INDOVINA CHI? (è venuto a cena)

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna INDOVINA CHI? (è venuto a cena)

Stai visualizzando 7 post - dal 136 a 142 (di 142 totali)
  • Autore
    solinasd
    Moderatore

Pensavo avesse più placche ossee, quindi non ho detto orata…avevo dei dubbi. 😉
    Bella Gianluca.

ale37mar
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

Anche ora che lo so cos’è non riesco a vederci la dentatura dell’orata….dici la verità hai ucciso una vecchietta mentre attraversava la strada

Neppure a me sembra un’orata.
    A parte la forma e la distanza tra i denti, non mi spiego il rosso tra di loro, come se le orate avessero le gengive.
    Se davvero quella è la risposta, vorrei vedere altre foto e sapere cos’è il liquido in cui è immerso il reperto.

Fabio70
    Partecipante

@ale37mar wrote:

@dolphin81 wrote:

Anche ora che lo so cos’è non riesco a vederci la dentatura dell’orata….dici la verità hai ucciso una vecchietta mentre attraversava la strada

Neppure a me sembra un’orata.
    A parte la forma e la distanza tra i denti, non mi spiego il rosso tra di loro, come se le orate avessero le gengive.
    Se davvero quella è la risposta, vorrei vedere altre foto e sapere cos’è il liquido in cui è immerso il reperto.

Il rosso sarà causato dalla reazione allergica al kukident che gli ha messo Gian…

P.S. fra l’altro, battute a parte, aggiungo che non capisco che motivo avrebbe Gian di dire una cosa per un’altra…dopo i pesci che prende e che ci fa vedere, non capisco questa diffidenza alla Derrik… 😀

ulissio
    Partecipante

L’orata è questa, il reperto è immerso nel mirto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .

[photo:10kvzp4o]5019[/photo:10kvzp4o]

ale37mar
    Partecipante

@Fabio70 wrote:

P.S. fra l’altro, battute a parte, aggiungo che non capisco che motivo avrebbe Gian di dire una cosa per un’altra…dopo i pesci che prende e che ci fa vedere, non capisco questa diffidenza alla Derrik… 😀

Ma non è affatto diffidenza! E’ curiosità.
    Non ho dubbi sui pesci che prende, ci mancherebbe, è che non ho mai visto una orata coi denti così radi e vorrei vedere meglio la mascella, se possibile.

ulissio
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

dolphin81
    Partecipante

@ulissio wrote:

@dolphin81 wrote:

😆 😆

Stai visualizzando 7 post - dal 136 a 142 (di 142 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.