indossare schienalino

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori indossare schienalino

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

@Nikodemus wrote:

oooooooh a me niente?!? 🙁
    va bè che devo fare l’atleta e far vedere che sono sempre integro…(submaro lo può confermare…come no?!?) ma l’aperitivo…con succo d’ananas lo prenderei volentieri! 😉
    tornando a noi come intervento lorenzino , devo dire che nel 2005 ho fatto proprio quello e…visto che ti faranno la totale , non sentirai proprio nulla….sino al momento del “levare i tamponi” 😯
    su consiglio di mio frate (medico sportivo) , per altro non seguito in quanto sostenevo che non sarebbe servito , bagna spesso i tamponi con l’olio gomenolato….sarà  meglio!!!
    i tamponi dicono sempre che sono siliconici e quindi auto lubrificanti…BALLE!!!! quando sarai lì…capirai , mi raccomando non andarci a stomaco pieno..sarà  molto meglio per te e chi ti starà  intorno 😀 😀 😀
    p.s. visto che hai fatto kick….il dottore sarà  tuo amico….farà  il suo “sporco lavoro” , non volergli male 😉 …soprattutto tolto il primo ,riprendi le forze perchè…ti dovranno togliere anche il secondo 😆

Cosa mi son perso?
    Dovete forse castrare lorenzino??? 😆

PS:scusate… non ho resistito… la smetto… 😳 hihihi 😆

lorenzino82
    Partecipante

AhahahAhahahAhahahahAh
    bannatelo…

steve86
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

altra soluzione sarebbe farsi passare l’elastico fino davanti , arrivando alla fibbia tanto per intenderci , quindi formando una doppia sicurezza e soprattutto non avresti l’effetto abbastanza fastidioso della cintura che sale sui fianchi 😉

Io ho modificato lo schienalino omer e lo indosso proprio in questo modo. Ho tagliato via gran parte del laccio nero con la clip, ci ho cucito un anello a D e a questo ho legato del cordino elastico con un natello all’estremità  libera. Lo fai passare sotto la cintura, sotto la coda di castoro e di nuovo sotto la cintura affianco alla fibbia. Così non si muove nè lo schienalino nè la cintura 😉
    Altro vantaggio è che è molto più sicuro perchè agganciandolo nel modo originale bisogna contorcersi per slacciarlo dalla cintura e in caso di emergenza, se ci si trova a dover sganciare la cintura, sono volatili per diabetici… 🙄

Nikodemus
    Membro

giusto steve!!! dai che la prima volta che lorenzino lo proverà  dopo l’operazione…canterà  come un usigniuolo 😉
    Icaro vedrai che dopo il fiorentino… sembrerà  un’ altra persona 😯

lorenzino82
    Partecipante

Ahahahahah

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.