTrasformato in sondaggio …ricordo ai meno attenti che il file si scarica a fondo pagina di questo LINK proprio sotto il capoverso dedicato agli indecisi
Lo scopo di questo file รจ quello di trasformare frasi lapidarie quando si confrontano piรน fucili o si danno consigli, tipo il fucile X รจ imparagonabile al fucile Y, il fucile Z รจ un ca.ata pazzesca, ecc… con opinioni piรน motivate e comprensibili per chi รจ interessato a sapere cosa se ne pensa di un certo fucile …so benissimo che sto a perder tempo ๐ ๐ ๐
<!โm โhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/256_554c3775923d2a022397244ea4c7c385.zip<!โm โ30 Settembre 2009 alle 21:27 #148714Capitan Simon
PartecipanteLuciano, io son ben deciso su quello che potrebbe esser il mio futuro fucile,visto che cerco prima di tutto la versatilitร ย (non vorrei avere la rastrelliera piena, per poi non aver la “mano” su nessuno dei troppi fucili), potenza, gittata ed impatto (mio malgrado, sto virando ogni uscita di piรน verso l’aspetto), ma anche una discreta manovrabilitร ย (ogni tanto, l’agguatino mi stimola sempre…) e precisione massima (รจ una mia fissa) con conseguente scarsissimo rinculo, comunque ben controllabile anche dal mio braccio non marmoreo.
Perรฒ, terra terra, servirebbe un aiutino… ๐ณ ๐
Per il file, lo guardo lo stesso, anche se non ho da scegliere, ma domani con calma e poi voto… una bottiglia di nuragus non aiuta a ragionar fino… ๐1 Ottobre 2009 alle 12:24 #148715Fulvio48
PartecipanteLuciano, sei fuori come la veranda applicata ad un avan-caravan!
1 Ottobre 2009 alle 12:47 #148716luciano.garibbo
Partecipanteรจ troppo vero ๐
del resto, come ho scritto prima, “…so benissimo che sto a perder tempo”, continueremo a leggere nei vari thread confronti tra fucili con giudizi affrettati, spesso immotivati e soprattutto inutili (solo un mio parere, sia chiaro) …del resto mi costava poco provarci, come buttare un sasso in uno stagno, a volte arriva a muovere l’acqua sulla riva, ben piรน spesso produce poco effetto e va solo a fondo ๐ ๐ ๐ …in ogni caso, come ho detto nel messaggio di apertura, con questo file “non ho risolto i problemi di nessuno”, l’ho fatto per passare quei 5 minuti e l’ho messo su un server per non sprecare quei pochi kb sul mio hard disk ๐
9 Ottobre 2009 alle 7:32 #148717luciano.garibbo
PartecipanteGli ho pure dedicato una pagina a questa utility: http://sites.google.com/site/lucianogaribbo/confrontare-due-fucili” onclick=”window.open(this.href);return false;
๐ ๐ ๐
9 Ottobre 2009 alle 8:21 #148718Ron
Partecipanteuna cosa, ma con il tg-roll non si diminuisce il brandeggio essendoci maggiore superfice che impatta con l’acqua nello spostamento??
9 Ottobre 2009 alle 8:33 #148719luciano.garibbo
Partecipante@Ron wrote:
una cosa, ma con il tg-roll non si diminuisce il brandeggio essendoci maggiore superfice che impatta con l’acqua nello spostamento??
Ti rispondo sul thread del roller per non andare O.T. in questo contesto ๐
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.