INDIGNATO! BRACCONAGGIO

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Autore
    peppefisherman93
    Partecipante

๐Ÿ™„ ๐Ÿ˜ณ scusa nn ci avevo fatto caso ๐Ÿ™„ ๐Ÿ˜ณ

mattiasub92
    Partecipante

tranq…

pietrino
    Partecipante

๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ,ma e’ strano che ne hai visto solo uno… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ perche in genere i “coglioni” sono sempre in coppia!!mi e’ capitato spesso di vedere queste scene!!

peppefisherman93
    Partecipante

io dico gia nn si possono prelevare rici… poi cn le bombole in area marina protetta?!…… ๐Ÿ˜ฎ

mattiasub92
    Partecipante

scs nn ho capito??? ๐Ÿ˜‰

peppefisherman93
    Partecipante

si puรฒ raccogliere un certo quantitativo di ricci… oltre si รจ passibili di multa….
    questo non solo prendeva ricci… li prendeva con le bombole e in un area marina protetta….. mi hai capito ora???? ๐Ÿ™„

mattiasub92
    Partecipante

ora si ๐Ÿ˜‰ cmq il quantitativo max e di 50 ricci a cranio ๐Ÿ˜ฎ

peppefisherman93
    Partecipante

ma qll ne aveva un guadino pieno in mano… e sulla barca credo ke c’รจ ne fossero altri… comunque di certo solo nel guadino erano+ di 50………. e poi in un area marina protetta???? deficente sopra ogni limite…..

mattiasub92
    Partecipante

pensa io conosco un prete…che va a ricci…ora nn so se ne prenda 50 alla volta xero ne tiene di media 300 ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

peppefisherman93
    Partecipante

e bravo al prete… se non sbaglio li da voi si chiamano riccini vero?

mattiasub92
    Partecipante

ma ki? ๐Ÿ˜‰

peppefisherman93
    Partecipante

@mattiasub92 wrote:

ma ki? ๐Ÿ˜‰

i ricci femmina… qll buoni.. da voi si kiamano riccioni??? ๐Ÿ˜€

Luca92
    Partecipante

Adesso che ho letto delle salpe morte , per caso la sostanza che viene utilizzata per stanare i polpi (penso sia una sostanza bluastra) รจ legale ?

peppefisherman93
    Partecipante

per stanare i polpi io sapevo che si usava l’olio… la zampa di gallina e le pezze bianche….. ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜€

Max
    Moderatore

@Luca92 wrote:

Adesso che ho letto delle salpe morte , per caso la sostanza che viene utilizzata per stanare i polpi (penso sia una sostanza bluastra) รจ legale ?

La sostanza bluastra che dici tu รจ solfato di rame. Non esiste in italia una legge che vieti l’utilizzo di sostanze chimiche per stanare pesci o polpi. In italia รจ vietato solamente l’utilizzo degli autorespiratori per la pescasubacquea, ma non ci sono altri divieti che riguardano i metodi di pescasub

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.